sapete se le tradizioni alla sbarra (con una sbarra comprata e utilizzata tra uno stipite e l'altro della porta) possono giovare in modo rilevante ai miei bicipidi?e per allenare anke i tricipidi come devo impugnarla?un'altra cosa: facendo i pettorali alla panca (col bilanciere) mi è preso da un paio di giorni un dolorino sull'osso della spalla destra...dovrei allegerire il carico?cosa puo' essere?il dolore poi persiste (ma lievemente) anke dopo le ore di palestra...
Ultima modifica di kasderton; 28-01-2003 alle 12:29 AM
I bicipiti beneficiano delle trazioni, specialmente a presa inversa. Ora è da vedere come stai programmando l'allenamnto. Fare qualche serie alla barra entro-porta non è che apporterà chissa quali benefici. Un esercizio di per sè non è un buon o cattivo esercizio, il tutto va analizzato nell'ottica della propria pianificazione al training. Per i problemi alla spalla dovresti stare attento alla cuffia dei rotatori, potrebbe essere dovuto anche ad una cattiva esecuzione. Sul sito trovi info in merito:
http://www.bbhomepage.com/cgi-bin/bo....asp?IDNews=48
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
Database Nutrizionale degli Alimenti
Indice Glicemico degli Alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Dieta a Zona
Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr
Segnalibri