Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao raga

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito Ciao raga

    Ciao raga mi chiamo Marco ho 15 anni sono alto 1.60 peso 50 kg e sono un ectomorfo, mi alleno da circa 3 mesi ed ho visto dei bei risultati.Ad introdurmi e' stato zyzz un ragazzo che veniva insultato molte volte soprattutto perché era un nerd, stessa cosa io mi son venduto dei giochi per comprarmi una panca e dei manubri con i pesi.Sicuramente alcuni di voi odiano zyzz perché si pensa che usava i steroidi ( forse cosa anche vera ho visto delle foto dove si vedeva lui con la bottiglietta ), ma steroidi o no questo a me non cambia quello che valuto su di lui è il cambiamento e lo stile di vita.Comunque mi ritengo ancora un neofita dato che imparo sempre cose nuove ogni giorno ho aperto una discussione sulla programmazione di dieta ed allenamento per un ectomorfo se mi aiutate mi fate un gran favore ho bisogno dei chiarimenti sul mio programma.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Guarda che non ho mai sentito di steroidi in bottiglietta

    Comunque leggi il regolamento del forum, è obbligatorio.
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti raga
    Di amedeomarasco nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-02-2016, 09:42 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-2015, 07:34 PM
  3. Ciao raga, secondo Voi funzionano gli intgratori brucia grassi ?? Grz.
    Di scorpion93 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-08-2012, 01:46 AM
  4. ciao raga!! problema giga per la definizione!!
    Di dragonfighter95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-06-2007, 01:49 AM
  5. raga ci rivediamo fra na settimana !!! ciao
    Di ninja nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-03-2003, 07:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home