Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4
    L'avatar di supercafone
    supercafone non   collegato Principiante

Infelice integratore alimentare Bio

Ciao a tutti,

sono nuovissimo di questo forum... ho bisogno di un parere, tenete conto che non so veramente nulla di integratori etc etc quindi potrei usare delle parole un po profane non vi prendete male :-)

Sono alto 1.82 x 79.5 chili... che possono diventare 79, che possono diventare 80!! mi alleno in palestra 3 volte la settimana solo lavoro aerobico ed addominali...come obiettivo devo togliere la pancetta che non molta... ma c'e!! Il mio maestro mi ha consigliato per migliorare il mio allenamento di utilizzare dei prodotti specifici:

1 una crema localizzata da spalmarsi sulla panza
    2 un integratore che dovrebbe "accelerare il mio metabolismo"

La mia dieta regolare anzi abbastanza da sfigato: no grassi animali, no fritti, pochissimo alcool; per non una dieta vera e propria... ho studiato un minimo di scienze alimentari e tendo a dissociare le schifezze e mangiare frutta/verdura (empiricamente so che se mangio porchetta pancetta e lardo di colonnata condito un passito da 15 .... pochi cazzi posso pure stare a casa!!!)
    quindi faccio un po il medico di me stesso....

volevo sapere, se conoscete qualche integratore che possa fare al caso mio, solo un dogma per, deve essere solo naturale io di schifezze chimiche non ne voglio mi fanno paura--- tra l'altro mi hanno parlato dello Stac e ho ancora pi paura!!!

esiste qualcosa che pu fare per me?

conoscete qualche prodotto "natura amica" che pu aiutarmi?

grazie e ciao a tutti
    vi veri veniversum vivus vici

L'avatar di Frank Zane
    Frank Zane non   collegato Mr Italia

Predefinito

Lascia stare le creme e cremine varie, costano un'enormita e se sono efficaci lo sono per lo 0,00000000001% quindi pi effetto placebo che reale utilit. Integratori che accellerano il metabolismo non ce ne sono, tranne la chimica........ quello che accellera il metabolismo sono i muscoli. La massa muscolare brucia calorie anche a riposo, quindi necessario alimentarla per mantenerla, ed il grasso un'ottimo combustibile. Quindi se vuoi ottenere progressi copmincia un sano e serio allenamento con i pesi, e sopratutto una dieta secondo le tue reali esigenze. Altrimenti non saprai mai il rapporto calorie bruciate\calorie necessarie...........e di conseguenza non vedo come possa ottenere quelche progresso

Sherko non   collegato Moderatore

Predefinito

una crema localizzata da spalmarsi sulla panza
    E nel 2003 ancora c' chi consiglia la cremina miracolosa?
    senza parole..........

La mia dieta regolare anzi abbastanza da sfigato
    Attento che a dieta qui siamo in parecchi

e tendo a dissociare le schifezze
    Penso che la dissociata sia una delle peggiori diete.

Per concludere, se vuoi buttare via la "cotica", inizia a fare una buona dieta, visto che hai un pochino di disordine in materia, senza integratori di sorta.
    Dal canto mio potrei consigliarti una dieta a zona, poi tira tu le conclusioni.

A presto.

Sherko.

L'avatar di supercafone
    supercafone non   collegato Principiante

Predefinito

che bastardi mi volevano intortare con la cremina! grazie a entrambi per i suggerimenti
    vi veri veniversum vivus vici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter