Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Proteine Enervit - GYMLINE

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    5

    Predefinito Proteine Enervit - GYMLINE

    Ho sentito pareri molto discordanti sulle proteine della enervit. Alcuni dicono che sono ottime mentre altri mi anno detto che sono pessime e che non fanno "crescere".
    Voi che ne dite?
    Grazie

    PS = so che senza un buon allenamento e una buona alimentazione puoi prendere anche 10 scatole di proteine senza crescere.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Irriverente

    Hanno un bel misurino?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Sto rivalutando l'Enervit con i prodotti enerzona, almeno come gusto hanno fatto un grosso passo avanti.

  4. #4
    Highlander Guest

    Predefinito

    Beh, io le uso, sia per il buon rapporto qualità/prezzo sia per la digeribilità. Le assimilo abbastanza bene e non mi creano problemi intestinali...§75

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    quanto costano? e che composizione hanno?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Il nome del prodotto è:
    GYMLINE MASS PLUS
    O girato per vari siti che si occupano di vendita d’integratori ma purtroppo non sono riuscito a reperire alcuna informazione sulla composizione. C'e qualcuno che le ha provate?

    Altrimenti quali sarebbero delle buone proteine per aiutare lo sviluppo della massa? (posso spendere all'incirca 40€)

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    NaturalProtein100 Eurosup,gusto neutro,900grammi 35 euro circa corriere entro pochi giorni incluso,io le bevo con
    l'orzo,sono buonissime,tutte le mamme le vogliono.
    (hanno anche un bel misurino)
    www.eurosup.com
    Scherzi a parte l'Eurosup mi dovrebbe pagare....
    Anche io avevo il tuo problema dei 40 euro e ho trovato quelle...poi pero' devi sentire qualche capoccia per il discorso qualita'-utilita'.....io ti ho informato per quello economico.
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Il nome del prodotto è:GYMLINE MASS PLUS
    Folgore quelle non sono proteine il prodotto delle proteine della Enervit è un'altro...domani se ritrovo il barattolo magari vi posto la composizione..quello che dici tu il mass plus sono (se ricordo bene) l'80% cabroidrati e un 20% c.a di proteine...poi va bè ci son sali minerali vitamine ecc ecc..se ho il barattolo a domani
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    se è all 80 di carbo, non vale na cippa

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Il mass plus è 80% di carbo...le proteine al 90% proteine ...se ricordo bene....dai domani vi dico se ho ancora il barattolone
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    5

    Molto dubbioso Chiarimenti

    Un integratore composto al 80% di carbo e al 20% di proteine non aiuta a mettere peso?

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    134

    Predefinito

    si ma non sono proteine in polvere,
    quello è un Gainer se ha l'80% di carbo!!!!!!!!!
    pennello

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Scusate ho fatto inavvertitamente confusione.


    Che differenza che tra un gainer e delle proteine al 90%, il fisico come reagisce?

    Io sto cercando un integratore che aiuti a mettere peso...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Un gainer è una fregatura, se proprio comprati un po' di maltodestrine e te le mischi con le proteine almeno hai sotto controllo quello che fai, sarà un po' approssimativo, ma se non lo prendi come regola non è un dramma; la proteine al 90% significa che per ogni 100 gr di polvere ne hai 90 di proteine (almeno stando alle etichette, poi se è vero o meno non so).
    Un integratore che aiuti a mettere peso non esiste, o meglio danno risultati molto approssimativi, calibra la dieta sulle tue esigenze e porta pazienza.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Originally posted by FOLGORE
    Scusate ho fatto inavvertitamente confusione.


    Che differenza che tra un gainer e delle proteine al 90%, il fisico come reagisce?

    Io sto cercando un integratore che aiuti a mettere peso...
    Non esiste un integratore che ti faccia aumentare di peso ne un integratore che ti faccia perdere massa grassa. Un integratore è un qualcosa che integra a certe manczanze. In un supplemento trovi, carbo, proteine e via dicendo macronutrienti che trovi nei cibi, quindi o sistemi la dieta ed eventualmente poi cerchi di integrare, altrimenti non c'è alternativa. Un consiglio, leggi i post nelle varie sezioni e capirai quello che voglio dire.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. enervit gymline protein?
    Di elise nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-2010, 06:39 PM
  2. Enervit Gymline Wheycross 90
    Di Mauro_BG nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-2008, 11:29 PM
  3. proteine enervit opinioni?
    Di cappe nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-2007, 09:42 PM
  4. Che mi dite della linea "Gymline" di Enervit?
    Di BlueWare nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-07-2004, 03:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home