Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Testalon2

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito Testalon2

    Ciao tutti, vorrei un vostro parere su un nuovo prodotto a base di tribulus chiamato "Testalon 2" commercializzato dalla BMS Italia. La pubblicità indica il contenuto di saponine all'80% contro il 40% dei normali tribulus ed un incremento della produzione naturale di Testosterone fino al 70% in più! Ammesso che sia tutto vero (ma ho i miei dubbi), se uno volesse provare questo tipo di prodotto..sarebbe necessaria dopo una "recovery" oppure con prodotti del genere non è necessaria?
    Grazie a tutti e saluti...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Uhmm ancora sto tribulus...tranquillo non avrai bisogno di nessuna recovery, perchè il testalon non ti farà incrementare i livelli di testo nemmeno un pò, o al massimo in maniera del tutto insignificante. Credo che il tribulus sia una delle + grandi sole mai propinate nel mondo del bbing....e chi non è d'accordo mi posti i motivi scientifici x cui dovrebbe incrementare il testo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ok grazie del consiglio..se è una fregatura,evito di spendere soldi inultimente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    fai la meglio cosa

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Uhmm ancora sto tribulus...tranquillo non avrai bisogno di nessuna recovery, perchè il testalon non ti farà incrementare i livelli di testo nemmeno un pò, o al massimo in maniera del tutto insignificante. Credo che il tribulus sia una delle + grandi sole mai propinate nel mondo del bbing....e chi non è d'accordo mi posti i motivi scientifici x cui dovrebbe incrementare il testo
    In realtà le possibilità sono due:

    1) o non funziona

    2) o se funziona, lo fa innalzando temporaneamente il livello di testosterone libero che viene poi riabbassato per la conversione in estradiolo

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Uhmm... quello che hai detto, nandro, e' molto interessante. Sara' per quello che assumendo tribulus mi e' uscita la ginecomastia? Hai parlato di testosterone libero. Mi spieghi la differenza tra i vari testosteroni?

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    a me è uscita durante lo sviluppo di sua spontanea volontà

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Uhmm ancora sto tribulus...tranquillo non avrai bisogno di nessuna recovery, perchè il testalon non ti farà incrementare i livelli di testo nemmeno un pò, o al massimo in maniera del tutto insignificante. Credo che il tribulus sia una delle + grandi sole mai propinate nel mondo del bbing....e chi non è d'accordo mi posti i motivi scientifici x cui dovrebbe incrementare il testo
    SONO DACCORDISSIMO CON TE'!!!!!!!!!!!!
    NON LO HO MAI PROVATO E NON CI TENGO!!!! MA QUELOI CHE LO HANNO FATTO NON HANNO RISCONTRATO NESSUNISSIMO RISULTATO!!!!!!

    RAGA NON COMPRATE NESSUN PRODOTTO DI TRIBOLUS CHE TANTO NON FA' ASOLUTAMENTE NA MAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home