Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ke ne pensate ? help !

ninja non  è collegato Mr Italia

Predefinito ke ne pensate ? help !

RAGA KE NE PENSATE DEGLI INTEGRATORI QUA SOTTO ?

SOPRATTUTTO , VCOME SONO GLI AMINOACIDI DELL'ULTIMATE ITALIA ?
    HO RICEVUTO UN'OFERTA DI 400 CPS A 52 EURO CONTRO I 72 EURO KE è IL PREZZO PRATICATO DAI + ...KE DITE LI PRENDO ?

E KE NE PENSATE DELL'HIDROXYCAT ? CONTANDPO NATURALMENTE DI USARLO STANDO A DIETA ...

io vorrei prendere gli aminoacidi soprattutto dato ke li reputo utilissimi ...ke dite ?

x l'idroxicat anke se lo prendo , lo prenderò + in la in definizione ...

i vostri pareri ?
    ciao e grazie

P.S E' MEGLIO LO STAK DELL'ULTIMATE O QUELLO DELLA MUSCLETECH ?

----------------------------------------------------------------------------------------
    MuscleTech Hydroxycut 140 cps

Descrizione : L'Hydroxycut della Muscletech rappresenta il massimo che si possa chiedere ad un prodotto dimagrante , già famoso negli Stati Uniti e nel resto del mondo ora disponibile anche in Italia.

Ingredienti : Per 3 capsule : 1000 mg di acido hydroxicitrico , 555 mg di guarana, green tea (foglia) 200mg, hydroxy tea 755 mg, L-carnitina 100 mg, acido acetilsalicilico 15 mg ,cromo picolinato 200 mcg.

Uso : Assumere due compresse di prodotto 30-60 minuti prima di ogni pasto, con un abbondante bicchiere d'acqua.

----------------------------------------------------------------------------------------

Descrizione

Trasforma l’organismo in una fornace brucia calorie.
    L’ ECA Stack americano (Efedrina, Caffeina, Aspirina) è la combinazione più potente mai scoperta per bruciare i grassi ma purtroppo non priva di effetti collaterali.
    Ultimate Italia ripropone la versione più salutare ma altrettanto efficace in SCT stack e cioè Sinefrina, Caffeina, Tirosina. SCT stack incrementa il metabolismo, attiva la lipolisi (la rottura e il consumo del grasso) e favorisce la termogenesi (incremento delle calorie bruciate dall’organismo per mantenere la temperatura corporea). Aumenta l’energia e migliora l’attenzione e la concentrazione.
    A partire da oggi SCT stack è il prodotto più completo ed efficace per bruciare calorie come una fornace, ed è completamente naturale.
    (Notificato al Ministero della Sanità).

CONSIGLI PER L'USO:
    6 capsule al giorno.
    Si consigliano 3 capsule a colazione e 3 a metà pomeriggio. Oppure 2 capsule a colazione, a pranzo e a cena.

Descrizione

I BCAA non sono tutti uguali,
    I BCAA ULTIMATE ITALIA sono realizzati con la tecnologia delle Caplets. In termini semplici si tratta di compresse realizzate, grazie a particolari accorgimenti, a basse pressioni, a freddo e senza alcun legante chimico.
    Le comuni compresse sono realizzate con pressioni che arrivano fino a 15 tonnellate. Alcuni concorrenti che si vantano di avere dei BCAA con pochissimi eccipienti ma questo è stato possibile grazie a forti leganti chimici.
    La farmacopea accetta compresse che si disgregano nello stomaco in mezzora. Invece le caplets di Ultimate Italia si scompongono in pochi minuti. I BCAA in capsule possono contenere al massimo 500 mg di BCAA per capsula. La capsula stessa è composta da 122 mg di collagene bovino, una proteina di bassissima qualità. Quindi il 20% del prodotto sono proteine di bassa qualità. Alcuni dei BCAA si legheranno a queste per favorire il valore biologico, perdendo parte del loro effetto.
    Le maltodestrine contenute nei BCAA ULTIMATE corrispondono al 25% del valore calorico. Questo è l’esatto costo metabolico necessario per assimilarli. Se assumete i BCAA a digiuno il 25% di essi servirà per fornire l’energia per l’assimilazione. Non così nei BCAA ULTIMATE ITALIA.
    Ora sai che i BCAA ULTIMATE ITALIA hanno caratteristiche e accorgimenti che gli altri non hanno.

