Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CLA bruciate il vostro grasso

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Località
    Sono alto 185 cm, 48 di braccio, e tutto il resto e proporzionato tranne che per i polpacci( sono un natural ). Peso 107 Kg e ho circa il 4 % di grasso corporeo. Il difetto che mi fa più arrabiare è l' incapacità di sviluppare i polpacci.
    Messaggi
    24

    Predefinito CLA bruciate il vostro grasso

    Le presunte proprietà:
    Secondo alcune ricerche il CLA riduce il grasso corporeo e aumenta la massa magra. In realtà l'azione del CLA è abbastanza modesta e non è in grado di contrastare il sovrappeso. La sua efficacia è paragonabile a quella degli altri dimagranti da banco. Rispetto a essi possiede però alcune interessanti particolarità: 1) è l'unico che può essere impiegato da sportivi. Gli altri dimagranti hanno pesanti controindicazioni: quelli che innalzano il metabolismo basale competono con i processi energetici, quelli che moderano il senso di fame provocano disturbi gastro-intestinali e interferiscono con la ricostruzione delle scorte energetiche dopo lo sforzo, le altre sostanze bruciagrasso inibiscono anche processi che servono per la produzione di energia; insomma per la modesta efficacia che hanno sono controindicati per chi fa sport e comunque di efficacia inferiore alla semplice caffeina .
    2 è in grado di ottimizzare il peso forma del soggetto. In effetti l'azione del CLA non è di bloccare l'accumulo di grasso, ma di ridistribuire le risorse (grasso, proteine dei muscoli, scorte di carboidrati) favorendo i naturali processi di conversione che il corpo possiede già. Numericamente il risultato è la perdita di circa lo 0,5% di grasso in tre mesi di trattamento con 3 g di CLA al giorno. Ovviamente, poiché il vantaggio è percentuale, gli effetti più eclatanti sono nel body building: un atleta alto 180 cm con un peso di 90 kg e massa grassa del 10% può scendere (tenendo conto che il grasso lega il 50% di acqua che va persa quando si perde il grasso) a 88,2 kg. Anche per i runner c'è comunque un certo vantaggio: un runner alto 180 cm che con un regime alimentare corretto pesa 72 kg con il 10% di massa grassa, può scendere al 9,5% e a 70,6 kg. In sostanza:
    E un ottimo itegratore per la perdita di grasso!
    Io vorrei provarlo!

    Adesso dite la vostra! Cosa ne pensate?0

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Come sempre un integratore espleta la sua funzione ottimale qualora ci sia una corretta alimentazione alla base, ancor di più nel caso si tenda a minimizzare la percentuale di massa adiposa attraverso una restrizione ipocalorica, evitando di bruciare per quanto possibile la tanto preziosa massa magra. Ritendo il cla come utile integratore per il contenuto di grassi essenziali, per certi versi difficile a volte di assumere.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    mi spieghi che cos è il CLa se brucia il grasso lo voglio io
    vi veri veniversum vivus vici

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Davide conosci la composizione del prodotto?
    vi veri veniversum vivus vici

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Il Cla sta per Acido Linoleico Coniugato e si riferisci ad un particolare acido grasso in grado di aiutare nella diminuzione della massa grassa.
    Gli acidi grassi hanno sempre avuto cattiva fama, vuoi perchè si è sempre pensato che i grassi facessero ingrassare, e da qui tutti cibi lights a 0 grassi ma strapieni di carbo ad alto IG......con le conseguenze che portano alti livelli di insulina ..vuoi per i mass media....Tuttavia se nontate l'alimentazione di un bodybuilder, ancor più evidente nella dieta a zona con gli ecosanoidi buoni\cattivi e nella metabolica, gli acidi agrassi sono fondamentali per il corpo umano e non dovrebbero mai scendere sotto la soglia del 30%. Le migliori fonti sono quelle vegetali, preferibilmente a crudo, quali acido oleico, linoleico, linolenico, omega 3....e via dicendo che possiamo trovare nell'olio di oliva, di semi di arachide, olio di lino, pesce quale salmone, manzo.....
    Ultima modifica di Shawn; 24-01-2003 alle 05:23 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma per arrivare a quei risultati abbiamo veramente bisogno di un "integratore? di un aiuto? con una piccola correzione all'alimentazione arrriviamo moooolto piu in la, non credo che poer perdere quelle percentuali di grasso cosi irrisorie ci sia bisogno di un aiuto poi tre grammi al giorno non sono nemmeno pochi, aiutarsi con qualche cosa che ha bisogno di quelle dosi mi fa un po pensare percio io ontinuo a consigliare di riguardare alla dieta provare e riprovare personalmente ho una cliente che ha perso piu del 10% di crasso in meno di 4 mesi e partendo da una forma buona (non una cicciona ma una bella ragazza con problemi d'inestetismo, tenete conto che era una modella percio non distrutto, be tre alleanemnti alla settimana e una modifica radicale alla dieta a dato il risultato, io non consiglio mai integratori bruciagrasso anche se qui ce n'e a pacchi, percio.......................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Scusa se te lo chiedo,
    ma tu Davide sei già l'uomo più magro del mondo, perchè vuoi provare il CLA? (vedi grasso al 4%)
    Inoltre sei anche ENOOOORME , quindi svelaci un po' di segreti...

    [c-|]

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    mi sa che davide ci racconta un pochine di caxxxx
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Piccolo sondaggio: quando consumate il vostro pasto grasso?
    Di Antoine nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-07-2013, 05:17 PM
  2. GAMBE E GRASSO GRASSO E GAMBE Aiutatemi!
    Di tjos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-2012, 03:16 PM
  3. "Tappe bruciate" la mia storia dal inizio 16 anni alla fine 19 anni
    Di mario_91 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-2011, 08:27 PM
  4. calorie bruciate in palestra
    Di Marco94 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-07-2010, 12:57 PM
  5. calorie bruciate..
    Di ffrancy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2007, 10:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home