Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Turkesterone natural o no?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Molto dubbioso Turkesterone natural o no?

    Ciao! Apro il thread per cercare di capire un po’ cos’è il turkesterone. Ho spulciato un po’ il forum ma non mi pare di aver trovato altre discussioni, volevo pubblicare il thread nella sezione sul doping: su internet infatti ho trovato articoli di chi afferma che faccia parte degli anabolizzanti e che potrebbe quindi venir considerato illegale anche se di origine naturale. Sempre su Instagram mi sono imbattuta in una aspirante bikini, afferma di essere natural ma ha fatto diversi cicli di questa sostanza. La mia domanda è: qualcuno che assume questa sostanza può essere considerato natural?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    A me gli integratori non piacciono in generale, perchè se hanno una reale efficacia finiscono con l' essere illegali, mentre se non ce l' hanno che cosa li prendo a fare?

    Il prodotto da te citato viene pubblicizzato da persone che dicono di essere così grazie a quello, mentre in realtà probabilmente usano ben altro.

    Non ti so dire se è un integratore legale in Italia o meno PERO' una ragazza con gli zebedei quadrati come te ha bisogno di prendere in considerazione degli "aiutini"?

    Mangia Bene e allenati con intelligenza, non ti serve null' altro. Sei già in una forma invidiabile e hai comunque ampi margini di miglioramento
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    A me gli integratori non piacciono in generale, perchè se hanno una reale efficacia finiscono con l' essere illegali, mentre se non ce l' hanno che cosa li prendo a fare?

    Il prodotto da te citato viene pubblicizzato da persone che dicono di essere così grazie a quello, mentre in realtà probabilmente usano ben altro.

    Non ti so dire se è un integratore legale in Italia o meno PERO' una ragazza con gli zebedei quadrati come te ha bisogno di prendere in considerazione degli "aiutini"?

    Mangia Bene e allenati con intelligenza, non ti serve null' altro. Sei già in una forma invidiabile e hai comunque ampi margini di miglioramento
    Di prendere schifezze non ci penso nemmeno, volevo solo un parere di chi ne sa più di me su quanto natural possa spacciarsi qualcuno che fa uso di questa roba. Grazie della risposta Doc

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Io uso sempre i soliti (pochi) integratori validi però mi piace l'argomento. Il turkesterone è conosciuto da anni in america. In italia va di moda solo ultimamente e il suffisso -sterone fa pensare a chissà quae proprietà farmacologica quando in verità ci sono ben pochi studi a suo favore e molti che ne dimostrano l'inutilità. Come per la maggior parte degli integratori è puro marketing. Vengono scelti gli studi con i risultati, dovuti magari ad altri fattori, che fanno più comodo al venditore ed ecco l'ennesimo prodotto miracoloso ""supportato da studi scientifici""

    La cosa più efficace, studiata e sicura per un natural rimane la creatina (oltre al farsi il culo in palestra e mangiare bene alla base)
    Ultima modifica di lucaaa97; 15-06-2022 alle 07:05 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio

