Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto su integratori per aumentare di "peso"

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito aiuto su integratori per aumentare di "peso"

    Grazie a tutti e spero in un vs aiuto in quanto io non sono esperto in fitness nè palestra in genere. dunque in poche parole io sono abbastanza magro e vorrei ingrassare. per adesso non potendo fare palestra non mi permetto di pretendere un aumento di massa tramite integratori ( non so neanche se è possibile senza abbinarli alla palestra)..ma vorrei solo essere un po più "robusto , pesante"..

    quindi vorrei ingrossare un po. e come detto, non potendo fare palestra per un altro anno minino, mi accontenterei anche solo di un po di grasso. se poi si può abbinare massa e grasso, ancora meglio..

    una volta riuscivo a mangiare ed ingrassare nella media, ora da un paio di anni sarà stress od altri motivi ( analisi fatte tutto ok), fatico a mantenere il mio peso. pur facendo pasti completi ( pasta a pranzo e cena, dolci a volontà ecc ). quindi vorrei provare gli integratori ed aggiungerli ai pasti.

    34 anni, sono alto 1.80 e peso 71 kg, quindi non sono proprio secco, ma tendo davvero a dimagrire in fretta.

    però sono molto dibbioso e chiedo a voi conferme : sono andato da un paio di negozi specializzati per integratori per sportivi ( molto qualificati qui a roma) ed entrambi mi hanno detto che il rimedio sarebbe quello di integrare i pasti con un integratore in polvere, che deve contenere sì proteine ma anche carboidrati, in quanto solo le proteine le si usano per fare massa muscolare abbinandole all'allenamento. quindi fondamentali per me sono i carboidrati e mi hanno consigliato un Gainer..non so se posso faer pubblicità, non è mia intenzione, cmq è una marca credo conosciuta e che vendomo molti negozi del settore, "Univ..sal"... leggendo la de descrizione, sembra fatta apposta per aumentare il peso.

    chiedo a voi piu' esperti . concordate ? può essere una soluzione per aiutarmi ad appesantirmi un po o almeno mantenermi?

    certo se si, spero però che non aumenti solo di "panza", ma magari un po dappertutto.. vedere quei signori col panzone da "birra" e sotto 2 gambe stecchine......
    che ne dite ?

    ah scusate ultima cosa . mi posso fidare di questo gainer, o meglio cose da farmacia (anche se penso che sarebebro più care solo eprchè vendute là)... cmq ditemi tutto

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Honolulu, United States
    Messaggi
    329

    Predefinito

    allora caro benji io ti do un consiglio prima di spendere soldi in gainer,pro ecc...

    naturalmente senza fare palestra mettere massa(pulita) non credo sia possibile, sicuramente non metti su chili perchè l'alimentazione fa cagare nel vero senzo della parola.... mangi dolci,pasta a pranzo e cena(si può fare ma con una dieta fatta bene e mirata) il mio consiglio è fatti un piano alimentare mirato da qualche esperto nel settore e abbina la palestra per mettere su un po di chili....

    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao fede e intanto grazie.. si allora, non volevo sembrare troppo pretenzioso, tipo diventare muscoloso senza fare palestra. io volevo solo avere conferma che il gainer mi aiuterebbe ad aumentare le calorie giornaliere e quindi,almeno mantenere il peso. ti volevo chiedere : hai scritto che non metto su chili con la mia dieta : eppure pasta a pranzo e cena (certo lo so non è il massimo della salute) dovrebbero "dare".. ah cmq intendevo dire pasta MA anche secondo.. cioè pasto completo a pranzo e cena.. così è ok?
    ultima cosa,la dieta equilibrata da farmi dare da un dietologo o basterebbe anche un rivenditore di integratori o personal trainer ?? grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Honolulu, United States
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Allora benji ti spiego un pò le cose...

    Il gainer sono proteine+carboidrati=pesce/carne con patate o altra fonte di carboidrato, in teoria lo si assume per comodità nel caso non si riesca a fare uno spuntino...
    O per aumento del fabbisogno giornaliero proteico,calorico lipidico.. (chi pratica sport i fabbisogni giornalieri aumentano perchè sappiamo che andiamo a bruciare + nutrienti rispetto a un soggetto che non lo pratica)

    Detto questo il mio consiglio è una normaDIETA in modo da mantenere il tuo peso, evitando accumuli di grasso indesiderati... dato che non fai sport.

    Puoi consultare un dietologo, un personal trainer competente(naturalmente paghi..), senò se hai pasienza fatti un search sulle diete e con un pò di lettura, puoi crearti un piano alimentare che soddisfi i tuoi bisogni..es: (calcolo di misure,età.altezza,peso ecc...)

    ciao

Discussioni Simili

  1. Aumentare il volume dei pettorali senza aumentare il peso, è possibile?
    Di Rotante79 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-2020, 12:40 PM
  2. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  3. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  4. Aumentare PESO...aiuto !
    Di T3NAX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-08-2009, 11:14 PM
  5. aumentare massa e peso, quali integratori?
    Di Lechuck nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-04-2008, 09:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home