Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: testomax

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    13

    Predefinito testomax

    ragazzi qualcuno mi sa dare qualche info su testomax, un prodotto della ultimate italia?
    magari qualcuno di voi lo usa e mi sa dire se ha notato qualche effetto in positivo o no, le dosi che usa ecc..
    grazie
    ciao.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    E' la solita bufala a base di tribulus..............non servono altri commenti aggiuntivi.

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by Sherko
    E' la solita bufala a base di tribulus..............non servono altri commenti aggiuntivi.

    Sherko.

    ... ma l'hai provato?

    Mi pare che steve avesse chiesto il parere di chi l'ha usato..

    §83

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito Re: testomax

    Originally posted by steve_cobg
    ragazzi qualcuno mi sa dare qualche info su testomax, un prodotto della ultimate italia?
    magari qualcuno di voi lo usa e mi sa dire se ha notato qualche effetto in positivo o no, le dosi che usa ecc..
    grazie
    ciao.
    Io ho provato solo lo ZMA della UI. Non ho trovato grossi benefici.
    Alcuni dicono che lo ZMA di UI non sia originale, in pratica che non da risultati perchè non è originale InterHealth.

    ..io pensavo bastasse l'abbinamento in quantità ottimali di Zn e Mg..

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ma inutile provarle..ste cos enon servonooooooo

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    ma inutile provarle..ste cos enon servonooooooo

    Ok, ma forse è meglio dare pareri su basi certe, su proprie esperienza o su quelle di conoscenti.

    Poi spesso le opinioni diffuse risultano realistiche...

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by Fight Club
    Ok, ma forse è meglio dare pareri su basi certe, su proprie esperienza o su quelle di conoscenti.

    Poi spesso le opinioni diffuse risultano realistiche...
    te neanche immagini quante boccettine vetrate di tribulus della twinlab o plasticate dell ultimate nutrition(cioè le migliori al mondo) io abbia usato...così ero e così sono ora che non le uso piu.......ho solo meno soldi in tasca

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    te neanche immagini quante boccettine vetrate di tribulus della twinlab o plasticate dell ultimate nutrition(cioè le migliori al mondo) io abbia usato...così ero e così sono ora che non le uso piu.......ho solo meno soldi in tasca
    ti pagavano per usarli ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    134

    Predefinito

    io il prodotto l'ho provato una volta per curiosità
    e sinceramente non ricordo benefici evidenti....
    pennello

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    ... ma l'hai provato?Mi pare che steve avesse chiesto il parere di chi l'ha usato..

    Ti sembra una cosa logica provare un prodotto che già è stato smentito più e più volte?
    Leggi i vari articoli che si trovano sul web a proposito di tale prodotto e poi dimmi.....(non gli opuscoletti delle case produttrici ovviamente).

    Sherko.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    poi dai .... TESTO MAX si commenta da se........

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    ti pagavano per usarli ?
    beh ho voluto provare di persona.....

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by Sherko
    Ti sembra una cosa logica provare un prodotto che già è stato smentito più e più volte?
    Leggi i vari articoli che si trovano sul web a proposito di tale prodotto e poi dimmi.....(non gli opuscoletti delle case produttrici ovviamente).

    Sherko.

    Beh.. sul web se ne sentono di tutte. C'è chi ne parla come miracoloso,

    c'è chi dice che è assolutamente inutile.


    I commenti dei produttori li prendi per quel che sono..

    ma spesso si trova pubblicità occulta che fai fatica a distinguere.

    E poi,

    quanti user ci sono sui vari forum che si nascondono dietro a nick e sono produttori o venditori???

    Io sono del tuo parere, ancheper me non conta, però non mi sono espresso perchè in realtà non l'ho provato.

    poi leggi questi articoli e ti viene il ragionevole dubbio:

    http://www.integratori-alimentari.ne...-%20scheda.PDF

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    beh ho voluto provare di persona.....
    Bè non sò avevi scritto che adesso che non li usi hai meno soldi in tasca eheheh
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    quanti user ci sono sui vari forum che si nascondono dietro a nick e sono produttori o venditori???
    Vero ho frequentato altri forum e da alcuni sono stato allontatnato senza mezzi termini per il mio modo di vedere gli integratori..........non credo che per questo forum sia lo stesso, se leggi i post si dice tutt'altro
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home