    La cosa più efficace, studiata e sicura per un natural rimane la creatina (oltre al farsi il culo in palestra e mangiare bene alla base)
    Assolutamente concorde!!!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
    Di prendere schifezze non ci penso nemmeno, volevo solo un parere di chi ne sa più di me su quanto natural possa spacciarsi qualcuno che fa uso di questa roba. Grazie della risposta Doc
    Aggiungo una considerazione da "vecchio saggio": non confrontarti con gli altri, natural o meno, confrontati con te stessa e cerca di essere ogni giorno una versione migliore di te stessa (e questo vale per l' allenamento, per la massa muscolare, per i pesi che alzi ... ma anche per la vita)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    da qualche parte (youtube, quindi non sempre fonte attendibilissima) ho sentito che sta entrando nel mirino della wada
    da stabilire poi se maschera le tracce di qualcos'altro o se ha una sua reale attività; gli studi penso siano vicini allo zero quindi anche solo per evitare effetti collaterali che a oggi non si conoscono direi che è meglio starne alla larga.
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    Hanno creato una cosiddetta "bolla" con
    Il turkesterone, da quello che dicono i soliti "stregoni" ci vorrebbero dei dosaggi altissimi per qualche effetto sperato...già è dimenticato.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2022
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Il Turkesterone funziona se realmente Turkesterone e ci vuole uno con alta percentuale. Sconsiglio quelli al 10% meglio optare con uno al 40% quello che sto usando io d'altronde da più di 6 mesi e mi trovo benissimo. Si trova su ebay ha la confezione bianca e oro. Non ho riscontrato alcun effetto collaterale ma solamente migliorie sopratutto dopo il primo ciclo di 3 mesi.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OnlyNatural Visualizza Messaggio
    Il Turkesterone funziona se realmente Turkesterone e ci vuole uno con alta percentuale. Sconsiglio quelli al 10% meglio optare con uno al 40% quello che sto usando io d'altronde da più di 6 mesi e mi trovo benissimo. Si trova su ebay ha la confezione bianca e oro. Non ho riscontrato alcun effetto collaterale ma solamente migliorie sopratutto dopo il primo ciclo di 3 mesi.
    Migliorie del tipo? La sezione é anche fatta per raccogliere esperienze, poi ognuno si costruirá le proprie opinioni.

    Ps La sezione di presentazione è ne "Il ferro e la paglia".
    Si chiama "Mi chiamo Arnold".
    Buon proseguimento.
    Ultima modifica di PistolPete; 24-09-2022 alle 09:55 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2022
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Le migliorie ottenute dal Turkesterone 40% le ho avute fin da subito, io apprezzo tantissimo un piccolo miglioramento natural equivalente a uno grande con steroidi, ho avuto un aumento della forza, di libido, migliora della sintesi proteica, abbassata la mia percentuale di grasso dopo 1 ciclo e aumentato la massa magra, mi sentivo e mi sento meglio in generale da quando lo uso e non ho riscontrato nessun effetto collaterale. Sono quasi 7 mesi no stop che lo uso. Il primo mese ho acquistato la confezione da 500mg e assumevo 1 compressa ma anche 2 al giorno poi il secondo e terzo mese ho acquistato la versione da 250mg e assumevo anche 3 compresse al giorno. Mi sono trovato bene con entrambi e ho continuato fino ad oggi. Ho notato anche un incremento del numero delle ripetizioni.

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OnlyNatural Visualizza Messaggio
    Le migliorie ottenute dal Turkesterone 40% le ho avute fin da subito, io apprezzo tantissimo un piccolo miglioramento natural equivalente a uno grande con steroidi, ho avuto un aumento della forza, di libido, migliora della sintesi proteica, abbassata la mia percentuale di grasso dopo 1 ciclo e aumentato la massa magra, mi sentivo e mi sento meglio in generale da quando lo uso e non ho riscontrato nessun effetto collaterale. Sono quasi 7 mesi no stop che lo uso. Il primo mese ho acquistato la confezione da 500mg e assumevo 1 compressa ma anche 2 al giorno poi il secondo e terzo mese ho acquistato la versione da 250mg e assumevo anche 3 compresse al giorno. Mi sono trovato bene con entrambi e ho continuato fino ad oggi. Ho notato anche un incremento del numero delle ripetizioni.


    Quando sento parlare di "ciclo" quasi mi si scatena una reazione allergica tipo "sostanze proibite"..

    Quindi parliamo eventualmente di "integrazione".


    Anche perché un "ciclo" di 7 mesi ininterrotti è una contraddizione in termini.


