Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pasti sostitutivi

Spike non  è collegato Principiante

Predefinito Pasti sostitutivi

Almeno due giorni alla settimana, per lavoro, sono costretto a mangiare fuori, a volte con il classico paninazzo al bar, che non credo sia il massimo in termini di grassi...
    Cosa potrei assumere come pasto sostitutivo per un ottimale apporto di nutrienti? Barrette o altro? Ed eventualmente con quali marche avete avuto esperienze positive?
    Non posso optare per un pasto "normale" anche perché, ho 30 minuti a disposizione per la pausa pranzo
    Buon allenamento a tutti

L'avatar di supercafone
    supercafone non  è collegato Principiante

Predefinito

secondo me tanto dipende da quello che devi fare come allenamento... dal tipo di alimentazione che ti serve (devi fare massa, dimagrire) etc...

.... io mangio fuori per lavoro tutti i giorni; nel mio caso (devo dimagrire e faccio un'allenamento fitness 3 volte la sett... opto o per panino con bresaola... oppure un piatto di pasta al pomodoro entrambi mangiabili tranquillamente in 1/2 ora!
    vi veri veniversum vivus vici

Sherko non  è collegato Moderatore

Predefinito

Ma il thermos con un pasto preparato a casa?
    Dai che se hai voglia lo puoi fare tranquillamente!

Sherko.

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

cmq i grassi non fanno male...bastya scegliere quelli giusti..anzi per la massa, fanno la differenza..beh pure per la definizione
    cmq....se proprio ti va di usare un sostitutivo del pasto per ragioni di praticità puoi comprare quello di Sears a Zona, che è un buon compromesso per nmon ingrassare...oppure a seconda della fase(massa -definizone) compra chessò un myoplex o myoplex lite..ma qui la sfilza di nomi è lunga...
    però dico io: se ti porti 100 gr di bresaola, 1 mela, 10 mandorle e 3 wasa non è forse meglio?!?

e piu gustoso?
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter