Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Frattura perone e malleolo con rottura legamento deltoideo

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    1,70m, 86kg. 40cm Bic. 67cm Coscia. 113cm Petto. Record? (Una Volta...)
    Messaggi
    63

    Infelice Frattura perone e malleolo con rottura legamento deltoideo

    Ciao amici sono contento di essere di nuovo sul forum dopo quasi un anno di assenza....
    Proprio quando mi ero deciso a lasciare la mia palestra di mezze fighette per una più "seria" e "cattiva"..proprio quando stavo ambientandomi coi nuovi allenamenti massacranti, proprio quando stavo andando a fare il weekend...in moto, guidava mio cugino, facciamo un incidente, io cado e mi rompo perone, malleolo, legamento deltoideo della caviglia (gamba dx) e mi lusso una spalla destra.

    Addio palestra per un pò...

    E' successo la prima metà di agosto. Ora ho tolto il gesso ed una vite che mi bloccava tibia e perone, sto facendo riabilitazione e fisioterapia (cammino con 2 stampelle)...

    Come vorrei tornare in palestra...Raga ho la gamba sx che è la metà della dx e in generale ho perso un pò in tutto il corpo anche se mangio e mi dicono che sono dimagrito...ma peso sempre i miei 86-87kg!!!!!

    Che mi consigliate? Io vorrei fare almeno un pò di Bicipiti, calf e pressa leggera x sbloccare la caviglia...ma panca ancora non me la sento x via della spalla lussata...tornerà mai a posto tutto quanto???

    Grazie se avrete pazienza di rispondermi...

    Marco

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Vai da un fisioterapista in gamba!

Discussioni Simili

  1. quali esercizi fare con legamento lesionato?
    Di Ste868686 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-12-2009, 03:42 PM
  2. Carico di rottura
    Di Thor86 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-11-2006, 09:57 PM
  3. Distorsione al malleolo e.....esaurimento!
    Di KEN SHAMROCK nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-09-2006, 03:03 PM
  4. distacco parcellare del malleolo
    Di enzococ nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-03-2006, 10:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home