Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: tribulus terrestre

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    10

    Infelice tribulus terrestre

    buona sera a tutti ragazzi!
    ho una domandina facile facile: da una settimana circa ho iniziato a prendere 4 pillole di tribulus terrestre alla mattina,il biologo che me le ha vendute mi ha detto di prendere le pilole in questione a digiuno perche al contrario, mi ha detto che non e una cosa sana, anzi che puo dare fastidio un po a "l'umore" giornaliero, rendermi agitato e scontroso. la mia domanda e questa: puo essere che abbia sto efetto? perche io da piano alimentare alla mattina mi faccio la mia colazioncina con le mie proteine e fette biscottate, ma se mi dice cosi, bisogna che io salti una delle 2 cose, o pillole o colazione! mi confermate anche voi che queste pillole vadano nel completo digiuno?

    grazie per l'interessamento

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manadj
    buona sera a tutti ragazzi!
    ho una domandina facile facile: da una settimana circa ho iniziato a prendere 4 pillole di tribulus terrestre alla mattina,il biologo che me le ha vendute mi ha detto di prendere le pilole in questione a digiuno perche al contrario, mi ha detto che non e una cosa sana, anzi che puo dare fastidio un po a "l'umore" giornaliero, rendermi agitato e scontroso. la mia domanda e questa: puo essere che abbia sto efetto? perche io da piano alimentare alla mattina mi faccio la mia colazioncina con le mie proteine e fette biscottate, ma se mi dice cosi, bisogna che io salti una delle 2 cose, o pillole o colazione! mi confermate anche voi che queste pillole vadano nel completo digiuno?

    grazie per l'interessamento
    ma ragazzi non ci si puo fissare con queste cose assurde e arrivare a saltare la colazione per delle pillole inutili.
    pensate ad alzare il ferro e a mangiare bene e i risultati arriveranno.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Fabru, sei da quotare !

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabru
    ma ragazzi non ci si puo fissare con queste cose assurde e arrivare a saltare la colazione per delle pillole inutili.
    pensate ad alzare il ferro e a mangiare bene e i risultati arriveranno.


    mai cosa è nata più inutile del tribulus per stimolare il testo???


    ma chi lo dice ho visto foto e studi medici da strapazzo su tutte le riviste possibili ed immaginabili, ma è mai possibile che nel 2006 ci sono ancora persone che credono che sia necessario l'utilizzo di qualche pozione magica per crescere? le uniche pozioni magiche sono la vostar volontà il cibo e il ferro basta niente di+ ne di-
    i soldi investiteli per qualche libro, per qualche visita medica analisi diete ecc...e poi ricordatevi sempre di ragionare con la vostra testa nn quella degli altri...partite da alcune basi, poi leggete, confrontatevi e ragionate sulle cose
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    fuck tribulus do weight eat lot and clean get bigger

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ragazzi avete piu che ragione! io la penso esattamente come voi! ma la mia era una curiosita personale! ho 25 anni e ho sempre fatto solo ed allenamenti... causa infortunio ho perso un bel po di forma fisica e mi son affidato ad un biologo il quale unico integratore che mi ha dato sono le proteine (ma solo per praticita di utilizzo) e queste benedette pillole accompagnate dall'ordine "a digiuno".
    presuposto cio son convinto come voi che sicuramente ci sia il lato inuttile in queste pillole! era solo per la curiosita di sapere... e capire cio che va bene e fa bene con cio che va male e fa male!
    tutto qui
    io mi rivolgo a voi perche ho letto e rileto questo forum e ho scoperto in voi molte ersone veramente preparate e sinceramente se devo farmi una cultura prendo come punto di riferimento voi che per me siete il top!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Il tribulus serve un pochino pochino, sempre se tutto dieta e allena. e recupero sono a posto
    Di solito lo si usa abbinato ad altri prodotti in recovery dopo un ciclo leggero

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Il tribulus serve un pochino pochino, sempre se tutto dieta e allena. e recupero sono a posto
    Di solito lo si usa abbinato ad altri prodotti in recovery dopo un ciclo leggero
    ...infatti...per lo più tribulus, zma, arginina, ecc... sono usate per lo più in recovery dopo un ciclo. per quanto mi riguarda, seppur non mi sia mai dopato (ben lunge da me), ho provato sia tribulus che zma. il primo è ormai scientificamente dimostrato non aver alcun effetto sui livelli di testo, l'unica cosa (...e questo l'ho riscontrato seriamente anch'io ) che aumenta è la produzione di sperma tant'è che ormai il tribulus viene somministrato solo più a chi ha problemi di questo tipo. in teoria andrebbe a digiuno però ma inspiegabilmente a me dava qualche problema a livello gastrointestinale perciò ne prendevo tre capsule al dì, uno ad ogni pasto.
    il mio consiglio finale è ovviamente quello di risparmiare soldi!ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    guarda malgrado non servano a nulla comunque ti posso far passare aminoacidi proteine in polvere barrette creatina arginina glutammina arginina e creatina tamponate creatina malato...l-arginina ecc...ogni cosa prodotta da una casa di integratori ammesso che servano a qualcosa (tranne il tocci drink)

    ma il tribulus no...poi soprattutto per gente che non ne ha bisogno che te ne fai?

    comunque vedi di metterlo dopo cena, appena sveglio e poi a pranzo se hai problemi o nn prenderle + oppure uniscile agli spuntini o ai pasti ciao
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iCe89
    fuck tribulus do weight eat lot and clean get bigger
    Piccoooolo OT: Ice, ma come cazpita l'hai tradotto ?

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Solo ai ramificati non rinuncio solo quando mi alleno però.
    perchè mi alleno in maniera molto dura.

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Per pura curiosità quant' è la titolazione di protodioscina nelle pillole che prendi?
    Perchè se è molto bassa o quasi nulla credo tu stia spendendo male il tuo denaro...

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Una curiosità: ma chi è un Biologo?
    Ha un negozietto in centro?
    E' un dottore?
    Mah, non ho mai sentito di biologi che prescrivono integratori...
    Do Nascimiento rulez!

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Poi il tribulus non serve a nulla... più o meno come i fiori di Bach e l'omeopatia

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Non solo, per quel poco che serve, bisogna pure essere fortunati ad acquistare lo stock più ricco di sostanze attive.
    Meglio lo ZMA, e sogni a colori

Discussioni Simili

  1. Tribulus?
    Di Baronetto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-12-2004, 11:40 AM
  2. tribulus
    Di coleman_84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-04-2004, 10:59 PM
  3. Informazione sul Tribulus terrestris
    Di gianni nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 09:38 AM
  4. Tribulus Terrestris Apro Le Capsule?dubbio
    Di fabbietto82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 10:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home