    Ps... senza scomodare gli studi in stile pubmed c'è una nota pagina di fitness che riporta alcune statistiche molto meno entusiastiche delle tue.
    Lo hai già letto?
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,245

    Predefinito

    Vabbè, è una testimonianza come altre.
    Magari enfatizzata, perché la roba massa magra/grassa la fa passare come il Graal, ma non credo ne abbia ritorno a parlarne bene.
    Fatti salvi i principi cardine per "fare strada", onlynatural scrive nella sua presentazione che si interessa di bb dal 2005.
    Per lui anche un 1% in più dopo 17 anni può fare la differenza, nel tempo.
    Al di là del turkesterone su cui non mi esprimo, ho letto poco e non mi interessa.

    La sezione mi pare utile.
    Il disclaimer di fondo è quello di fare le cose principali per bene, quando si è abbastanza "smaliziati" se una persona vuole provare ad avere feedback positivi dall'integrazione non vedo problemi.

    La mia non è polemica, sia chiaro.
    Ma sembra spesso di dire no a tutto.
    Vanno visti i contesti, imho.
    Non si può sempre pensare di riferirsi al ragazzetto che entra in palestra e cerca la pozione magica, se una persona vuole lasciare la sua esperienza positiva fa bene.
    Poi ognuno avrà la sua testa per ragionare.
    Così com'è interessante leggere i pareri contrastanti.
    Poi le fonti attendibili da cui attingere le sappiamo, ognuno tirerà le sue righe.
    Ultima modifica di PistolPete; 25-09-2022 alle 04:30 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2022
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ragazzi ho letto solo ora, vi rispondo anche se sto per andare a dormire dopo un intensa giornata e un lungo allenamento pomeridiano. Sono un farmacista, quelli al 10% li ho provati e tanti ma sono rimasto delusissimo non tanto per i risultati ma per quello che contenevano, li ho fatti (i controlli li faccio per qualsiasi prodotto prima di assumerlo) analizzare e spesso o contenevano ormoni (li ho buttati) oppure erano contaminati!! Il meglio era uno che perlomeno non era contaminato ne conteneva ormoni ma solamnete il 2% di Turkesterone comunque inutile, finalmente dopo un po' di tempo ho trovato su ebay il Turkesterone 40% e l'ho preso immediatamente ma ovviamente ho fatto analizzare anche questo e finalmente i dati erano combacianti e non ho mai trovato in vita mia uno con una percentuale cosi' elevata di puro Turkesterone, molto raro. Concordo sul fatto che non va parlato di ciclo, e anche questo che mi fa amare il Turkesterone, visto che non necessita di pct. Ragazzi vi consiglio sempre di spendere un po di più ma di avere un prodotto sicuro di qualità che molto meno e di avere o non reale principio attivo o contaminanti o similari. In poche parole diffidate dai prezzi bassi sono perlopiù solo indice di bassa qualità. Tornando alle migliorie del Turkesterone: tiene anche la muscolatura nei giorni di pausa dell'allenamento cosa più che ottima e fa recuperare prima nel post-training. Il mio consiglio, se volete un prodotto efficace, è di assumere questo con alta percentuale e andrete sul sicuro. Se vedete anche i feedback del seller sono al 100% positivi e di conseguenza e' onesto e preciso. Sono soddisfatto del prodotto e mi sarei accontentato anche solo di un paio delle migliorie elencate essendo un prodotto per natural. Questa è la mia testimonianza e sono curioso di sentirne altre

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Volevo sapere se il prodotto da te testato e fatto analizzare ha l etichetta gialla. Quindi per te è approvato?

Discussioni Simili

  1. Monoset, cedimento o no? (X 4Ca, Jim , BBhp, Shawn, Gio, Natural & C.)
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 06:55 PM
  2. Segreto dei pro americani natural (per 4Ca)
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 29-05-2003, 04:28 PM
  3. massa+definizione natural x Kommadina
    Di ARMANDO P. nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-2003, 09:50 PM
  4. ma un bodybuilder natural agonista...
    Di cavaliere nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 11:50 PM
  5. Hardgainer natural
    Di BEST BODY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-01-2003, 03:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home