Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Glucoram

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Glucoram

    Salve a tutti,
    sto prendendo in considerazioe di assumere un integratore di ramificati buono ed economico:che ne pensate di Glucoram?Costa circa 55€ ogni 500 capsule.
    L'unico problema è la quantità da assumere:su la confezione c'è scritto di assumere fino a 8 capsule al giorno per un peso di 80kg,mentre ho letto non sò dove che per avere risultati devi assumere circa 15 capsule prima,15 capsule durante e 15 capsule dopo l'allenamento ossia ben 45 capsule.
    Atendo risposta grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    io ho sempre letto che se ne utilizzano complessivamente 1 ogni10 kg di peso corporeo..

    ma forse x logica andrebbe rapportato al tuo effettivo fabbisogno..nel senso che le quantità nn possono essere le stesse se faccio 30 minuti di allenamento in palestra o 3\4 d'ora di pesi e 30 minuti di aerobica.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Questo vale quando una capsula equivale a 1g di amminoacidi(1g per ogni 10kg) cosa che non riguarda Glucoram dato che una capsula ne contiene 610mg.Quello che voglio sapere è se questo prodotto vale la candela perchè io posso permettermi circa 100€ al mese in integratori:siero+ramificati,o siero+glutammina,o siero+creatina ecc. ecc.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    scusa l'imprecisione, intendevo 1 grammo. per quanto riguarda le dosi mi sono espresso cmq..
    per quel che riguarda la domanda "il gioco vale la candela" mi tiro fuori..visto che io nn ne utilizzo, ma semplicemente xkè nn ritengo di averne bisogno.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    grazie della risposta..............ma una cosa te la devo chiedere:assumi un qualche tipo di integratore?se si quali?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Hei somoja perchè non mi hai risposto?Guarda che mica alludevo a...........
    volevo solo sapere quale integratori e sopratutto quale marca ritieni più affidabile tutto qui!
    Comunque trainer se ci sei batti un colpo!!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    credimi mi spiace stavolta non poterti essere d'aiuto,anche perche'non faccio uso di questo tipo di integratori a parte qualche volta carnitina e di rado aminoacidi ramificati,,,,

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Hei somoja perchè non mi hai risposto?Guarda che mica alludevo a...........
    volevo solo sapere quale integratori e sopratutto quale marca ritieni più affidabile tutto qui!
    Comunque trainer se ci sei batti un colpo!!
    eheh..nn ti ho risposto semplicemente xkè nn ho visto il post.!
    attualmente nn faccio uso di alcun integratore..ma in altri periodi ho utilizzato multivitaminici. stop.
    una volta ho acquistato delle proteine in polvere, ma dopo un paio di volte sono rimaste tutte nel barattolo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Mi sorge una domanda spontanea:ma che vi prendete finito l'allenamento?
    Io di solito uso siero+banana+miele,ma solo ora stò prendendo in considerazione di assumere dei ramificati mentre voi........boh uno alto 165cm che pesa 75kg non prende nemmeno un barattolo di proteine.
    Adesso sono io che non ci credo!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    eheh.. dopo l'allenamento ceno!
    oppure se mi alleno uscendo dall'università pranzo.

    ma poi nn ho capito questo legame proteine in polvere--->essere grossi.

    mica ci mettono il testosterone negli integratori. (forse in quelli del tuo amico dell'altro post [Mr Natural lo chiamano??] si! )
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 30-01-2005 alle 07:41 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ahahahah sei uno spasso somoja.......comunque credevo che nel bibitone postallenamento vanno assunte proteine a rapido assorbimento in modo da favorire la riparazione musculare e di conseguenza la crescita.
    Come mai non lo usi?Non mi dire che ti spari le uova alla Rocky?

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    eheh..nono, niente cestino e niente ovetto alla rocky

    a parte il fatto che sono un amante del cibo,
    preferisco di gran lunga MANGIARE
    piuttosto che NUTRIRMI..
    quindi l'idea di sacrificare un pasto VERO x un pastone di polveri dal sapore di Slim Fast nn mi alletta

    la storia della finestra anabolica e dei muscoli che dopo l'allenamento spalancano le gambe peggio di cicciolina sono + che altro trovate pubblicitarie che (IMHO) su uno pseudo-atleta di basso livello come me nn riscuoterebbero alcun giovamento visibile.

    per nn parlare dei prezzi di questa roba..insomma..nemmeno me lo posso permettere. quindi tantovale magnare...offre la mamma! (per ora!)
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 30-01-2005 alle 08:20 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    E' proprio vero allora quando mi dicono:"STO SPORT E' DA' RICCHI PIU' VOI DIVENTA' GROSSO PIU' DEVI SPENNE".

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    io lascerei perdere.
    è roba vecchia di vent'anni.
    certo, quando NON c'era di meglio.
    Ma oggi ci sono gli isolati di siero ( per gli intolleranti ) e i concentrati.
    costano MOOOLTO meno.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    E' proprio vero allora quando mi dicono:"STO SPORT E' DA' RICCHI PIU' VOI DIVENTA' GROSSO PIU' DEVI SPENNE".

    Se continui a dare retta ai depliant pubblicitari dei supplementi, logico che la vedi così, viste anche le tue rispste. Un consiglio:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Discussioni Simili

  1. [New Entry] Glucoram!
    Di BlueWare nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 08:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home