Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: glutammina NutrySystem.. calo di peso!?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito glutammina NutrySystem.. calo di peso!?

    Ragà tutti dicono che la glutamina aiuta .. e stè cose quà no.. ma io ogni volta che inizio a prenderla (la notte prima di andare a letto per il gh blah blah.. ) incomincio a scendere di peso.. è regolare?

    Stessa cosa per le protine.. ho comprato le LeeLabrada, ottime tutte le solite cazzate e caratteristiche varie, ma anche queste dopo una settimanella perdo sempre quel chiletto. BOH!?

    Premetto che sono un hard gainer di quelli con metabolismo velocissimo.. ma è possibile tutto ciò? Eppure mi ti faccio certi frullati con il latte assurdi..

    Io a questo punto penso proprio che i migliori integratori sono quelli del MAGNà come si dice dalle mie parti.. e che se uno si deve prende stè cose e ci deve anche spendere soldi tanto vale farsi un ciclo di deca-testo e via..


    Bye

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ragazzo non ti offendere,ma secondo me devi proprio cambiare mentalità!
    Che significa che dimagrisci con la glutammina,anche se ti fai i frullati proteici con il latte?Non hai mai pensato che il problema stia nella alimentazione e non negli integratori?Già vuoi provare a farti un ciclo di deca senza conoscere minimamente le basi del bodybuilding?Hai mai provato ad allenarti normalmente e con una dieta appropriata?
    Senza offesa ma in questo caso e con queste premesse gli integratori non ti servono a niente.
    Fatti un giro nel forum e leggi i post sull'alimentazione e sull'allenamento...............magari riesci ad apprendere qualcosa.........

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    nono, vai giu forte di deca-testo (che nn hai nemmeno idea di cosa siano perche a) il principio attivo del deca-durabolin è il nandrolone e b) il testosterone "puro" sta nel andriol ergo di farmaci ne sai meno di me che sn ignorante come pochi ). la mia nn è un'offesa ma un forte richiamo alla filosofia del bodybuilding: fatti delle basi teoriche (sull'alimentazione, sull'allenamento), metti su un piano alimentare adatto, vedi se ti occorrono integratori (nn sempre servono... ), imposta un bel programma di allenamento e poi, fra cinque sei anni, se hai raggiunto un buon fisico naturalmente e vuoi quel tantino di piu per iniziare a fare delle gare beh, allora sara il momento giusto per mettere a frutto le conoscenze che avrai acquisito sul doping nel frattempo e, con l'aiuto di qlcuno cn esperienza, vedi cosa riesci a fare. bombarsi di aas (steroidi anabolizzanti) per andare a fare i fenomeni in spiaggia scusa, ma concorderai che è da cojoni, anche perche nn sai se ci arrivi in spiaggia...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Venom5 forse mi sà che mi hai scambiato per il garzotto di bottega... L'alimentazione non c'entra niente nel mio caso perchè è una cosa di cui mi interesso da diverso tempo e conosco bene.. Probabilmente sono riuscito a capire da solo qual'è il problema leggendo alcuni thread di persone che dubitano della verà presenza di questi integratori nei barattoli.

    Non ho detto che mi voglio farmi un ciclo di deca, ho detto solo che a mio avviso se una persona (come ce ne sono tante) si deve rovinare assumendo ogni giorno frullati di creatina, proteine, glutammina e b12 spendendo l'ira di dio tanto vale farsi le bombe.. perchè in entrambi i casi sempre male fà! O sbaglio?

    Sinceramente non sono un grande esperto di come ce ne sono nel forum ma questa è la mia modesta opinione..

    La mia alimentazione è basata sulla classica dieta mediterranea.. 1 piatto di pasta, secondo di carne.. e frutta..

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobe
    nono, vai giu forte di deca-testo (che nn hai nemmeno idea di cosa siano perche a) il principio attivo del deca-durabolin è il nandrolone e b) il testosterone "puro" sta nel andriol ergo di farmaci ne sai meno di me che sn ignorante come pochi ). la mia nn è un'offesa ma un forte richiamo alla filosofia del bodybuilding
    si ok hai scoperto l'acqua calda..fino a questo punto ci arrivo pure io! Ma se proprio ero talmente rinco che arrivavo al punto di farmi di anabolizzanti.. spendevo 200 euro in + e chiamavo uno che ci capisce mica mi alzo alla mattina e mi faccio di testosterone (per dirno uno).

