Personalmete credo che non otterrai alcun beneficio apparente, steroli vegetali, e sostitutivi degli AAS hanno il solo vantaggio di far arricchire le tasce dei produttori per il resto [.-%-]
Salve a tutti, chiedo informazioni sull'assunzione e le modalità d'uso (periodi/pause/quantità) sull'integratore di estratti di erbe (Tribulus terrestris) che attualmente assumo in 6 capsule al dì, da 150 mg per capsula e per circa un mese.
Questo è un prodotto della +watt.
Grazie!!
Personalmete credo che non otterrai alcun beneficio apparente, steroli vegetali, e sostitutivi degli AAS hanno il solo vantaggio di far arricchire le tasce dei produttori per il resto [.-%-]
Ciao Gianni... benvenuto!
tutto quello che non è chimica funziona tanto da placebo!!!!!! quello che è chimica fà male!! quindi......
vi veri veniversum vivus vici
Il tribulus come più volte ho detto è stata la bufala più grossa di questi ultimi anni!
Sherko.
Lascia perdere.....
Non è permesso l'inserimento di messaggi pubblicitari al di fuori del canali ufficiali come da regolamento.
Staff BBhomePage
....e che cosa ti avrebbe fatto???? Ti ha alzato i livelli di testosterone vero!!!! Secondo me non serve a niente.....o al limite ti serve se a letto non rendi abbastanza!!!
AAAAAAHHHHH
Scherzia a parte io lascerei perdere....
...mah....io prima di sparare a zero, vorrei chiedere a PIVELLO in che cosa consistono gli "ottimi risultati"......sono davvero curioso.
Se hai interessi commerciali nell'azienda da te citata come appare non puoi pubblicizzarla sul frum per regolamento, si chiama spamming...........![]()
Originally posted by kranio
...mah....io prima di sparare a zero, vorrei chiedere a PIVELLO in che cosa consistono gli "ottimi risultati"......sono davvero curioso.
Ciao, scusami tanto su questo post, non parlo più in quanto dicono sempre che faccio spamming.
Quindi è meglio che sto zitto.
Cordiali saluti
PIVELLO
......mmmmm,
dai sù, non offenderti......cita il principio attivo, non il nome commerciale, e se proprio vuoi nominare quest'ultimo usa le iniziali e gli asterischi, semplice no?
Tornando al "nostro" discorso, penso che non solo a me interessino sapere i tangibili "ottimi risultati" che hai ottenuto!?
e lo dico senza ironia, inquanto, benchè personalmente non creda assolutamente a benefici "concreti" di questo integratore, ne ho sentito, a volte, pareri anche positivi.......
Segnalibri