Buonasera, saluto tutti,<br>sono a scrivervi per un parere o magari se qualcuno ha avuto delle esperienze pregresse o attuali in merito alla rottura del tendine del capolungo del bicipite causando un piccolo abbassamento dello stesso conosciuto con il nome "segno di Popeye", l'ortopedico mi ha&nbsp; sconsigliato l'operazione poichè nel mio caso andrebbe solo a cercare di ripristinare l'aspetto estetico, mi alleno assiduamente con i pesi e lui mi ha detto che non ci sono problematiche nel riprendere gli allenamenti come prima, magari con un piccolo indebolimento ma senza alcuna inibizione delle funzionalità. Premesso ciò stavo pensando se ci fossero degli esercizi specifici per diminuire un pò il gonfiore asimmetrico del bicipite rispetto all'altro braccio, ossia stimolando le braccia magari in maniera diversa&nbsp; o con qualche esercizio specifico tale da oscurare un pò questo tipo di asimmetria, sono alto 190cm per 90kg. Una soluzione mi è stata data dall'ortopedico, in maniera amichevole, suggerendomi di ingrassare una 10ina di kg e il problema potrebbe scomparire