    Citazione Originariamente Scritto da kobe
    bombarsi di aas (steroidi anabolizzanti) per andare a fare i fenomeni in spiaggia scusa, ma concorderai che è da cojoni, anche perche nn sai se ci arrivi in spiaggia...
    A perchè bombarsi e capire tutta la filosofia del bodybuilding per andare a fare le gare è meglio? Ma dai su..

    Non sò voi ma io il fisico lo faccio per la fica... sennò non serve.. cambia sport datti all'ippica.

    Non la predendere come un'offesa è un forte richiamo alla teoria della fica!
    Ultima modifica di Augusto; 14-02-2005 alle 10:15 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Augusto
    Venom5 forse mi sà che mi hai scambiato per il garzotto di bottega... L'alimentazione non c'entra niente nel mio caso perchè è una cosa di cui mi interesso da diverso tempo e conosco bene.. Probabilmente sono riuscito a capire da solo qual'è il problema leggendo alcuni thread di persone che dubitano della verà presenza di questi integratori nei barattoli.

    Non ho detto che mi voglio farmi un ciclo di deca, ho detto solo che a mio avviso se una persona (come ce ne sono tante) si deve rovinare assumendo ogni giorno frullati di creatina, proteine, glutammina e b12 spendendo l'ira di dio tanto vale farsi le bombe.. perchè in entrambi i casi sempre male fà! O sbaglio?

    Sinceramente non sono un grande esperto di come ce ne sono nel forum ma questa è la mia modesta opinione..

    La mia alimentazione è basata sulla classica dieta mediterranea.. 1 piatto di pasta, secondo di carne.. e frutta..
    Mi dispiace dirlo(senza offesa) ma non hai capito niente nè di alimentazione, nè di integratori e nè di allenamento(sempre se lo pratichi).
    Scusa la sai la differenza tra steroidi e creatina?Credi che la differenza sia solo nel prezzo?Tu pensi che facciano male tutti e due allo stesso modo?
    Non ci siamo......non ci siamo....e NON CI SIAMO.......rileggiti bene il tutto da capo e se non lo capisci posta delle domande sull'argomento che ne discutiamo con altri più esperti di me nel settore!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Augusto
    La mia alimentazione è basata sulla classica dieta mediterranea.. 1 piatto di pasta, secondo di carne.. e frutta..
    E menomale che sei un'esperto!
    La dieta mediterranea?..............non ho parole!
    ps.ti pregherei di trattare con rispetto e con educazione chi ti dà i consigli e chi crede nello sport.
    Ultima modifica di Venom5; 14-02-2005 alle 11:15 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Scusa èh sarò pure ignorante in materia e questo non lo metto in dubbio.. non ho mai detto di essero un esperto! Ma ti posto un sito a caso preso da google..

    http://it.health.yahoo.net/SpecialiA...475%7C1&A=5206 che dice di tanto diverso da un primo e un secondo scusa?

    Non penso che entrambe facciano male allo stesso modo.. non ho detto mai detto nemmeno questo! Anche perchè basta farsi una semplice ricerca.. ho detto solo che secondo me se uno proprio vuole raggiungere un fisico "perfetto" utilizzando integratori su integratori (facendosi sempre del male.. anche se minimo) tanto vale farsi le bombe.. se uno ci tiene tanto. Poi se sei uno come me a cui non importa avere un fisico alla arnold benvenga..

    E' come se uno dice .. non mi fumo il crack perchè fà malissimo .. però mi faccio le canne! Stessa identica cosa...

    Non penso di dire cose tanto sconcertanti! non pensi?

    Cmq abbiamo furviato da questo thread.. siamo OT.
    Ultima modifica di Augusto; 15-02-2005 alle 02:42 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io non sono nessuno per criticare..per carità però dico sempre quello che penso.. magari sarà sbagliato.

