Ciao
allora per prima cosa, visto che sei nuovo, leggiti i post sul forum e gli articoli presenti sul sito, in questo modo si evita di ripetere più volte cose già scritte![]()
In merito al tuo discorso scoprirari che le proteine non sono chissa quale ingrediente segreto, ma parte integrante della dieta di un bodybuilder, quindi tale macronutrienti va considerato in una certa percentuale ad esempio 30% del totale calorico giornaliero di cui si necessita e da qui si ricavono i relativi gr. Il tutto andrà pois uddiviso nei pasti principali e secondari e qualora non si riesca a raggiungere la quota totale ad esempio 1110 gr al dì, allora si ricorrerà ad un integratore.
Quindi le proteine sono macrobutrienti presenti nei cibi, la carne, il latte, le uova e via dicendo e come integratore lo dice la paroila stessa hanno la funzione di supplire, quinti integrare, ad una rele mancanza.
Prendere 30 gr al giorno di polveri, senza razionalizzare un piano alimentare, oltre ad essere inutile, non ti darà nessun risultato.![]()
Segnalibri