Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: kre-alkalyn Extreme o sci fit?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    27

    Molto dubbioso kre-alkalyn Extreme o sci fit?

    ciao ragazzi...nella selva della crea ho sentito parlare molto della kre-alkalyn. Si vocifera sia grandiosa. Sto provando ad ordinarla ma purtroppo sembra alquanto difficile. Ne avete sentito parlare? avete dei feedback? pensate sia meglio l extreme in polvere o la sci fit in caps?....sapete dove poterla acquistare (tutti i siti non shippano in italia...dicono che siamo poco affidabili!!!!)...1,5 gr un paio d ore prima del wo con del succo d uva e 1,5 gr dopo il wo con carbo ad alto ig (destrosio...zucchero...magari una trentina di grammi) che ne dite??...insomma illuminatemi se davvero questa creatina tamponata sia o meno cosi positiva!!...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ciao ragazzo,inizio subito col dirti che questa marca di integratori non la conosco(Kre-alkalin?)ma sò cosa è la creatina e che effetti può produrre sulla prestazione fisica;ti dico da subito che non ti devi aspettare miracoli da un integratore visto che sei tu,con il tuo allenamento,la tua alimentazione e la tua determinazione,a farlo il miracolo!
    Per cui il mio consiglio è quello di lasciar stare gli integratori e di concentrarti di più su l'allenamento e su l'alimentazione!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ma scusa...perchè dovrebbe lasciar perdere gil integratori...ancora...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Semplicemente perchè non sono necessari e perchè si possono ottenere ottimi risultati anche senza gli integratori;questa poi è una mia opinione!
    E siccome riesco a intuire dalle sua parole che non sà cosa vuol dire allenarsi e tanto meno alimentarsi, è meglio che lascia stare per il momento simile integratore poichè non ne trarrà nessun beneficio!
    ps.tu utilizzi integratori?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Non capisco da quali parole tu deduca che non sa allenarsi nè alimentarsi...visto che proprio on tocca questi due argomenti....poi il fatto che tu non usi integratori non vuol dire che non diano risultati...certo che se compri le nitrotech e speri di diventare come Batista hai sbagliato indirizzo, ma da qui a dire che non servono ne passa di acqua sotto i ponti...io li uso e li ho anche usati in periodo di gara..quindi aiutano senza dubbio...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Non ho detto che non danno risultati ho detto che non sono necessari che è ben diverso(leggi bene primia di criticare),e otretutto ho detto che è una mia opinone!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Del Kre Alkalin ne ho sempre sentito parlare bene da tanti, ma ancora non l'ho mai provato.
    I due migliori supplementi a base di creatina sono a mio parere lo Swole della Syntrax e il Meta Cell della Isatori.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ma da cosa esce fuori che non sono un bb o che sbaglio alimentazione....allora...mi alleno da 12 anni...la mia alimentazione se vuoi te la elenco passo passo...
    ore 8.00 10 fette biscottate con marmellata biologica e miele
    ore 11.oo panino integrale con bresaole o fesa di tacchino (pref 60 gr)
    ore 13.30 250 gr. di pasta ( pomodoro fresco o in bianco con un cucchiaio d olio) + 200 gr. di pollo o tachino o 350 gr. di pesce
    ore 16.00 150 ml di succo d uva con cracker di pane azimo
    ore 21 post wo 250 gr di carne bianca o 350 gr di pesce (pref tonno o merluzzo bianco)...
    fino ad un paio di mesi fa prendevo 30 gr. di whey protos ionizzate al siero del latte e 5 gr di bcaa prima del wo e 5 gr post wo...e ti assicuro che gli effetti si sentivano (in fondo non sono assolutamente cosi deleteri come tenti di descriverli te ma sono solo un aiuto per chi lavora 10 h al giorno e si ritrova in pale alle 7 di sera)....cmq proprio perchè volevo concentrarmi su un solo integratore mi sono diretto sulla krealkalyn (e già che non la conosci ne deduco che sei molto indietro con i tempi visto che prossimamente sarà commercializzata anche in italia)...invece di fasi di carico e scarico completamente inutili la kre ti permette (non convertendosi assolutamente in creatinina) ti assumerne solo 1.5 gr prima e 1.5 gr dopo il wo...e chiedevo solo se c'erano dei feedback....ma ovviamente ne deduco che in italia siamo sempre troppo indietro...US RULES!!!!....ah dimenticavo...sono un istruttore praticante di bb da 3 anni e faccio da personal a vari ragazzi e devo dire che sono anche abb apprezzato quindi penso di sapermi allenare e gestire abbastanza decentemente...prima di dare giudizi o consiglio carissimo presta un pò di attenzione a ciò che dici...
    by the way c'è qualcuno con cui parlare seriamente di queste cose visto che vorrei prenderla davvero?...
    scusate la lungaggine prometto di non farlo piu ma...quanno ce vò ce vò...un abbraccio venom

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    probabilmente perchè non c'è ancora sul mercato italiano...ma possibile che non si riesce a trovare?...se provi ad ordinarli dagli USA ti dicono che l italia non è affidabile (molti non hanno pagato le spese di spedizione quindi hanno smesso di spedirla in italia) tu hai qualche dritta?

