Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Growth Booster

Morpheux non  è collegato Principiante

Predefinito Growth Booster

Salve ragazzi...volevo un vostro parere su questo prodotto!!!
    GROWTH BOOSTER (letteralmente "elevatore della crescita") è stato scientificamente studiato per stimolare la ghiandola pituitaria (secernente tra gli altri l' ormone della crescita) e la ghiandola tiroidea (secernente tra gli altri l'ormone tiroideo), in modo naturale e particolarmente l ' aumento della statura o altezza delle persone in fase di crescita.

il sito dice queste parole...secondo voi sono poco attendibili?
    Qualcuno di voi conosce questo prodotto e saprebbe darmi maggiori informazioni?
    il mio obbiettivo è aumentare la mia statura(principalmente) ed anke la massa muscolare, effettuo un allemanento hard in palestra.
    Grazie mille anticipatamente

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Leggessi il forum......ma secondo te un supplemento naturale potrà mai avere gli effetti di un farmaco come il Gh senza effetti collaterali? la storia dell'APL non ha insegnato nulla?

http://www.anagen.net/statura.htm

guarda meriterebbe una segnalazione all'Autorità per la concorrenza per pubblicità ingannevole, ma forse si sono premuniti con un bel disclaimer ad inzio pagina:

Tutte le informazioni in questo articolo sono prese dal sito della casa produttrice, non ci assumiamo alcuna responsabilità circa le informazioni.

E cmq per la statura, bè non la puoi aumentare..... a meno che tu non soffra di patologie particolari che possano giustificare un qualche trattamento farmacologico, il che esula da questo contesto, e di certo non riguarda nessun integratore e\o l'aspetto alimentare...come pure non incrementi la massa con un integratore, altrimenti tutti assumerebbero qualche capsula e si starebbe apposto felici e contenti......inizia a leggere i vari thread del forum.....

§75
    Ultima modifica di Sajan; 23-02-2004 alle 04:34 AM
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

gl'impotenti, i piccoli di statura,i calvi, i magrissimi e i grassissimi, saranno sempre nel mirino di chi vuole creare un giro d'affari, del tipo: a tutti i costi....................gl'altri come abbiamo potuto notare vanno al sodo
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di ataru75
    ataru75 non  è collegato Principiante

Predefinito Re: Growth Booster

Originally posted by Morpheux
    Salve ragazzi...volevo un vostro parere su questo prodotto!!!
    GROWTH BOOSTER (letteralmente .............
    Purtroppo i prodotti che promettono "miracoli" sono delle sòle tremende... solo gli anabolizzanti lavorano come gli anabolizzanti...

Gli studi a test. spesso sono citati ma non indicati (magari fatti su topi siberiani denutriti).
    In generale cmq manipolare la tiroide non è cosa saggia...

Quanti anni hai? No perchè prima di una certa età la palestra può essere pure controproducente per lo sviluppo (inteso come aumento della statura)

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Non sono completamente d'accordo con questo, dipende molto dall'età, dal tipo di esercizi ed anche dal sesso....

4ca

Predefinito

Quanti anni hai? No perchè prima di una certa età la palestra può essere pure controproducente per lo sviluppo (inteso come aumento della statura).
    qui siamo ai tempi della preistoria..............e stato provato e qui ci sono documentazioni su documentazioni che adirittur il sistema stimolato da un sovraccarico di risposta reagisce favorendo la crescita...................immagino che sei di quelli che crede che giocare a pallacanestro invece favorisce la crescirta o il nuoto ................... ma qui siamo proprio a livelliiiiii come dire ..... d'integratori bassissimiiii
    ichiban

Morpheux non  è collegato Principiante

Predefinito Re: Re: Growth Booster

Originally posted by ataru75
    Purtroppo i prodotti che promettono "miracoli" sono delle sòle tremende... solo gli anabolizzanti lavorano come gli anabolizzanti...

Gli studi a test. spesso sono citati ma non indicati (magari fatti su topi siberiani denutriti).
    In generale cmq manipolare la tiroide non è cosa saggia...

Quanti anni hai? No perchè prima di una certa età la palestra può essere pure controproducente per lo sviluppo (inteso come aumento della statura)
    Ho 21 anni appena compiuti....è faccio un allemanento hard in palestra.
    Pensate abbia ancora la possibilità di crescita di qualke cm?
    Il troppo carico sul gruppo muscolare delle gambe...(pressa, sopratutto) possa portare effetti negativi?

4ca

Predefinito Re: Re: Re: Growth Booster

e stato provato e qui ci sono documentazioni su documentazioni che adiritturA il sistema VIENE stimolato da un LAVORO CON sovraccaricchi, infatti di risposta reagisce favorendo la crescita.

per mi sembra che un po tutti sappiamo che superti i 18 anni si cresce di ben poco percio nn credo che avrai molte speranze e anche se dovesi crescere di sicuro nn si vedrebbe una grande sifferenza..........insomma 1.66 o 1.68 nn e che ti cambi la vita

L'avatar di ataru75

Predefinito

Originally posted by 4ca
    qui siamo ai tempi della preistoria..............e stato provato e qui ci sono documentazioni su documentazioni che adirittur il sistema stimolato da un sovraccarico di risposta reagisce favorendo la crescita...................immagino che sei di quelli che crede che giocare a pallacanestro invece favorisce la crescirta o il nuoto ................... ma qui siamo proprio a livelliiiiii come dire ..... d'integratori bassissimiiii

Io mi riferivo alla degradazioni delle cartilagini di accrescimento. Per favore non generalizziamo con altri discorsi (integratori) che non c'entrano

arabafenice non  è collegato Mr Italia

Predefinito

l'apl ha un senso ma in un contesto al di fuori dello studio indicato. Il Growth Booster da solo con quella formulazione non ti darà vantaggi di sorta.

Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

4ca

Predefinito

Io mi riferivo alla degradazioni delle cartilagini di accrescimento. Per favore non generalizziamo con altri discorsi (integratori) che non c'entrano
    gl'integratori nn c'entrano un'altro che nn capisce l'ironia.................ma vivete al buio?
    Ultima modifica di 4ca; 24-02-2004 alle 02:07 PM
    ichiban

Jarod non  è collegato Mr Universo

Predefinito

si, ataru fa parte della gang di araba ..quindi anke lui è al buio

L'avatar di ataru75

Predefinito

Jarod io non faccio parte della gang di nessuno e se vedi i miei post lo capisci.
    La massoneria è finita ed il forum a cui appartengo è quello di Armando, non di Araba.

Per 4ca: capita l'ironia, volevo solo farti capire quello che ho spiegato ora a Jarod

Jarod non  è collegato Mr Universo

Molto Felice

ma ero I R O N I C O !!! daiiiiiiiiiiiiii

Peace & Pump

J a r o d

4ca

Predefinito

Jarod io non faccio parte della gang di nessuno e se vedi i miei post lo capisci.
    La massoneria è finita ed il forum a cui appartengo è quello di Armando, non di Araba.

Per 4ca: capita l'ironia, volevo solo farti capire quello che ho spiegato ora a Jarod
    io nn ho mai insinuato nulla di cio su cui ironizza jarod, nemmeno m'immaginavo che poartecipassi ad altri forum e per la verita nemmeno m'interessa ne m'interessava .......... che tu venga solo su questo forum o che partecipi ad altri 3000 che differenza farebbe sulle risposte date?

ma quanto l'unga l'avete sta coda de paja?
    ichiban

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home