cosa, puoi provare quelli che vuoi, come e quando (e anche quanto) dipendono da quello che ti serve, da ciò che ti manca nella dieta.![]()
Mi alleno seguendo il metodo BIIO e cerco di barcamenarmi al meglio per quel che riguarda il riposo e l'alimentazione che sono certo i miei punti deboli, per quanto riguarda l'alimentazione sino ad oggi (ho iniziato 15 mesi fa) mi sono accontentato di cercare di migliorarla, ma senza integratori, ora però mi rendo conto di due limiti miei, 1)più di tanto no riesco a mangiare 2)non credo di assumere sufficienti proteine, mentre con i carboidrati e i grassi sono sicuro di si.
Allora pensavo di introdurre nella mia dieta un integratore per le proteine, però siccome sono ignorante in materia e novellino nell'ambiente, ogni consiglio è accetto su cosa, come e quando.
comunque ciao a tutti e tutte.
cosa, puoi provare quelli che vuoi, come e quando (e anche quanto) dipendono da quello che ti serve, da ciò che ti manca nella dieta.![]()
ma scusa non si possonon aumentare le proteine dal cibo normale? che differenza c'e? si deve proprio superare i limiti usando gl'integratori? nonn credo prorpio
******************************
ichiban
*****************************"
ciao e benvenuto.SE il tuo problema è che più di tanto non riesci a mangiare cibi richi di proteine e per questo la tua dieta ne è povera...beh allora penso che un integratore di proteine del siero del latte sia indicato per te. Per quanto riguarda le dosi dipende da quanto sei indietro di proteine. Tieni conto che a "grandi linee" dovresti assumere circa 2 gr di proteine per kg corporeo, ora vedi quante ne assumi con la tua dieta,valuta se proprio non riesci ad aumentare le proteine dal cibo normale poi integra con le proteine in polvere..
non sono un po' tanti 2 g di proteine per kilo?
potrebbero esserlo come potrebbero non esserlo....sarebbe bene cominciare con poco e incrementare lentamente per trovare il giusto appporto per ognuno.
hai ragione per questo avevo detto a "grandi linee"..potrebbero esserlo come potrebbero non esserlo....sarebbe bene cominciare con poco e incrementare lentamente per trovare il giusto appporto per ognuno.![]()
Segnalibri