Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio integrazione

  1. #1
    berserk73 non  è collegato Banned
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito consiglio integrazione



    consiglio integrazione-p3250165.jpgSalve,avrei bisogno dei consigli riguardo a degli integratori che ho acquistato spero di non sbagliare mettendo qui i link, al massimo cancellateli:

    http://www.prozis.com/it_it/xcore/xt...g?cPath=29_274

    http://www.prozis.com/it_it/product_...ducts_id=12614

    http://www.prozis.com/it_it/product_...oducts_id=6026


    Per quanto riguarda le proteine ho deciso di assumerle tutti i giorni dimezzandone però la dose,assumo le whey al mattino e quelle a lento rilascio la sera,quello che mi lascia piuttosto perplesso è il gainer,le dosi mi sembrano piuttosto importanti (1350 calorie) io avrei pensato di assumerlo solo nei giorni in cui faccio le sedute e dimmezzarne comunque la dose.Per spiegare meglio la situazione vi dico che ho 38 anni, sono stato fermo per circa 5/6 anni per problemi di salute,ho ripreso ad allenarmi a gennaio,quando ho ricominciato pesavo 86 kg e devo dire ero in condizioni pietose,adesso ne peso 77 e mi sento molto meglio non ne ho le caratteristiche e nemmeno voglio diventare enorme ,mi basta riacquistare una buona forma ed un bel fisico,vi metto anche una foto per farvi capire a che punto sono ora.Concludo dicendo che mi alleno facendo 3 sedute settimanali,al momento mi sto concentrando su massa e forza con un allenamento ibrido visto che ho iniziato ad allenarmi tardi.Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi un parere ed un consiglio.

  2. #2
    L'avatar di orudozac
    orudozac non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    904

    Predefinito

    Ti consiglio di calcolare quello che mangi e confrontarlo con il tuo dispendio energetico giornaliero prima di ritrovarti più grasso grazie agli integratori.

  3. #3
    berserk73 non  è collegato Banned
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie per la risposta intanto,comunque è un calcolo che ho già fatto ovviamente.....
    Preciso che faccio un lavoro abbastanza pesante e sicuramente non sedentario,possiamo paragonarlo ad uno che faccia il muratore come dispendio di energie.
    Ultima modifica di berserk73; 23-04-2011 alle 01:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home