Salve a tutti..ho comprato le proteine in polvere Whey 100%Gold Standard della O.N e vorrei delle dritte!
Allora, sono 71Kg x 1.76m, vado in palestra dalle 3 alle 4volte alla settimana, di solito dalle 19:30 alle 21.
Sono 2 mesi e mezzo che ci vado, abbinando una buonadieta.Sono infatti dimagrito 4Kg ed iniziato a mettere su massa, ma ho vistoche mi mancano energie e così vorrei integrare con qst proteine in polvere!
Innanzitutto: quando prenderle?Quante volte al giorno?Quantigrammi?So che bisognerebbe assumere in 1 giorno 2gxKg per chi fa attivitàfisica.
Al mattino va bene?Di solito faccio colazione alle 9:30 con300ml di latte + caffè + 3 fette biscottate con la marmellata.Le devosciogliere nel latte?o in acqua?
Poi di solito pranzo verso l'1:30 con carne rossa + verdura,o petto pollo + verdura, o pesce + verdura o riso o patate o lenticchie semprecon la verdura che mi piace molto. Al pomeriggio mangio 1 vasetto di yogurtbianco magro con una mela e mezz'ora prima di andare in palestra 25g dibresaola!Va bene fin qui?
Poi mi consigliate di prendere le proteine subito dopo ilW.O?
Di solito xò appena finisco la palestra, torno a casa e cenocon tonno, o carne o uova o pesce sempre + verdura, a seconda di cosa ho mangiatoa pranzo e dopo 1 oretta mangio 1 frutto! Qiundi qnd devo prenderle?E qnt?
In media è questa la mia dieta..secondo voi quanti grammi diproteine in polvere devo prendere al giorno?
Ed i giorni che non vado in palestra,assumo sempre le stessedosi?
Intendo prenderle x circa 1 mese x poi smettere.
Attendo vostri consigli!
Grazie in anticipo...