Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ke ne pensate ? help !

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito ke ne pensate ? help !

    RAGA KE NE PENSATE DEGLI INTEGRATORI QUA SOTTO ?

    SOPRATTUTTO , VCOME SONO GLI AMINOACIDI DELL'ULTIMATE ITALIA ?
    HO RICEVUTO UN'OFERTA DI 400 CPS A 52 EURO CONTRO I 72 EURO KE è IL PREZZO PRATICATO DAI + ...KE DITE LI PRENDO ?

    E KE NE PENSATE DELL'HIDROXYCAT ? CONTANDPO NATURALMENTE DI USARLO STANDO A DIETA ...

    io vorrei prendere gli aminoacidi soprattutto dato ke li reputo utilissimi ...ke dite ?

    x l'idroxicat anke se lo prendo , lo prenderò + in la in definizione ...

    i vostri pareri ?
    ciao e grazie

    P.S E' MEGLIO LO STAK DELL'ULTIMATE O QUELLO DELLA MUSCLETECH ?


    ----------------------------------------------------------------------------------------
    MuscleTech Hydroxycut 140 cps

    Descrizione : L'Hydroxycut della Muscletech rappresenta il massimo che si possa chiedere ad un prodotto dimagrante , già famoso negli Stati Uniti e nel resto del mondo ora disponibile anche in Italia.

    Ingredienti : Per 3 capsule : 1000 mg di acido hydroxicitrico , 555 mg di guarana, green tea (foglia) 200mg, hydroxy tea 755 mg, L-carnitina 100 mg, acido acetilsalicilico 15 mg ,cromo picolinato 200 mcg.

    Uso : Assumere due compresse di prodotto 30-60 minuti prima di ogni pasto, con un abbondante bicchiere d'acqua.

    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Descrizione

    Trasforma l’organismo in una fornace brucia calorie.
    L’ ECA Stack americano (Efedrina, Caffeina, Aspirina) è la combinazione più potente mai scoperta per bruciare i grassi ma purtroppo non priva di effetti collaterali.
    Ultimate Italia ripropone la versione più salutare ma altrettanto efficace in SCT stack e cioè Sinefrina, Caffeina, Tirosina. SCT stack incrementa il metabolismo, attiva la lipolisi (la rottura e il consumo del grasso) e favorisce la termogenesi (incremento delle calorie bruciate dall’organismo per mantenere la temperatura corporea). Aumenta l’energia e migliora l’attenzione e la concentrazione.
    A partire da oggi SCT stack è il prodotto più completo ed efficace per bruciare calorie come una fornace, ed è completamente naturale.
    (Notificato al Ministero della Sanità).

    CONSIGLI PER L'USO:
    6 capsule al giorno.
    Si consigliano 3 capsule a colazione e 3 a metà pomeriggio. Oppure 2 capsule a colazione, a pranzo e a cena.

    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Descrizione

    I BCAA non sono tutti uguali,
    I BCAA ULTIMATE ITALIA sono realizzati con la tecnologia delle Caplets. In termini semplici si tratta di compresse realizzate, grazie a particolari accorgimenti, a basse pressioni, a freddo e senza alcun legante chimico.
    Le comuni compresse sono realizzate con pressioni che arrivano fino a 15 tonnellate. Alcuni concorrenti che si vantano di avere dei BCAA con pochissimi eccipienti ma questo è stato possibile grazie a forti leganti chimici.
    La farmacopea accetta compresse che si disgregano nello stomaco in mezzora. Invece le caplets di Ultimate Italia si scompongono in pochi minuti. I BCAA in capsule possono contenere al massimo 500 mg di BCAA per capsula. La capsula stessa è composta da 122 mg di collagene bovino, una proteina di bassissima qualità. Quindi il 20% del prodotto sono proteine di bassa qualità. Alcuni dei BCAA si legheranno a queste per favorire il valore biologico, perdendo parte del loro effetto.
    Le maltodestrine contenute nei BCAA ULTIMATE corrispondono al 25% del valore calorico. Questo è l’esatto costo metabolico necessario per assimilarli. Se assumete i BCAA a digiuno il 25% di essi servirà per fornire l’energia per l’assimilazione. Non così nei BCAA ULTIMATE ITALIA.
    Ora sai che i BCAA ULTIMATE ITALIA hanno caratteristiche e accorgimenti che gli altri non hanno.

