Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GH-Stak

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    10

    Figo GH-Stak

    Ciao a tutti!!!!Sono un pivello,mi chiamo dario,ho 24 anni e sono u appassionato di BB da un po di tempo,piu' avanti faro una mia presentazione piu' decente.Ma veniamo al dunque,prorpio oggi mi e' stata consegnata la confezione di gh-stak ke ordinai tempo fa da Athlete.com,piu' precisamente PRIMO GH-STAK della NUTRABOLICS,confezione da 96 capsuline da prendere 6 alla volta prima di andare a dormire x un ciclo di 32 giorni (seee,col cacchio che ci arrivo...).Dunque,ho letto la vostra discussione riguardo ai pro ormoni,purtroppo quando ho ordinato nn sapevo che sti prodotti alla fin della fiera sono soldi buttati,quindi datemi qualche consiglio...!!Del tipo: Prendilo lo stesso e guarda se succede qualcosa di buono...!buttalo via xche' fa solo male!(anke se nn e' altro ke un mix di aminoacidi).So benissimo ke anke in caso di funzionamente della sostanza,il solo gh nn absta a garantire la crescita muscolare,nn e' anticatabolico ecc ecc.Per cercare di tenere basso il cortisolo sto gia prendendo della fostatidilserina.Fatemi sapere sapere qualcosa al piu' presto!!
    ciao a tuc.....

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    ciao benvenuto.....!Prima di dirti se e'giusto o sbagliato che tu li prenda bisognerebbe capire la tua condizione fisica e se realmente ne avresti bisogno.....a parte come dici bene solo il gh non basta ci vuole altro x crescere

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Vabbe',allora butto li 2 numeri.....sono alto 180cm scarsi,peso 75kg molto asciutti, di grasso ne e' rimasto davvero poco!!A occhio dimostro 4 o 5 kg in piu'....Vorrei dirti di piu' ma nn ho un metro sotto mano e ho mia sorella che mi punta un fucile alle spalle.eh eh.....
    Purtroppo ho iniziato da pokissimo a seguire una dieta degna dello sport che amo praticare ed ad allenarmi in modo breve ma intenso in modo da nn essere invaso dal cortisolo e sprecare energie x nulla.A livello integratori assumo della creatinae della glutamina+okg(entrambe genesis) ed appunto delle pastiglie di fosfatidilserina x cercare di tenere il cortisolo il piu' basso possibile.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Prima o poi il cortisolo avrà la meglio Ma per favore....

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlade
    Ciao a tutti!!!!Sono un pivello,mi chiamo dario,ho 24 anni e sono u appassionato di BB da un po di tempo,piu' avanti faro una mia presentazione piu' decente.Ma veniamo al dunque,prorpio oggi mi e' stata consegnata la confezione di gh-stak ke ordinai tempo fa da Athlete.com,piu' precisamente PRIMO GH-STAK della NUTRABOLICS,confezione da 96 capsuline da prendere 6 alla volta prima di andare a dormire x un ciclo di 32 giorni (seee,col cacchio che ci arrivo...).Dunque,ho letto la vostra discussione riguardo ai pro ormoni,purtroppo quando ho ordinato nn sapevo che sti prodotti alla fin della fiera sono soldi buttati,quindi datemi qualche consiglio...!!Del tipo: Prendilo lo stesso e guarda se succede qualcosa di buono...!buttalo via xche' fa solo male!(anke se nn e' altro ke un mix di aminoacidi).So benissimo ke anke in caso di funzionamente della sostanza,il solo gh nn absta a garantire la crescita muscolare,nn e' anticatabolico ecc ecc.Per cercare di tenere basso il cortisolo sto gia prendendo della fostatidilserina.Fatemi sapere sapere qualcosa al piu' presto!!
    ciao a tuc.....
    Ma non stiamo parlando del gh inteso come farmaco, quindi quanto vuoi che amenti il tuo gh, sempre che aumenti ?. C'è da considerare poi che come per l'APL, arginina pyroglutammato lisina, un aumento di gh NON significa aumento delle masse muscolari, e questo quando alcune aziende hanno riportato lo studio effettuato su tale sostanza e l'incremento della produzione di gh del 300% (studio veritiero) si sono dimenticate di dire: 1) che non era stato studiato l'effetto sulla massa muscolare 2) che alla prova pratica dei fatti testato su atleti non si è avuto nessun incremento, proprio per quanto detto prima, ossia che la correlazione + gh = + massa non è direttamente proporzionale.
    Ed infatti cosa contine poi alla fine il PRIMO GH-STAK arginina pyroglutammato lisina, Okg, colostro ( e qui siamo al ridicolo, siamo tornati agli steroli vegetali degli anni 80 e cito testualmente pubblicità della Weider "il segreto della foresta amazzonica" non è che se i gorilla aumentano la loro mole mangiando piante, un essere umano può fare lo stesso....) glutammina, zinco e magnesio che fanno comunque "numero" e "scena".
    A questo punto visto che il gh non basta potevano inserire anche il Boro, visto che è in grado di aumentare i livelli di testosterone come da uno studio (ma anche qui, qualcuno nella pubblicità si era dimenticato di dire che lo studio era stato condotto su donne in menopausa, e non certo bbuilder......).

    Lo studio

    L'associazione di l-arginina-2-piridolone-5-carbossilato+ idrocloride di l-lisina, (APL, venduto anche come integratore) è stata sperimantata in italia al'università di Roma, lo studio è stato fatto su uomini di 15-20 anni sani, gli sono stati dati 1200 mg di arg+1200 mg di lisina.
    lo studio effettuato a mostrato che l'associazione di questi aminoacidi ha aumentato di 7 volte la produzione di GH, inoltre l'ormone della crescita è rimasto attivo per almeno 8 ore(all'ottava era 3 volte superiore al normale),e la somatomedina aveva aumentato la sua attività iniziando quei processi chimici per attuare una crescita muscolare..........ora purtroppo anche se lo studio citato è veritiero, le conclusione a cui sono aggiunte aziende d'integratori (alcune hanno pubblicitato tale prodotto proprio con il nome di APL) sono state affrettate. Tutti gli studi sembrano infatti dimostrare che l'associuazione di arginina e lisina aumenti i livelli di gh od ormone della crescita. La ricerca condotta Roma è stata effettuata da 3 ricercatori: Lo Monaco, Isidori e Cappa e potete trovare tutti i dettagli sul "Current Medical research and Opinion" dell'81. In effetti anche se lo studio a dimostrato che l'arginina pyrogluttamato e lisina HCL, hanno aumentato i livelli di GH del ben 700% per 90 minuti, i ricercatori NON HANNO STUDIATO gli effetti sulla massa muscolare.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie sajan x avermi detto la tua...!!Cmq,nessuno ha mai porvato un prodotto del genere?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlade
    Grazie sajan x avermi detto la tua...!!Cmq,nessuno ha mai porvato un prodotto del genere?
    non serve a niente ( niente ).

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    10

    Predefinito

    bene,ho buttato via 45 dollari

Discussioni Simili

  1. Animal stak & Animal m-stak
    Di Nickeva nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-2017, 01:55 PM
  2. Help!!Trovare No-xplode e Animal m-stak
    Di Leviatano nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-2010, 08:14 PM
  3. GH Stak Nutrabolics
    Di Adamo1977 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-03-2007, 05:02 PM
  4. Animal Stak 2
    Di dvd88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-2007, 09:57 PM
  5. gh stak
    Di Mattia nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-05-2006, 10:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home