Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Barrette EAS

Ominoz non  è collegato Principiante

Predefinito Barrette EAS

Ragazzi qualcuno mi puo procurare le barrette EAS Carb Sense gusto arachidi a buon prezzo mi contatti in email io le prendo a € 3.00 fatemi sapere!!!!!

L'avatar di zodd81
    zodd81 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

portati 2 uova sode appresso e un sakkettino di frutta secca, quando devi fare il pasto se sei in un luogo pubblico ti nascondi e te li pappi così ottieni 3 cose: ke ti cali uno spuntino di qualità,ke nessuno ti prende per barbone e ke non hai speso soldi per una skifezza(le ho provate anke io le barrette )
    p.s. ci sono anke soluzioni meno balorde

L'avatar di IRON BOY
    IRON BOY non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ominoz
    Ragazzi qualcuno mi puo procurare le barrette EAS Carb Sense gusto arachidi a buon prezzo mi contatti in email io le prendo a € 3.00 fatemi sapere!!!!!
    piuttosto delle EAS PROVA LE BARRETTE (BARRETTONE DA 70 GR DELLA +WATT)=
    30 GR DI PRO , 11 DI CARBO COMPLESSI,4,9 DI GRASSI,11GR DI FIBRE...
    NON NSO SE RENDO 30 GR DI PRO DEL LATTE IN UNA BARRETTA E SOLO 11 GR DI CARBO E I GUSTI SON O TUTTI OTTIMI...........IL PREZZO 3 EURO LUNA

Ominoz non  è collegato Principiante

Predefinito

opto per due uova sode 25 gr di proteine e 16 grammi di grassi per la metabolica vanno benissimo ciao e auguri

L'avatar di IRON BOY
    IRON BOY non  è collegato Mr Italia

Predefinito

[QUOTE=Ominoz]opto per due uova sode 25 gr di proteine e 16 grammi di grassi per la metabolica vanno benissimo ciao e auguri
    TUTTI PREFERIAMO CONSUMARE POLLO UOVA MANZO,(NUTRIENTI PULITI E RELATIVAMENTE ECONOMICI),,,NEI PASTI, MA CAPISCI ANKE TU CHE NON SONO ALIMENTI PRATICI,, QUINDI UNA PERSONA CHE'STA' IN GIRO TUTTA LA SETTIMANA OPPURE E' IN AMBITI UN PO' FORMALI COME' L'UNIVERSITA O L'UFFICIO NEGLI SPUNTINI PREFERISCIE COSE PRATICHE TIPO BARRETTE PROTEICHE O SHAKE...................

L'avatar di zodd81

Predefinito

c'è anke questa possibilità per le barrette:http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6009
    leggetelo tutto, c'è una ricetta simpatica di ct7-b per fare le barrette in casa

L'avatar di zodd81

Predefinito

altre alternative(dette e stradette nel forum non da me):
    - panino con la bresaola
    - sandwich di pollo o tacchino
    volendo ci si può mettere qualke foglia di lattuga nel mezzo e qualke fettina di pummarola §#a ; e volendo si può magnare pure un frutto
    Ultima modifica di zodd81; 02-01-2005 alle 08:16 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home