Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aromatasi e Grasso

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    5

    Predefinito Aromatasi e Grasso

    Salve a tutti. Vorrei qualche parere a riguardo. Faccio palestra da 1 anno e da 4 mesi sono in definizione mi mantengo sulle 1700/1800 calorie faccio 1 ora e mezza di pesistica circa 3 volte a settimana in cui avvolte aggiungo un 20min di aerobica alla fine mantenendo i battiti sui 136. Nei giorni che non faccio palestra 1 o 2 volte a settimana faccio cardio. 2 ore circa battiti sui 140 circa. Ora il mio problema è che non riesco a togliere grasso sulla pancia. Sono 177 peso 73kg attualmente. 4 mesi fa ero 77kg. Ho il dubbio che il mio corpo converte il testosterone in estrogeno è questo mi da il problema di perdere il grasso nella zona addominale. Ho un po di maniglie dell'amore mentre il resto del corpo è ben messo asciutto con i muscoli che si vedono abbastanza in fase di allenamento o pompaggio. Cosa mi consigliate per evitare la conversione di testosterone in estrogeni? Come posso togliere questo maledetto grasso. Grazie a tutti anticipatamente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    sono dati troppo generici per risponderti...
    da quello che scrivi si deduce che sei secco (sottopeso) e grasso allo stesso tempo, ipotizzo che tu faccia sedute classiche da BB anni 80-90 con 3-4x10-15 su tutto, pompaggio, settimana suddivisa in petto, schiena e gambe.
    la dieta è stata ipocalorica ed ha funzionato per un po' finché il corpo non si è adattato. continuo ad ipotizzare che tu abbia modulato principalmente i carbo, e detto ció deduco che tu non abbia fatto ne ricariche ne ricomposizioni corporee.
    summa summarium?
    tutto questo discorso per dirti che devi ricominciare da zero.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008