Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Thermo burner Extream capsule

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito Thermo burner Extream capsule

    Salve ,
    ho comprato questo integratore per avere un supporto nella lotta contro i kg. di troppo, ormai me ne sn rimasti pochi, ma molto tosti da eliminare!!!!!!!!!
    Mi serve un consiglio sulla somministrazione, da premettere che non voglio superare la dose consigliata dal produttore che è di 2 cps da assumere 30 minuti o prima del pasto principale o prima dell'allenamento, se invece di prenderle assieme ne prendo 1 prima del pasto ed una prima dell'allenamento che ne dite?
    Ed in più se lo prendo prima dell'allenamento posso associare un integratore idrosalino(gatorede, powerede,ecc.) che consumo durante ill wo ??
    E se lo prendo 30 min. prima del wo il pastoprewo quando dovrei assumerlo?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    sull'integratore salino ti serve solo se il tuo allenamento è ad alto contenuto aerobico cioè se comporta una depletazione dei minerali, magari abbinato ad una forte sudorazione, che varia l'equilibrio elettrochimico del sangue.
    Non ti serve reintegrare minerali se non li perdi e se c'è una cosa che la ns. dieta non si rischia nel 99% dei casi è essere bassi di sali. Io anche in definizione non prendo QUEL tipo di reintegratori perchè non svolgo attività aerobica così intensa da spendere minerali al punto da doverli integrare subito.

    I termogenici poi sviluppano il massimo della loro efficacia in fasi di definizione (non dimagrimento) quando si devono togliere quei 2 punti di bf essenziali per la forma massima. Prendere un termogenico sopra il 12% è inutile o meglio i risultati sono mascherati da quello che si potrebbe fare con una dieta ben strutturata con il rischio che quando poi il termogenico mi serve davvero poi devo sospendere perchè come tutti i prodotti contenenti alte dosi di caffeina e stimolanti vari l'uso deve essere rigorosamente confinato a periodi brevi e con dosaggi controllati.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie, farò tesoro dei tuoi consigli, magari con una dieta ancora più dettagliata riesco a perdere quei chiletti di troppo!!!!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. thermo burner quantità e assunzione
    Di Sir Wait nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-2011, 12:25 AM
  2. cerco HYDROXYCUT Hardcore Fat Burner - 210 Caps
    Di Matuffolo nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-2008, 11:57 PM
  3. [Consiglio] - Fat Burner
    Di zioloba nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-12-2007, 08:17 PM
  4. Fat Burner
    Di Ominoz nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2005, 03:09 PM
  5. Mi Dite Un Buon Fat Burner??
    Di FRODO nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-06-2004, 04:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home