Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: lavoro pesante

  1. #1
    montybass non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    1

    Predefinito lavoro pesante



    Ciao a tutti,sono nuovo e complimenti x il forum
    Avrei una domanda da farvi:
    premetto ke faccio palestra da circa 5 mesi e grazie ad un'alimentazione +"pulita",3 allenamenti settimanali e un po di corsa,sono riuscito ad ottenere miglioramenti abbastanza consistenti nel mio fisico.
    La domanda è questa:la settimana prossima comincerò un lavoro in una fabbrica ortofrutticola della durata di circa2 mesi...il problema è che il lavoro è molto duro e materialmente non posso avere una corretta alimentazione(Abbiamo 15min a pranzo e 2pause da 5min a metà mattina e pomeriggio) e mi dispiacerebbe perdere la massa magra che ho faticosamente messo in 5 mesi(l'anno scorso ho perso 10 kg in un mese )
    Secondo voi qualche integratore potrebbe aiutarmi?o cmq qualcosa da poter portare e mangiare facilmente li in fabbrica!
    Grazie x le eventuali risposte...si accettano consigli,cazziate e cose del genere

  2. #2
    CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    vai con dei piccoli (per fare dei minipasti veloci nelle brevi pause) contenitori di plastica con dentro riso/tonno/zucchine/olio o cose simili (carbo/pro/grass), e della frutta...fai una colazione bella ricca....in 2 mesi se ti organizzi non perdi nulla stai tranquillo...

  3. #3
    Fbi
    Fbi non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    388

    Predefinito

    Esatto. Io e' da 10 anni che mangio fuori casa durante il giorno. La sera del giorno prima mi preparo tutto. Per quanto riguarda gli spuntini di 1/2 mattina e 1/2 pomeriggio sono tutti piatti freddi. Per il pranzo, invece, la mattina successiva mentre faccio colazione lo scaldo bene bene col forno a microonde. Per pranzo io mangio pasta e carne rossa sottoforma di hamburgher. Tolti dal microonde, li metto ancora fumanti in un thermos con due vaschette, per primo e secondo. Alle 12,30, dopo 5 ore 1/2 sono ancora perfettamente mangiabili. Inoltre per quanto riguarda i tempi ristretti ti dico che il panino di meta' mattina e l'arrosto di tacchino di meta' pomeriggio li mangio in 5 minuti, mentre il pranzo riesco tranquillamente a farlo in un quarto d'ora. Insomma, se si vuole, niente e' impossibile.

    Fbi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home