Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: CreaPhos

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    119

    Predefinito CreaPhos

    Qualcuno ha mai provato questa creatina?
    oltre la creatina c'e del fosforo x assorbire maggiormente la creatina nei muscoli, (cosi' dicono) il tipo che ha il negozio di integratori vicino a casa mia ha detto che e' molto buona confronto altri prodotti...purtrtoppo nn lo presa visto l'elevato prezzo (54 euro)..qualcuno di voi l'ha mai provata?
    come vi siete trovati?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    la differenza + sostanziale sarà che ti ritroverai con 54 euro in meno... ma sai esattamente perchè vuoi prenderla, o te l'ha detto l'istruttore o qualcun'altro e lo prendi x buono?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Ci sono in giro mille sali di creatina: fosfato, citrato, malato...
    in apparenza è per contrastare la degradazione del composto in creatinina a causa dello stomaco ed innanzitutto del liquido ove è sciolta.
    In realtà la storia del "combinare" la creatina con un acido mi convince poco, poichè la molecola creatina viene comunque liberata nello stomaco e lasciata a sè stessa, a subire gli effetti dell'acido.
    Poi è un'idea per creare prodotti più costosi.
    Se vuoi la creatina, usa quella normale.
    Sperando che tu abbia sufficiente esperienza di allenamento ed una dieta grosso modo in ordine.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    119

    Predefinito

    e' da agosto che vado in palestra,dopo mi sono fermato circa un mese e mezzo e ho ricominciato a gennaio..in 3 mesi ho perso 4 kg..ora peso 74Kg e sono alto 1.76, volevo mettere su massa muscolare e chiedevo consigli sulla creatina...cmq seguo una dieta discreta direi sto facendo del mio meglio..!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ciao fisico se posti la tua limentazione giornaliera possiamo migliorarla magari in modo da ottimizzare i tuoi sforzi al massimo

    per quanto riguarda i vari mix di crea di gainer ecc sono sempre stato contro

    sia per un discorso economico
    sia per un discorso qualitativo in genere

    pensa che con 20 euro ti compri la crea buona altri 10 12 non so il destrosio 1 polase o altro non so quanto costino...

    vedi te se conviene comprarlo o farselo

    spero di essere stato utile

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    119

    Predefinito

    x ora mi sono regolato cosi'...

    Mattina

    Mezza tazza di latte scremato con dei cereali


    Meta' mattina

    una banana o una barretta di proteine


    Pranzo

    Riso o pasta poco condita, frutta e a volte insalata


    Meta' Pomeriggio

    una mela o uno yogurt o uan barretta


    Cena

    petto di pollo,con insalata o della carne rossa,tonno


    dopo l'allenamento prendo le proteine in polvere..

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    well vediamo l'alimentazione

    alla mattina ci aggiungerei uno yogurtino o 2 albumi o 20g di proteine

    il fruttino come spuntino ok e aggiungi un panetto con burro di narachidi o noci ecc oppure petto di pollo affettato e se sei di fretta opta per la barretta

    prima dell allenamento se voi farti una mela

    dopo allenamento il mix che ti ho detto sopra

    prima di andare a letto un pezzettino di grana o caseinato o proteine con un pelo d'olio


    con queste correzioni se non prendi il petto di pollo che costa un sacco... risparmi e avrai dei buoni risultati

    spero di essermi espresso bene cmq chiedi pure
    A presto

    Alessandro Sperotto

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    prima di andare a letto è molto probabile che non abbia manco finito di digerire la cena... poi gli consigli albumi col latte la mattina? devis comunque sei qui da un po a fare domande ma del forum hai letto poco o nulla, a questo punto sei nelle mani di revolution tanto ti dice esattamente quello che vuoi sentire... vi siete trovati.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Dmc-12 io credo che la mia alimentazione sia abbastanza buona, nn sara' il massimo ma almeno mangio pulito e nn molto, e poi nn ho molto tempo x leggere tutto questo forum, trovo a malapena il tempo di scrivere qui...



    revolution ma la sera nn e' un po' troppo???
    il grana x quanto ne so io nn contiene un po' troppi grassi x essere mangiato la sera?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by Devis84
    x ora mi sono regolato cosi'...

    Mattina
    Mezza tazza di latte scremato con dei cereali

    Meta' mattina
    una banana o una barretta di proteine

    Pranzo
    Riso o pasta poco condita, frutta e a volte insalata

    Meta' Pomeriggio
    una mela o uno yogurt o uan barretta

    Cena
    petto di pollo,con insalata o della carne rossa,tonno

    dopo l'allenamento prendo le proteine in polvere..

    La colazione sarebbe da rivedere un pò, che cereali usi ?
    A pranzo niente carne o pesce ?
    A cena qualche gr di carbo riso o pane o altro puoi permettertelo .... non demonizzare i carbo alla sera.
    A che ora ti alleni ? Per il resto dipende pi dagli obbiettivi che hai, il mio solito consiglio è quello di cercare e studiare un buon piano alimentare, quindi partire dalle basi eliminando tutte le variabili che puoi inserire in seguito ... poi vedi te.
    PS. Mancano completamente i grassi.

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    119

    Predefinito

    La sera allora inserisco il pane.. e il pomeriggio cerco di unserire la carne oltre la pasta.....quando lavoro mi alleno verso le 7 se no verso le 3 del pomeriggio circa..!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Se ti alleni verso le 7 immagino che finirai giusto in tempo per la cena quindi le proteine del post-workout non ti servono a niente, se ti alleni alle 3 allora uno spuntino proteico ci può stare, proteine o fonti solide son scelte. Sarebbe da vedere anche quanto pesi e le quantità.....

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    119

    Predefinito

    sono alto 1.76 e peso 76Kg (3 mesi fa ero 81 Kg evvai)...quando mi alleno alle 7 di solito arrivo a casa mi faccio le proteine in polvere e mi mangio una mela..e basta,questa e' la mia cena.. alcun idicono che e' sballata, certi dicono che va bene...boh..

    se no avevo inenzione di assumere le proteine in polvere la mattina come colazione seguita sempre da un frutto..

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    revolution ma la sera nn e' un po' troppo???
    il grana x quanto ne so io nn contiene un po' troppi grassi x essere mangiato la sera?
    dipende da che ora mangia e si è allenato

    se passano 3-4 ore è ok

    per il grana la vedo bene anke s i un po grassi pero senza prendere le proteine la vedo come alternetiva

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home