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ah dimenticavo...ho subito una laminectomia per un ernia l5-s1...ma quuesto non ha fatto si che io mi fermassi...l amore per il bb è troppo anche se ormai con quel problema che ogni tanto si riacutizza sono diventato più un semplice amatore che un assiduo "drogato" del work out....

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Non ti preoccupare nandrolone;non mi sono offeso anzi.....sono contento se ti sai allenare e alimentare e siccome qui c'è gente che chiede in continuazione dosi o consigli su cosa assumere prima e dopo il workout(come me ma ho smesso) ho subito evidenziato che senza alimentazione e allenamento approppriato non si và da nessuna parte!
    Comunque visto che sei istruttore potevi almeno dirceli il peso e l'altezza......?Riguardo la creatina della (kreaz)........non l'ho mai assunta;ho assunto tempo fà della gluttamina e della creatina della Gensan e devo dire che davano qualche risultato;comunque che problema ti poni........provalo questo integratore e vedi se funziona!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ma io no ho mai detto che gli integratori sono deleteri solo che non sono necessari tutto qui!Si capisce la differenza tra questi due aggettivi o no?
    E comunque provalo questo integratore.......l'unico modo per vedere se funziona è provare!

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    e nandrolone da dove esce fuori???...allora mo ti spiego pure il mio nome...tale natrone means giocatore NFL con cui ho avuto il piacere di cenare a new york...ma lasciamo stare va....cmq sono alto 178 e peso 79 kg e l istruttore lo faccio per lo più per passione visto che di tempo per farlo ne ho poco....vuoi sapere altro?...ah glutammina non gluttamina....;-)) se riuscirò a trovare un qualcuno che la faccia arrivare in italia prima del 2020 come solitamente accade per tutto ti farò sapere...cmq anche io ho smesso con amino e altre cose...solo alimentazione ma in questo periodo ho assolutamente bisogno di nuova benzina perchè ho passato un periodaccio e invece che prendere i carichi idioti di 20 gr di creatina con la krealkalyn è un'altra musica (anche a livello gastroenterico e di dosaggi)...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Guarda che mi sono sbagliato a scrivere:glutammina che gluttamina natrone che nandrolone(un nome un pò più familiare);cmq provalo questo integratore......(ma lo hai capito o no che non ho mai detto che gli integratori non sono efficaci?)!
    ps.riguardo il post workout solitamente vanno assunti 10g di zucchero e non 30 come facevi tu!

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ahahah... bellissimo stò thread.. preso dalle mie cose me l'ero fatto sfuggire!
    Ladrone.. ( ).. sei troppo forte.. complimenti x il tuo lavoro e per i sacrifici.

    anche se un appunto sull'alimentazione devo fartelo.. se nn ti scoccia
    ore 8.00 10 fette biscottate con marmellata biologica e miele
    come mai niente proteine e grassi nel primo pasto?.. (ma nn è questo il punto + sbagliato)
    ore 11.oo panino integrale con bresaole o fesa di tacchino (pref 60 gr)
    ore 13.30 250 gr. di pasta ( pomodoro fresco o in bianco con un cucchiaio d olio) + 200 gr. di pollo o tachino o 350 gr. di pesce
    inkia! ci vai pesante con le pro.. anche a cena!
    ore 16.00 150 ml di succo d uva con cracker di pane azimo
    questo sarebbe il pre-wo 3 ore prima... secondo me, a parte un picco insulinico che a quest'ora nn credo ti serva, arrivi all'allenamento che nn sei al massimo.. io ti consiglierei di mettere qui un pasto + sostanzioso (soprattutto abbinando dei grassi, che ti permettono di rallentare l'assorbimento dei carboidrati)
    ore 21 post wo 250 gr di carne bianca o 350 gr di pesce (pref tonno o merluzzo bianco)...
    buona permanenza (spero) sul forum!
    e facci sapere x la krea.

Discussioni Simili

  1. Consiglio Su Creatina (celltech Vs Kre Alkalyn)
    Di Biemme nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-05-2008, 09:25 PM
  2. Ma quale dei dosaggi delle varie Kre-Alkalyn va bene!?
    Di madsaiyajin nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-11-2007, 09:56 AM
  3. Performance Kre-Alkalyn per VOLUME
    Di Medwood nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-2007, 03:26 PM
  4. Performance Kre-Alkalyn per VOLUME
    Di Medwood nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-2007, 03:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home