E' stato già scritto in altri post, avere la pelle fina è dato da molti fattori, ma in primis deve aiutarti la genetica. Certo che rimedi immediati o a breve termine per "sfinare" la pelle non esistono.
Sherko.
E' stato già scritto in altri post, avere la pelle fina è dato da molti fattori, ma in primis deve aiutarti la genetica. Certo che rimedi immediati o a breve termine per "sfinare" la pelle non esistono.
Sherko.
e allora come fare??qlc1 puo' consgliarmi qlc o almeno indicatemi il link dove posso saperne di +...grazie!
Siceramente non ho ben capito? è un problema di pelle spessa, vascolarizzazione, mancanza di massa..........![]()
Se vuoi far notare i muscoli delle braccia la miglior cosa è farli crescere, non è un problema di pelle....non sò perché ma ho la sensazione che hai un pò di confusione...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
piu che di pelle e questione di palle in primis quelle che raccontano le varie ditte di integratori cosmetici ecc in secondis quelle che devi tirare fuori durante gl'allenamenti e la dedizione alla dieta.
ichiban
*****************************"
troppo forte![]()
SottoscrivoOriginally posted by ninja
troppo forte![]()
---------------------------
ichiban
---------------------------
Vuoi la pelle fina,bene! vai al supermercato più vicino li c'è tutto quello che ti serve.e allora come fare??qlc1 puo' consgliarmi qlc o almeno indicatemi il link dove posso saperne di +...grazie!
a meno che non hai la pelle di uno squalo secondo me se li vuoi fare notare devi solo allenarti
vi veri veniversum vivus vici
Segnalibri