Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: gltammina...

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito glutammina...

    un mio amico lavora in una ditta di prodotti farmaceutici,dove gli arrivano i farmaci dai vari laboratori per poi spedirli nelle varie farmacie. di conseguenza mi puo rimediare glutammina pura al 100%quella farmaceutica.e meglio di quella che si compra nei negozi di integratori? o non va bene?ha anche la creatina sempre pura al 100%ma mi hanno detto che non va bene perche' non ha sostanze peptiche (se cosi si scrive) voi cosa mi dite?ha anche altre cose ma quelle non le prendo grazie!
    Ultima modifica di cristal; 01-05-2005 alle 03:34 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    se ti puo essere utile a me hanno detto che la gluta.pura da laboratorio non va bene perche non ha vitamina b6,che serve per il trasporto

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito informazione

    salve ragazzi,volevo dirvi che prima ho risposto ad un thread di cristal,dicendogli che la glutammina farmaceutica ovvero pura al 100%,non va bene per noi perche non ha vitamina b6 che serve per il trasporto ,ma e vero ?non e che fino ad adesso ho pensato una stupidagine grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    La glutammina pura al 100% non dovrebbe avere altri ingredienti.

    La vit. b6 non viene aggiunta solitamente...

    I peptidi della glutammina sono un discorso a parte. Sono sulla carta più assimilabili, grazie al loro peso molecolare inferiore...
    Costano di più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home