Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Mi Dite Un Buon Fat Burner??

ham2 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Non dimentichiamoci però che è proibita in italia, credo che per arrivare a considerarla tale il ministero della salute abbia avuto dei buoni motivi.

il medicinale AUL!N è stato recentemente ritirato in Svezia e Spagna, se non erro, perchè provato nocivo al fegato. Quì è ancora acqua fresca. Molti farmacisti avvertono. Il mio medico, interpellato, diceva: ma in Svezia non capiscono niente.

Io stesso sono stato minacciato ( da un clone di Franco Franchi ) di essere denunciato ai NAS per...CREATINA, NADH etc. E costui, che pronunciava la parola doping, era il medico capo del tempo della sanità aerea di Fiumicino, nientemeno.
    Giurava che era tutto "doping" e che -mai e poi mai- sarebbe stata approvata in Italia.
    Sappiamo poi com'è andata a finire.

Ricordiamo poi che a livello statistico, gli stati ove la possessione di steroidi è criminalizzata sono una minoranza ( vedi il sudamerica o l'ex URSS o l'indocina ), con grande differenza di atteggiamento ( negli USA è galera; in Inghilterra è peggio parcheggiare in doppia fila ).

Sarà anche parlare a vanvera, ma è meglio mettere i puntini sulle u.

Probabilmente il tuo discorso sull'attenzione nell'uso e su un soggetto in piena salute potrebbe essere corretto, non sempre però si è a conoscenza dello stato del proprio cuore e dell'apparato circolatorio in generale.

ho letto su un forum di un diabetico che chiedeva di ALA e dei beveroni zuccherini dopo palestra.
    Gli ho chiesto se era scemo.
    Risposta: io li uso da tempo e sto benone.
    Se è vero che costui è diabetico, cerca rogne.
    Se poi entra in coma e muore, tutti lì a piangere.
    Ma sulle confezioni c'è scritto: NOT SUITABLE FOR DIABETICS.

L'efedrina è un broncodilatatore usato per decenni in sciroppi etc contro l'asma.
    In palestra mi hanno deriso, perchè c'è chi si spara iniezioni o pasticche di broncodilatatori da ricetta.

Poi c'è il dibattito su cosa sia lo "sport"...e premetto che io non credo alla visione fine ottocento dei tizi smunti con baffetti da sparviero che corrono in mutandone a striscie sgranocchiando del sedano.
    Se tale discorso può avere un senso nelle gare, per un'effimera immagine di "correttezza" ( come ad es non è permesso allo studente portarsi i bigini ai compiti in classe ); il senso lo perde quando si parla di privati.

Tutto parte comunque da una valutazione realistica del proprio stato di salute, anche con il controllo medico.
    Un elettrocardiogramma costa 5 euro e mostra ogni pericolo di cui bisogni essere avvertiti.

nandro non  è collegato Mr Italia

Predefinito

L'estate Arriva, Arriva l'estate...
    ...come l'ho capito?

Tutti a dieta! Tutti con le pillole magiche!

PENSATECI PRIMA!!!

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

à nandro!! è mai possibile che in 3 tread scrivi la stessa frase?!??
    sei proprio scalpitante

nandro non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    à nandro!! è mai possibile che in 3 tread scrivi la stessa frase?!??
    sei proprio scalpitante
    Bella la smiles del cavallo!!
    Ma che intendi per scalpitante?

La risposta era simile ma non la stessa, in crescendo...

Mi divertiva il fatto che ci fosse una richiesta improvvisa di FATburner, una manna per i venditori di integratori, la domanda sale e su con i prezzi!!!

'Sti smiles so' 'na figata! [834]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home