    Io mi affaccio su questo forum e vedo: acetil L-carnitina, creatina, proteine, albumina, b12, etc.. per non dire altri mille integratori.. *** ma 40anni fà quando non c'erano queste cose, quando non c'era la dieta metabolica, quando non c'erano tutte queste diete che servono per far arricchire chi ne parla o scrive libri..domanda.. la gente come faceva a crescere?= ***

    A mio parere BASTA l'olio di gomito senza tutte queste integra-cazzate che servono solo a creare mercato. Se uno proprio deve diventare grande (oltre dove si arriva col natural) allora li passi alle bombe...ti fai un paio di cicli e via.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Scusa ma di cosa stavamo parlando?Non mi stavi chiedendo consiglio sulla glutammina?Adesso mi vuoi far capire la differenza tra un integratore e un ciclo di steroidi?
    Io non voglio essere offensivo ma:1)con la dieta mediterannea in Italia 1 persona su 10 è obesa;2) non ti ho mai consigliato di prendere integratori(anzi l'opposto);3)ti ho ripetuto più volte che si possono ottenere ottimi risultati con dieta e allenamento........e tu mi dici che dimagrisci con la glutammina?4)L'albumina non è un integratore ma è la principale proteina che circola nel sangue ed è sintetizzata dal fegato. Una sua ridotta concentrazione può indicare uno scarso funzionamento del fegato, anche se altre condizioni, come la malnutrizione o una eccessiva perdita a livello renale, possono essere la causa di una sua diminuzione.
    ;5)Vuoi consgli sull'alimentazione e sull'allenamento o vuoi solo dare la tua opinione sull'uso di integratori?
    In conclusione se vuoi suggerimenti su l'alimentazione e integrazione ben venga ma non scriviamo post inutili!
    Ultima modifica di Venom5; 15-02-2005 alle 10:17 AM

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Scusa ma di cosa stavamo parlando?Non mi stavi chiedendo consiglio sulla glutammina?Adesso mi vuoi far capire la differenza tra un integratore e un ciclo di steroidi?
    Ma fammi capì.. O SONO SCEMO IO o MI VUOI PRENDERE IN GIRO ..

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Scusa la sai la differenza tra steroidi e creatina?Credi che la differenza sia solo nel prezzo?Tu pensi che facciano male tutti e due allo stesso modo?


    p.s. La dieta mediterranea a mio avviso è la migliore per un ragazzo di 21anni che consuma 3000calorie al giorno, ed è una dieta che la puoi supportare psicologicamente.. io sinceramente a provato a fare la dieta zona (sta-pubblicizzata) ma non ho resistito + di 15gg.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    vabè..e allora io nn resisto + di 15 giorni senza mangiare da mcDonald..ma questo nn significa che sia giusto.

    vorrei solo che tu mi spiegassi cosa intendi x dieta mediterranea. grazie.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Augusto
    Ma fammi capì.. O SONO SCEMO IO o MI VUOI PRENDERE IN GIRO ..





    p.s. La dieta mediterranea a mio avviso è la migliore per un ragazzo di 21anni che consuma 3000calorie al giorno, ed è una dieta che la puoi supportare psicologicamente.. io sinceramente a provato a fare la dieta zona (sta-pubblicizzata) ma non ho resistito + di 15gg.
    Adesso MA ARRABBIO......................................Augu sto mi spieghi che AZZ vuoi da noi? §16

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ?? No chè c'entra scusa .. ma non faresti sforzi a seguire un'alimentazione all'italiana, tipo che sò: 1 piatto di pasta con un goccio d'olio e un paio di fettine di petto di pollo..altre volte 1piatto di fagioli e sempre una fettina.. io non penso che stò dicendo una marea di cazzate, se è così correggimi che ti devo dire!

    Cmq. io non penso che la gente la gente che scrive queste cosè quà si del tutto fuori di testa.. http://www.sportmedicina.com/dieta_mediterranea.htm

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ragazzo non ti offendere,ma secondo me devi proprio cambiare mentalità!
    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ...magari riesci a capire...
    Scusa Venom5 ma forse è il tuo modo di porti davanti alla gente che è sbagliato

Discussioni Simili

  1. Deficit calorico, non calo peso
    Di _userdel_0964 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-2009, 01:27 AM
  2. Calo drastico di peso
    Di jackrow nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-07-2008, 05:23 PM
  3. Calo di peso
    Di pacato18 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2008, 01:37 PM
  4. Calo di forza impressionante...
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 12:18 AM
  5. L-Glutammina vs Glutammina Peptide
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-03-2003, 03:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home