    CONSIGLI PER L'USO:
    Si consigliano fino a 5 compresse al giorno corrispondenti a 5 g/die di aminoacidi ramificati.
    Per un corretto uso si consiglia di sentire il parere del medico.


    ----------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Dell'idroxycut si è ampiamente parlato nella sezione doping, ed inoltre la formulazione americana non è in vendita in Italia, proprio perchè l'efedrina è vietata e considerata doping dal CIO.

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=&threadid=305

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Come già ti ha risposto Frank Zane, ti rimandiamo al thread nella sezione doping, e sappi che grandissimi risultati li puoi trarre da una buona dieta.........

    A presto.

    Sherko.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    io vorrei sapere riguardo la formulazione europea ke è quella ke prenderei , già l'ho letto il post , ma nn ho capito quali siano i pareri rigurado questo prodotto in formulazione europea ...
    mi dite ke ne pensate su questo prodotto ?
    è megliore questo o quello dell'ultimate ? domanda inutile ma la faccio ...:-)

    X GLI AMINOACIDI ULTIMATE ITALIA KE SONO QUELLI KE MI INTERESSANO DI + ?
    LI PRENDO DATO KE LI PAGO 52 EURO 400 CPS AL POSTO DEI SOLITI 72 EURO ?

    CIAO

    p.s
    i risultati già li sto avendo e pure molti ,con la dieta , ma vorrei amplificare il tutto usando qualcosina del genere ...
    sonpo al 13-14% (prima tra il 16-18%) di grasso vorrei scendere al 10% per l'estate ...purtroppo il mio come metabolismo nn mi permette di avere una percentuale di grasso bassa ...però mi "basterebbe" (magari) un 10% x l'estate ...
    naturalmente mi acconento del 10% x quest anno ;-)))))

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Bè non acquisterei nessuno dei due prodotti, ne tantomeno quello europeo, difficile pensae che puoi amplificare qualcosa.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    quante volte di dobbiamo scrivere di risparmiare i soldi almeno sulle caXXate, ma poi tu che ninja sei?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    anche io questi soldi fossi in te li risparmierei
    ciao

    p.s. ti hanno gi adetto tutto gli altri

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    raga io gli aminoacidi ramificati li vorrei prendere , l'hanno scorso mi ci trovai bene , ke dite ? come sono quelli dell'ultimate ?
    inoltre quei mi durebbero 4 mesi 400 cps ad un prezzo di 52 euro ...

    ciao e grazie
    P.S lascio stare l'hidroxycat ... anke perkè sta 36 euro ...
    gli amino mi durano 4 mesi ....
    Ultima modifica di ninja; 05-01-2003 alle 03:20 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Prendili se ne hai bisogno, ramificati in rapporto 2:1:1 eventualmente con Vit B6 per facilitarne l'assimilazione. Dell'Ultimate gli amminoacidi sono l'unica cosa insieme alla creatina che mi hanno soddisfatto.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ah si , quindo sono abb. buoni quelli dell'ultiimate italia ?
    io nn avevo sentito parlare troppo bene almeno della gestione passata ..
    cmq mi sa li prendo allora , il prezzo è molto buono ...o sbaglio ?
    alex , shawn , li prendo ?
    ciao
    grazie frank , allora mi fido dei bcaa dell'ultimate ? :-)

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ?

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    .alex , shawn , li prendo ?
    nooooooooooooooooo!!!!!!!!
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Guarda io dell'Ultimate ho reso praticamente tutto, anche perchè prima potevi trovare solo Ultimate Italia nelle erboristerie, e nessun prodotto mi ha mai soddisfatto, proteine in primis. Discorso diverso per la creatina, sarà forse perchè non l'avevo mai assunta.............per i BCAA stessa cosa. Comunque mi sono trovato meglio con power house ed altre marche non necessarimente americane, per non continuare la polemica sterile italiane ed americane.

Discussioni Simili

  1. Cosa ne pensate di questa dieta? Help!
    Di chrismodel92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-2013, 10:45 PM
  2. Cosa ne pensate del mio allenamento ?
    Di Warrior_91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2013, 10:35 PM
  3. Marca BMS... Che ne pensate??? Help!!!
    Di kencop nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-05-2007, 10:29 PM
  4. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM
  5. Ke Ne Pensate ???
    Di ninja nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-2002, 10:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home