Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Proteine in polvere

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo78
    ..Tanto per intenderci, è come se a me chiedessero di tradurre il Corano in inglese solo perché so l'inglese.
    mi ricorda le metafore di 4ca!!

L'avatar di °°sOmOja°°

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    il prodotto si kiama protefar
    cmq il misurino è molto piccolo, diciamo ke il dimanetro è come quello di una moneta da 2euro...cmq sia io le proto in polvere le prendo in aggiunta al pasto...per esempio oggi, ho mangiato 2 fette di natica di vitello ma prima di pranzo ( dopo l'allenamento ) ho preso un bicchiere di succo di frutta con dentro un misurino ....bè in effetti mi sono reso conto ke è poca la quantità di proteine del prodotto, però se consideriamo il fatto ke è solo un'aggiunta...cmq sia un'oretta fa l'ho provato nell'acqua...BLEAH!!!
    l'acqua diventa quasi schiuma da barba, il sapore è semplicemente orrendo
    credo ke lo prenderò con latte e/o succo di frutta

N.B.= ma non ho capito 1 cosa, diluire le proto nel latte o nel succo è meglio ke diluirle nell'acqua?
    prendere 10 grammi di proteine al giorno nn ha alcun senso, nemmeno se x integrare.
    se davvero vuoi integrare compra delle proteine di una buona marca e con un buon sapore e assumile diluite nell'acqua (se no perdono la loro funzione di integrare SOLO quello che vuoi tu [se le prendi con latte o succo di frutta, ci aggiungi carbo e grassi, che senso ha? a questo punto concordo x la scatoletta di tonno])

L'avatar di Lorenzo78
    Lorenzo78 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    a questo punto concordo x la scatoletta di tonno
    Ma qui dovremmo farci sponsorizzare da Rio Mare !

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Leggere mai.......
    http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
    ogni volta altrimenti rispiegamo l'abc delle proteine...........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

fabio83 non  è collegato Mr Italia

Figo

è vero!! sembra droga quasi quasi me la sniffo

cmq è vero..potrei aggiungere un alimento al posto delle proto in polvere ...ma avvolte mi capita ke non ho 200g di tonno ma 150, quindi, non potendo aggiungere carne altrinenti miskio fonti proteiche, prendo l'equivalente di 50g di tonno con proto in polvere...anke se il nutrizionista mi ha detto di non ESAGERARE e fare come ha detto lui: 4 misurini al giorno ! ( ke alla fine sono in tutto quasi 10g di proteine )
    Ma che ti frega se mischi un po' le fonti proteiche..ma lo capite che è UNA FINEZZA quella di nn mischiare le fonti?

L'avatar di Gymmer
    Gymmer non  è collegato Mr Universo

Predefinito

io sapevo ke miskiarle era un grave errore, non un semplice errorino di distrazione l'ho letto una volta in un thread di sajan, ke spiegava il fatto degli enzimi...

L'avatar di orzade
    orzade non  è collegato Mr Italia

Predefinito

io sapevo ke miskiarle era un grave errore, non un semplice errorino di distrazione l'ho letto una volta in un thread di sajan, ke spiegava il fatto degli enzimi...
    Senti gli enzimi...ma se neanche hai un piano alimentare mi spieghi PERCHE' cerchi il pelo nell'uovo?!

L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore

Predefinito

Dieci grammi scarsi al giorno non hanno senso, e cmq un misurino che ha un diametro di due euro dovrebbe essere fondo solamente 2/3 millimetri x equivalere realmente a un peso così irrisorio come 2,2gr...a meno che il prodotto in questione non abbia il peso specifico + basso della storia. X il resto è + probabile che si tratti di bcaa, specialmente con quel tipo di dosaggi...ma da dove è uscito questo protefar? Lo hai scritto bene il nome? Giuro che non l'ho mai nè visto nè sentito, non è nemmeno sul prontuario annuale degli integratori alimentari

fabio83 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

che poi tra l'altro se quelle proteine in polvere le prendi a colazione,pranzo,etc.mischi cmq le fonti proteiche,difatti è scientificamente provato che tonno,pollo,manzo,etc.non sono fatti di pro in polvere...

L'avatar di Lorenzo78
    Lorenzo78 non  è collegato Mr Universo

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da fabio83
    che poi tra l'altro se quelle proteine in polvere le prendi a colazione,pranzo,etc.mischi cmq le fonti proteiche,difatti è scientificamente provato che tonno,pollo,manzo,etc.non sono fatti di pro in polvere...
    Beh, però dovresti citare chi ha compiuto uno studio così autorevole !
    Dove l'hai letto ? ]#

L'avatar di °°sOmOja°°

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio83

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home