Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: come potrei aumentare la mia massa..massa in tutti i sensi! :(

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Sorpreso come potrei aumentare la mia massa..massa in tutti i sensi! :(

    raga mi presento mi chiamo angelo sono sicilano...ho un grandissimo problema!
    Problema ke mi rende la vita veramente complicata....la mia situazione direi che e
    pittosto critica...sono altro 1.83 e peso soltanto 57kg il fatto che sono pure di
    ossature molto fine...uff....non ho nessun tipo di problema...di mangiare mangio
    tranquillamente...non ho nessuna carenza negli esami risulta tutto appposto...
    ho fatto visite alla tiroide tutto ok forse un po di metabolismo accellerato ma niente
    di grave..e solo costituzione....io mi sto iscrivendo in palestra ..ma gia diverse volte mi ci
    sono iscritto senza concludere nulla.....questa volta vorrei prendere qlkosa non so del tipo
    proteine carboidatri o amminoaicidi ramifikati.....la creatina so ke da un effeto quasi immediato ....
    ma le causa molti danni problemi gastrointestinali ecc ecc e insomma vorrei un consiglio
    vero avrei bisogno di essere seguito ovvero magari dette cosa e giusto e kosa no tutto qui..
    ho bisogna di ingrassare per forza.. quando esco specialmente in estate mamam mia
    le paraonie ma di piu perche la gente me lo fa ricordare e quindi e diventato un ossessione per me....tutti che mi dicono ma che sei magro di qua di la ..baaaaaaah nn capendo come ci si sente dentro...uff e tutto qui ora vorrei reagire vorrei far qualkosa... aiutatemi grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Riesci a postare l'alimentazione di un giorno tipo? Magari con qualche grammatura, anche se non proprio accurata

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    la creatina non causa danni gastrointestinali, la monoidrata micronizzata richiama una marea di acqua perchè l'intestino comunque fatica ad assorbirlo e ci si ritrova con una bella diarrea.
    Per questo si sono inventati di usare come carrier il brioschi

    In ogni caso non cresci perchè non mangi abbastanza. I bcaa le whey la creatina non servono a una emerita mazza se non mangi, e se non mangi perchè non hai fame perchè ti senti subito ingolfato etc. ti assicuro che spendere 200 euro in integratori non ti aiuterà.

    L'unica cosa che puoi fare è lentamente aumentare il tuo introito calorico giornaliero, aumentando le dosi dei pasti usualmente trascurati, come colazione, merenda e spuntino così da non concentrare in pranzo e cena troppe calorie.

    In ogni caso sia nell'allenamento che nella dieta ci vuole un periodo di condizionamento che abitui il corpo alle nuove abitudini.

    Non credo esistano possibilità che in regime ipercalorico tu non cresca se non prendi peso è perchè non mangi abbastanza.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    cpt.. cmq faccio sia colazione pranzo spuntino e cena li faccio tutti i giorni e nn sn piatti poveri nel senso mangio bene forse nn eccessivo
    ..mi chiedevo qualche integratore mi potra essere utile..ovviamente dovra essere associato ad una dieta da qnto so....xke mi sn iscritto in palestra..
    vorrei poter prendere qualkcosa del tipo proteine o amminoacidi o carboidrati pensi ke potranno essermi utili nn saprei

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    GLI INTEGRATORI NON FANNO CRESCEREEEEEEEEEE
    Le calorie fanno crescere e il modo più rapido per avere calorie è MANGIARE, MANGIARE MANGIARE cose normalissime, albumi, riso, petto di pollo, tonno, tacchino. Non servono integratori a 57kg per 183cm... Gesù sei più basso di me di soli 5 cm e pesi quasi 40kg meno... e volendo anche io potrei fare a meno delle pro in polvere non fosse per la noia di fare un quarto pasto a base di tacchino o pollo.
    Quindi posta quello che mangi normalmente e scoprirai che non stai mangiando nulla. Quando farai colazioni da 1000 kcal allora potrai dire che stai mangiando...
    Ti credi che 3 misurini di pro in polvere ti faranno crescere??? 60g di proteine in polvere che sono una esagerazione sono la miseria di 240kcal. Se ti fai 100g di riso ne fai quasi 370...

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    GLI INTEGRATORI NON FANNO CRESCEREEEEEEEEEE
    Le calorie fanno crescere e il modo più rapido per avere calorie è MANGIARE, MANGIARE MANGIARE cose normalissime, albumi, riso, petto di pollo, tonno, tacchino. Non servono integratori a 57kg per 183cm... Gesù sei più basso di me di soli 5 cm e pesi quasi 40kg meno... e volendo anche io potrei fare a meno delle pro in polvere non fosse per la noia di fare un quarto pasto a base di tacchino o pollo.
    Quindi posta quello che mangi normalmente e scoprirai che non stai mangiando nulla. Quando farai colazioni da 1000 kcal allora potrai dire che stai mangiando...
    Ti credi che 3 misurini di pro in polvere ti faranno crescere??? 60g di proteine in polvere che sono una esagerazione sono la miseria di 240kcal. Se ti fai 100g di riso ne fai quasi 370...
    parole sante...
    piuttosto, cerca di farti un'alimentazione corretta, ipercalorica ovviamente, però mangiando sempre pulito, no mcdonald coca cola alcolici ecc x capirci... allenati come si deve, mangia come DEVI e i risultati arriveranno, ma se prendi 2mila kcal al giorno xke hai lo stomaco come quello di un pulcino è normale ke nn cresci, ho sentito tante persone ke dicevano: "no no ma io mangio 1 sacco, dovresti vedermi" poi andavamo a mangiare 1 pizza insieme e ne lasciavano quasi la metà addirittura (x me è un sacrilegio ) quindi fai tu i conti...

    come ha gia detto tersite, devi condizionare il tuo corpo 1 po alla volta, x esempio, assumi 2mila kcal al giorno? aumenta di 500 kcal ogni tot giorni... (ripeto è sl un esempio cn numeri alla *****dicane xò spero renda l'idea) se ci sn persone preparate in palestra kiedi ad un istruttore un'alimentazione ipercalorica x mettere massa, e x il momento almeno lascia stare gli integratori butti sl soldi e nn è 1 bella cosa e in ogni caso, nn credere che gli integratori facciano miracoli eh...sono semplici elementi ke si trovano in natura in ogni cosa che mangi, quindi, le proteine, se ne assumi 200 gr al giorno, a ke ti serve integrare con altre proteine se neanke le sfrutti???? giusto x stressare fegato e reni? creatina peggio ancora... dunque, secondo il mio umile parere... dieta seria, allenamento altrettanto serio e ce la farai... intanto posta cosa mangi di solito, xke così sn solo parole al vento

Discussioni Simili

  1. potrei sapere come ci si cancella?
    Di MuayThaiClod94 nel forum Help Forum
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-01-2009, 01:52 AM
  2. potrei avere qualche consiglio? grazie
    Di danyel27 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-04-2008, 03:34 PM
  3. Potrei cambiare nome?
    Di Rik_the_Dog nel forum Help Forum
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 10:50 AM
  4. Ciao!!! Potrei avere un consiglio su un piano alimentare?
    Di anatolia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-06-2006, 08:08 AM
  5. Come Potrei Impostare...
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2003, 01:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home