Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: dopo 2 giorni di "studi" sono arrivat a queste conclusioni su integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito dopo 2 giorni di "studi" sono arrivat a queste conclusioni su integratori

    allora lo so che probabilmente questo post non ha senso ma volevo scrivere qui l'idea che mi sono fatto studiando e leggendo in interneti le varie caratteristiche degli aminoacidi..e sono giutno ad una "mia "conclusione..
    visto che io nono voglio entrare nel tunnel degli "aminoacidi" dove se vedi bene ti consigliano di c omprare 30000 barattoline pasticchine sostanze etc etc,e visto che io credo che l'integrazione alimentare sia appunto un supplemento,una cosa agiguntiva e no necessaria..arrivo a queste mie conclusioni:
    utilizzare sempre bcaa in quanto sono amino essenziali enon si trovano nei cibi,e sono fondamentali per la costruzione e prevenzione del muscolo(anticatabolico)
    in massa usare creatina(per forza e resistenza) e arginina(precurosore del gh e vasodilatatore per aumentare il pompaggio del sangue)..questi 2 li vedo bene in una dieta dove bisonga mettere tanta massa e tanti nutrienti nel corpo

    in periodo di definizione invece glutammina(per il recupero/riposo e anticatabolismo per la notte) e quesa piu che in massa dove si mangiano 3000 e passa kcal dove ci si deve preooccupa di tutto tranne che di perdere massa magra,la vedo fondamentale in periodo di definizione dove la dieta ipocalorica puo portare inevitabilmente a perdere massa magra..e in piu alc(carntina) dove ti aiuta a usare i grassi come fonte energetica..

    queste sono le mie conclusioni e spero di avere commenti da altre persone..e ripeto sto parlando di integrazioniche legggendo su forum e internet sono quelle piu "importanti ed essenziali"...perche ripeto se mi metto a scrivere di tuti gli amino che leggo(es taurina) non basterebbero 3 fogli fitti di integrazione!!
    spero di essere stato utile nonostante sia un "neofita" riguardo l'integrazione

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Dopo due gg di studi hai concluso che i bcaa non si trovano nei cibi???


  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    si si si trovano..avevo letto un post che dicevano che nn si trovavano pero poi mi sono informato e si trovano..pero anche te invece che rispondere con domande sarcastiche p otresti anche rispondere al mio post

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Più che studi, i tuoi mi sembrano letture dalle classiche pubblicità sugli integratori. Se vuoi qualche studio serio leggi quelli presenti nella sezione scienza e bb.


  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    immagino semplici risponste inerenti alle mie domande e considerazioni sia chiedere troppo..punti di vista vostri..che en pensate su quali integratori siano meglio in massa e in definizione e perche..ma forse e chiedere troppo..

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
    immagino semplici risponste inerenti alle mie domande e considerazioni sia chiedere troppo..punti di vista vostri..che en pensate su quali integratori siano meglio in massa e in definizione e perche..ma forse e chiedere troppo..
    quoto Ezekius.

    su quali testi ti sei documentato marcorulez ?
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    il vostro forum,altri forum...e altri 200 siti attendibili..pero questo psot era stato fatto per un aiuto...un vostro parere!!! non per giurstificarmi o dirvi dove ho letto..se volete SAPETE ,aiutatemi..seno boh..mi pare di stare in una sezione di integrazione dove la gente fa domande e dovrebbe ricevere risposte ed aiuti...mah

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
    il vostro forum,altri forum...e altri 200 siti attendibili..pero questo psot era stato fatto per un aiuto...un vostro parere!!! non per giurstificarmi o dirvi dove ho letto..se volete SAPETE ,aiutatemi..seno boh..mi pare di stare in una sezione di integrazione dove la gente fa domande e dovrebbe ricevere risposte ed aiuti...mah
    Ascolta, non hai tutti i torti, però ti sei posto davvero male...

    Premesso che io sono 6 mesi che cerco di capire cosa davvero vale la pena comprare e cosa sono soldi buttati nel cesso... e tu dopo ben due giorni di studi pare che sai già tutto...
    E a parte che il seguito di ciò è che ci posti una boiata clamorosa come che i bcaa non sono presenti nel cibo...

    Leggi questo
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...e.-Cosa-compro

    La prima pagina è illuminante.

    Una seconda cosa che spesso viene sottovalutata è che non si può slegare l integrazione dal livello dell'atleta.
    Spesso uno si iscrive in palestra e diventa un chimico e va girando con una valigia di scatolette.
    La verità è che chi ha una bassa anzianità di allenamento e si tratta come un bb pro non è diverso da chi gioca a calcetto il venerdì sera con gli amici e si pensa come un giocatore di serie A.

    Se uno come Menphis dice che gli bastano quelli, vuol dire che per me ne bastano la metà...
    Ultima modifica di PO-OL; 04-05-2011 alle 12:08 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    ti prego marco, scrivi con calma...eviterai continui errori grammaticali...faccio fatica a leggere le frasi, grazie in anticipo.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Regola 1: Per sapere se un integratore funziona bisogna provarlo.
    Regola 2: ci si può solo basare su dati scientifici o percentuali di persone a cui fanno effetto.
    Regola 3: nessun integratore vale per tutti.

    Quello che voglio dire è che non esiste una lista della spesa degli integratori ''funzionanti'': bisogna provarli (ovviamente con razionalità). Gli integratori COSTANO, se non si anno soldi inutile incominciare: non voglio fare il ricco anche perchè non lo sono per niente, ho quel piccolo budget che uso per comprare quello che per me è lo stretto indispensabile, e per me è: whey gold standard (che non è un integratore però vabbè), Bcaa, creatina e L-arginina, sto facendo ora un ciclo e su di me funziona perfettamente. Altre cose su di me non sono servite a nulla. Poco male, esperienza. Consiglio di evitare qualsiasi miscuglione superpubblicizzato che si afferma sul mercato come miracoloso.
    Io non sono un esperto, ma quello che ho detto sono dati di fatto.

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    grazie steve..io infatti proprio perche sono istruttore ho voluto provarli sulla mia pelle..visto che io ho usato sempre e solo bcaa..perche scettico..io rimango dell'idea che il 99%faccia tutto dietae allenamento e l'1% magari integratori..ma come dici te bisogna provarli..anche se credo sia una cosa piu psicologica che altro(placebo)..cm te hai scritto..io volevo usare quegli integratori (crea arginina) in massa mentre in definizione gluta e alc..era solo un 'idea che mi è venuta fuori dopo riflessioni e ragionamenti logici..nn è una lista della spesa o altro..solo una constatazione e speravo in appoggi e commenti o idee varie..

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Guarda gli integratori aiutano anche del 10 %, se si usano con testa e quelli giusti per te. Comunque si, però 2 considerazioni: c'è chi sospende la creatina solo prima delle gare. La glutammina è anche utile durante gli allenamenti per massa: questa non l'ho mai provata, perchè non so molto sulla glutammina (che in effetti è ancora molto studiata e dibattuta...).

Discussioni Simili

  1. queste sono le foto dopo 8 mesi di palestra
    Di marcos87 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-2013, 11:54 AM
  2. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  3. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  4. Integratori e Studi sulla Miostatina
    Di vincent.simeone nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-06-2009, 09:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home