Hanno un bel misurino?![]()
![]()
![]()
![]()
Ho sentito pareri molto discordanti sulle proteine della enervit. Alcuni dicono che sono ottime mentre altri mi anno detto che sono pessime e che non fanno "crescere".
Voi che ne dite?
Grazie
PS = so che senza un buon allenamento e una buona alimentazione puoi prendere anche 10 scatole di proteine senza crescere.
Hanno un bel misurino?![]()
![]()
![]()
![]()
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Sto rivalutando l'Enervit con i prodotti enerzona, almeno come gusto hanno fatto un grosso passo avanti.
Beh, io le uso, sia per il buon rapporto qualità/prezzo sia per la digeribilità. Le assimilo abbastanza bene e non mi creano problemi intestinali...§75
quanto costano? e che composizione hanno?
Il nome del prodotto è:
GYMLINE MASS PLUS
O girato per vari siti che si occupano di vendita d’integratori ma purtroppo non sono riuscito a reperire alcuna informazione sulla composizione. C'e qualcuno che le ha provate?
Altrimenti quali sarebbero delle buone proteine per aiutare lo sviluppo della massa? (posso spendere all'incirca 40€)
NaturalProtein100 Eurosup,gusto neutro,900grammi 35 euro circa corriere entro pochi giorni incluso,io le bevo con
l'orzo,sono buonissime,tutte le mamme le vogliono.
(hanno anche un bel misurino)
www.eurosup.com
Scherzi a parte l'Eurosup mi dovrebbe pagare....
Anche io avevo il tuo problema dei 40 euro e ho trovato quelle...poi pero' devi sentire qualche capoccia per il discorso qualita'-utilita'.....io ti ho informato per quello economico.![]()
![]()
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Folgore quelle non sono proteine il prodotto delle proteine della Enervit è un'altro...domani se ritrovo il barattolo magari vi posto la composizione..quello che dici tu il mass plus sono (se ricordo bene) l'80% cabroidrati e un 20% c.a di proteine...poi va bè ci son sali minerali vitamine ecc ecc..se ho il barattolo a domaniIl nome del prodotto è:GYMLINE MASS PLUS
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
se è all 80 di carbo, non vale na cippa![]()
Il mass plus è 80% di carbo...le proteine al 90% proteine ...se ricordo bene....dai domani vi dico se ho ancora il barattolone
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Un integratore composto al 80% di carbo e al 20% di proteine non aiuta a mettere peso?
si ma non sono proteine in polvere,
quello è un Gainer se ha l'80% di carbo!!!!!!!!!
pennello
Scusate ho fatto inavvertitamente confusione.
Che differenza che tra un gainer e delle proteine al 90%, il fisico come reagisce?
Io sto cercando un integratore che aiuti a mettere peso...
Un gainer è una fregatura, se proprio comprati un po' di maltodestrine e te le mischi con le proteine almeno hai sotto controllo quello che fai, sarà un po' approssimativo, ma se non lo prendi come regola non è un dramma; la proteine al 90% significa che per ogni 100 gr di polvere ne hai 90 di proteine (almeno stando alle etichette, poi se è vero o meno non so).
Un integratore che aiuti a mettere peso non esiste, o meglio danno risultati molto approssimativi, calibra la dieta sulle tue esigenze e porta pazienza.
concordo con azimut,un gainer mica è qualcosa di particolare.Si può benissimo fare da te e ti regoli anche meglio sulle dosi.
Segnalibri