Ciao bello...Dal mio punto di vista essendo un addetto al settore degli integrtori e lavorando per una farmacia,devo farti presente che la creatina liquida,ma ti parlo di quella della MUSCLE MARKETING,e un gran buon prodotto..
Ha dato ai miei clienti degli ottimi risultati rispetto alla creatina classica,anche perche non devi fare carichi ma la usi solo al momento del bisogno,e' gia' in forma di fosfato cosi' eviti un passaggio(cioe' da monoidrato a fosfato) ed inoltre non da problemi di calcoli renali ed epatici e/o dolori gastrici visto che non la devi caricare e l'assumi per via sublinguale..
Ti dico che io personalmente non la ho provata ma tutti me ne parlano molto bene..
Per il META CELL l'unica cosa interessante e il fatto che hai un aumento del 14% di assorbimento usando assieme alla creatina la sinefrina..Visto il prezzo del prodotto basta che ti compri un integratore a base di CITRUS AURANTIUM titolato al 4% in sinefrine e sei a posto..Oramai il Citrus lo mettono in tutti i dimagranti e non ti saraì difficile trvarlo!!!!
Ti ricordo che il Citrus pur essendo un prodotto naturale,e' un termogenico beta 3 agonista;non bisogna abusarne perche puo' dare aumento della pressione ed agitazione..
Spero di essereti stato di aiuto....YORGOS69
Segnalibri