Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Help! un piccolo consiglio

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito Help! un piccolo consiglio

    Salve, capisco che ormai vi siete rotti le palle di dire sempre le stesse cose, ma vi sarei grato se sareste cosi' gentili da rispondermi
    ho 20 anni sono alto 1,78 peso 101,6 (23,5% massa grassa 74,5 massa magra) ho fatto 3 anni di assiduo lavoro in palestra poi ho smesso per un anno per cause di forza maggiore e adesso ho ripreso, nei 3 anni ho ottenuto ottimi risultati in termini di forza e incremento pesi, ma scarsi risultati estetici.
    premetto che nn ho mai provato niente finora solo dei semplici bruciagrassi per un mese. arrivo al punto secondo vuoi cosa dovrei fare o prendere per incrementare massa e almeno un po' di definizione?
    grazie anticipatamente e scusate se sono un rompiballe

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    171x105 ,206 kg panca piana,290 stacco,
    Messaggi
    33

    Predefinito

    io toglierei i carboidrati (max 100 gr al giorno) aumenterei le pro e i grassi,un buon termogenico e aerobica.
    Ultima modifica di oversize; 25-09-2005 alle 02:12 PM

Discussioni Simili

  1. Scossa nel gomito sinistro, braccio fratturato da piccolo, Help.
    Di BBGeneration nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-12-2013, 01:12 PM
  2. Un Piccolo Consiglio..
    Di DERB nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-05-2006, 08:16 PM
  3. Piccolo consiglio
    Di Corto nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-12-2004, 10:17 AM
  4. ...piccolo consiglio!
    Di Widia nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-2003, 01:57 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home