CONSIGLI PER L'USO:
    Si consigliano fino a 5 compresse al giorno corrispondenti a 5 g/die di aminoacidi ramificati.
    Per un corretto uso si consiglia di sentire il parere del medico.

L'avatar di Frank Zane
    Frank Zane non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Dell'idroxycut si è ampiamente parlato nella sezione doping, ed inoltre la formulazione americana non è in vendita in Italia, proprio perchè l'efedrina è vietata e considerata doping dal CIO.

http://www.bbhomepage.com/forum/show...=&threadid=305

Sherko non  è collegato Moderatore

Predefinito

Come già ti ha risposto Frank Zane, ti rimandiamo al thread nella sezione doping, e sappi che grandissimi risultati li puoi trarre da una buona dieta.........

A presto.

Sherko.

Predefinito

io vorrei sapere riguardo la formulazione europea ke è quella ke prenderei , già l'ho letto il post , ma nn ho capito quali siano i pareri rigurado questo prodotto in formulazione europea ...
    mi dite ke ne pensate su questo prodotto ?
    è megliore questo o quello dell'ultimate ? domanda inutile ma la faccio ...:-)

X GLI AMINOACIDI ULTIMATE ITALIA KE SONO QUELLI KE MI INTERESSANO DI + ?
    LI PRENDO DATO KE LI PAGO 52 EURO 400 CPS AL POSTO DEI SOLITI 72 EURO ?

CIAO

p.s
    i risultati già li sto avendo e pure molti ,con la dieta , ma vorrei amplificare il tutto usando qualcosina del genere ...
    sonpo al 13-14% (prima tra il 16-18%) di grasso vorrei scendere al 10% per l'estate ...purtroppo il mio come metabolismo nn mi permette di avere una percentuale di grasso bassa ...però mi "basterebbe" (magari) un 10% x l'estate ...
    naturalmente mi acconento del 10% x quest anno ;-)))))

L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non  è collegato BB Webmaster

Predefinito

Bè non acquisterei nessuno dei due prodotti, ne tantomeno quello europeo, difficile pensae che puoi amplificare qualcosa.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
    Database Nutrizionale degli Alimenti
    Indice Glicemico degli Alimenti
    Galleria Fotografica Professionisti
    Dieta a Zona
    Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

quante volte di dobbiamo scrivere di risparmiare i soldi almeno sulle caXXate, ma poi tu che ninja sei?
    ichiban
    *****************************"

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

anche io questi soldi fossi in te li risparmierei
    ciao

p.s. ti hanno gi adetto tutto gli altri

Predefinito

raga io gli aminoacidi ramificati li vorrei prendere , l'hanno scorso mi ci trovai bene , ke dite ? come sono quelli dell'ultimate ?
    inoltre quei mi durebbero 4 mesi 400 cps ad un prezzo di 52 euro ...

ciao e grazie
    P.S lascio stare l'hidroxycat ... anke perkè sta 36 euro ...
    gli amino mi durano 4 mesi ....
    Ultima modifica di ninja; 05-01-2003 alle 03:20 PM

Predefinito

?

L'avatar di Frank Zane

Predefinito

Prendili se ne hai bisogno, ramificati in rapporto 2:1:1 eventualmente con Vit B6 per facilitarne l'assimilazione. Dell'Ultimate gli amminoacidi sono l'unica cosa insieme alla creatina che mi hanno soddisfatto.

Predefinito

ah si , quindo sono abb. buoni quelli dell'ultiimate italia ?
    io nn avevo sentito parlare troppo bene almeno della gestione passata ..
    cmq mi sa li prendo allora , il prezzo è molto buono ...o sbaglio ?
    alex , shawn , li prendo ?
    ciao
    grazie frank , allora mi fido dei bcaa dell'ultimate ? :-)

Predefinito

?

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

.alex , shawn , li prendo ?
    nooooooooooooooooo!!!!!!!!
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Frank Zane

Predefinito

Guarda io dell'Ultimate ho reso praticamente tutto, anche perchè prima potevi trovare solo Ultimate Italia nelle erboristerie, e nessun prodotto mi ha mai soddisfatto, proteine in primis. Discorso diverso per la creatina, sarà forse perchè non l'avevo mai assunta.............per i BCAA stessa cosa. Comunque mi sono trovato meglio con power house ed altre marche non necessarimente americane, per non continuare la polemica sterile italiane ed americane.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter