Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vitreoial

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito Vitreoial

    Salve a tutti, buongiorno.
    Perdonatemi se non scrivo nella corretta sezione del forum ma è la prima volta e non sono ancora pratica.
    Per ragioni di salute visiva mi trovo a prendere questo integratore alimentare, il VITREOIAL.
    so che forse non c’entra ma volevo il vostro parere sicuramente più esperto del mio, su come vi siete trovati usandolo e se può influire sul peso e sulla mia dieta a cui sto da sempre molto attenta.

    grazie a chi leggerà e risponderà

    Jessica

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Jmura, se non fossi una ragazza ti avrei risposto con toni meno gentili, ma i concetti sono gli stessi:

    1) Le regole del forum che tu hai accettato al momento dell' iscrizione prevedono "almeno" una presentazione nell' apposita sezione
    2) Il forum non è un sito "a domada rispondo" ma un luogo (forum = piazza) virtuale dove un gruppo di persone (spesso amici) si trova, si consiglia e si aiuta reciprocamente
    3) Dirti se qualcosa può influire sul tuo peso e sulla tua dieta senza sapere nulla di te sarebbe possibile solo con la sfera di cristallo che però al momento è in riparazione
    4) Il VITREOIAL è un integratore per ridurre l'effetto "mosche volanti" dal vitreo dell' occhio. Venire a chiedere di un integratore del genere in un forum di allemento con i pesi è assurdo. (Io per caso sono un medico, ma non sono in questo forum in questa veste)
    5) Il VITREOIAL un integratore, con funzioni antiossidanti (?), a base di qualche sale e qualche vitamina. Ho seri dubbi sulla sua utilità in generale, ma proprio per questo credo che comunque non interferirà neanche con il tuo peso
    Ultima modifica di MrDoc; 09-09-2021 alle 10:35 PM
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille per la risposta! buona piazza e auguri per la sfera di cristallo ����

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jmura Visualizza Messaggio
    grazie mille per la risposta! buona piazza e auguri per la sfera di cristallo [emoji23][emoji326]
    L'esempio eclatante di come non dev'essere vissuto questo contesto.
    Help desk con domanda assurda, simpatia fuori luogo, sparizione.
    Meglio non tanti ma con qualcosa da dire e, soprattutto, dare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,708

    Predefinito

    Credo che nessuno sentirà la sua mancanza. Il bello di questi fenomeni è che nel 99% dei casi si levano dalle palle da soli. Giusto il tempo di sopportare 2 o 3 post senza capo né coda e tolgono il disturbo. Il restante 1% è accompagnato alla porta dal sapiente intervento dei mod.

    Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bullshark; 12-09-2021 alle 07:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home