Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Per gli INTEGROMANI

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Non fatemi parlare Per gli INTEGROMANI

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=57407

    ecco un chiaro esempio di cio' a cui siamo (mi permetto il plurale...) contrari in questo forum (alcuni utenti) parlando di integratori....

    magari così qualcuno capisce il nostro punto di vista....

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Beh ovvio quello ha fatto chiaramente capire che non sapeva niente ed era a zero in quanto inesperto.

    Fino a che ci si limita a una cosa del genere siamo tutti d'accordo ed io per primo, il punto è che spesso io ( come altri ) percepiamo invece un atteggiamento diverso e cmq una generica condanna all'integrazione che per la verità non trovo corretta ( a parte per il gamma orizanolo e un paio di altri )


    Per il resto hai anche potuto vedere la differenza di atteggiamento: io qui non ho mai indicato una marca o un prodotto particolare da inserire, altrove invece si mette direttamente link, nome prodotto prezzo ed il resto.

    Credo che questo possa indicare la differenza tra essere solo comerciali e invece partire da una passione ( quanto detto non si rivolge a nessuno in particolare) come faccio io.

    Ciao
    A

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Per carità Arabafenice non diciamo questo è meglio o questo è peggio lui fa male io bene per carità perché altrimenti viene giù il mondo (oltre che non mi sembra costruttivo e corretto....e se nella vita non sei corretto con gli altri non aspettarti che gli altri lo siano con te...piccola pillola di saggezza).
    Per il resto son svariate volte che lo diciamo quindi...... se non si è capito fino a ora non si capisce più...
    Ultima modifica di Gio; 26-03-2004 alle 04:14 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Link

    ...non ha messo un gr di niente nella dieta...tanto per ribattere il punto citato da CAP, e non per rompere o denigrare le opinioni altrui.....mi spiego altrimenti si equivoca (che da sempre risottolineiamo) ma pork speriamo che seghino il post §83
    Ultima modifica di Gio; 26-03-2004 alle 04:26 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Per carità Arabafenice non diciamo questo è meglio o questo è peggio lui fa male io bene per carità perché altrimenti viene giù il mondo (oltre che non mi sembra costruttivo).
    Per il resto son svariate volte che lo diciamo quindi...... se non si è capito fino a ora non si capisce più...
    infatti se leggi bene il mio post non c'è neanche un giudizio di merito assoluto ma solo l'indicazione di una mia personale opinione...

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ma infatti non dicevo a te...coda di paglia ? eheheh scherzo...sta concentrato per domani ho le batterie della fotocamera in carica...son pronto vi chiamo quando arrivo voi entrate tranquilli ci becchiamo dentro eheheh

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    e non ne facevo assolutamente un discorso di marche, che magari sono ottime e chi le ha messe potrebbe anche aver reso un buon servizio oltre a fare bene il suo lavoro di vendere, ma di impostazione generale....

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    ma infatti non dicevo a te...coda di paglia ? eheheh scherzo...sta concentrato per domani ho le batterie della fotocamera in carica...son pronto vi chiamo quando arrivo voi entrate tranquilli ci becchiamo dentro eheheh
    dicevo in generale, perchè poi 'ero stato attento (non mi interessano le polemiche sterili)....si chiamami domani che ci vediamo....

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Link

    ...non ha messo un gr di niente nella dieta...tanto per ribattere il punto citato da CAP (che da sempre risottolineiamo) ma pork speriamo che seghino il post §83
    sensazionali soprattutto le risposte...

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    non è x dire ma un caso così: scandalosamente ignorante in fatto di alimentazione e così convinto del potere dell'integrazione a prescindere qui non l'ho mai visto e anche le risposte sono state da mani nei capelli tranne una ( addirittura il moderatore che dice prendi questo invece di questo e poi aggiunge a si non ho visto che la tua dieta fa schifo.....mah)
    ora non so chi si nasconde dietro i nick però fermo restando che utenti così sprovveduti qui non me ne ricordo araba mi è sempre sembrato corretto nei suoi post condivide anche le linee base su alimentazione e filosofia del forum in genere mi sembra se mai non è tanto d'accordo con certi toni ed atteggiamenti

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    guarda che è pieno di post così (anche in altri forum)...e dato che spesso alcuni utenti hanno detto "tanti altri forum la pensano come noi solo voi siete contrari (che poi non è vero e Sajan ha spiegato il senso 1000 volte) all'integrazione....bla bla bla....

    ps. non mi sembrava che il mio thread fosse intitolato "per quello scorretto di Araba"....

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Guardate che su BodyWeb siamo in molti a sconsigliare l'integrazione se prima non si ha una buona dieta...... l'ho fatto io per primo un sacco di volte perciò non vedo lo scopo di questo thread ......

    Quello è un forum commerciale e quindi è chiaro che alcuni tendono a spingere verso gli integratori (io non condivido questa linea) ma io e altri che interessi non ne abbiamo non teniamo questo atteggiamento.

    Vuoi un esempio ????

    Guarda gli ultimi miei interventi .........

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=57296

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    prima che succedano incidenti diplomatici io non intendo assolutamente dire che uno sia meglio di un altro, per carità...

    quello che dico è che assolutamente l'alimentazione in primis, poi l'integrazione a meno che, come capita alle volte con manager e impiegati che mi capitano e che non hanno una mensa o non sanno come mangiare e non hanno tempo per preparare il pasto a casa, il prodotto da "integrazione" non migliori la dieta.

    Insomma all'estremo meglio mangi ogni tanto un mrp che non il panino al baretto di fronte.

    Per il resto intendevo che se un forum ha una direzione chiaramente commerciale non si può fare di tutta un'erba un fascio su chi sostiene per passione e con ratio, l'integrazione.

    nella sezione integrazione infatti di chemicalnutrition ho messo come regola che non voglio che diventi una sezione commerciale in quanto un conto è parlare del principio attivo e di come questo possa agire ma questo deve essere esule dal consiglio di marca.

    Vedi infatti il mio amico Guru.

    Ciao
    A

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by maximuss
    Guardate che su BodyWeb siamo in molti a sconsigliare l'integrazione se prima non si ha una buona dieta...... l'ho fatto io per primo un sacco di volte perciò non vedo lo scopo di questo thread ......

    Quello è un forum commerciale e quindi è chiaro che alcuni tendono a spingere verso gli integratori (io non condivido questa linea) ma io e altri che interessi non ne abbiamo non teniamo questo atteggiamento.

    lo scopo di questo thread allora non è per te

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    Per il resto intendevo che se un forum ha una direzione chiaramente commerciale non si può fare di tutta un'erba un fascio su chi sostiene per passione e con ratio, l'integrazione.

    Vedi infatti il mio amico Guru.

    Ciao
    A
    ma quale erba? ma quale fascio?dai Araba ma che ricominciamo con la coda di paglia?leggi il mio primo post è talmente chiaro....

    non c'è nessuna accusa a nessuno, nessun giudizio di merito assoluto su nessuno, ne guerre da far scoppiare....solo un indicazione di cosa alcuni di noi qui abbiano ripetuto molte volte

Discussioni Simili

  1. regalino per Call ma anche per gli altri :D
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-11-2008, 08:11 PM
  2. Consigli per gli acq...no per il tiraggio :)
    Di Virus.exe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2006, 02:49 PM
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-06-2003, 02:44 PM
  4. Per facilitare gli incontri in chat
    Di Sherko nel forum Help Forum
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 10:14 PM
  5. Streetching per gli addominali
    Di BEST BODY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 08:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home