Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Proteine per aumentare il peso, consigli...

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito Proteine per aumentare il peso, consigli...

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho iniziato da un anno ad allenarmi...
    sono alto 1.80 e peso 65kg poco...troppo poco.
    Il mio allenamento è poco visibile, eppure mi alleno da oltre 1 anno. Per allenarmi uso 2 manubri d 10kg per i bicipiti e una macchina per i tricipiti, poi faccio flessioni per i pettorali e per le gambe faccio basket. Come ho detto prima ho il problema del peso e ho sentito che con le proteine dovrei risolvere i miei problemi perche metterei peso e muscoli, ho visto delle Whey Pro 90 e mi sono sembrate buone, voi che mi consigliate? sono buone quelle o è meglio qualche altra marca? io ho 17 anni...grazie in anticipo
    Ultima modifica di Sebastien; 09-05-2010 alle 08:02 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Ti parlo da novellino, quindi non prendere le mie parole come oro colato.

    Credo che in primis devi riguardare e organizzare la tua dieta, per il semplice motivo che gli integratori alimentari devono essere solo un surplus ad una alimentazione bilanciata.

    Se ne parla qui: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=30419

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    ma che dieta...se non ha neanche un allenamento adeguato!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cardi92 Visualizza Messaggio
    ma che dieta...se non ha neanche un allenamento adeguato!
    Glielo stavo per dire. Parlando di esperienza personale, sicuramente in palestra puoi trovare tutti i macchinari e gli attrezzi adatti per l'allenamento, mentre a casa si è meno "invogliati" a lavorare bene e costantemente.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastien Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho iniziato da un anno ad allenarmi...
    sono alto 1.80 e peso 65kg poco...troppo poco.
    Il mio allenamento è poco visibile, eppure mi alleno da oltre 1 anno. Per allenarmi uso 2 manubri d 10kg per i bicipiti e una macchina per i tricipiti, poi faccio flessioni per i pettorali e per le gambe faccio basket. Come ho detto prima ho il problema del peso e ho sentito che con le proteine dovrei risolvere i miei problemi perche metterei peso e muscoli, ho visto delle Whey Pro 90 e mi sono sembrate buone, voi che mi consigliate? sono buone quelle o è meglio qualche altra marca? io ho 17 anni...grazie in anticipo

    con 2 manubri da 10kg non ci fai niente..
    le gambe non le alleni affatto col basket..le spalle e il dorso non li alleni?
    se ti vuoi allenare a casa devi avere l'attrezzatura adatta..altrimenti non ti conviene neanche provare..

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ma stai skerzando? le gambe non le alleno col basket? le gambe sono le parti del fisico più muscolose che ho, sono abbastanza "grosse" e scolpite, poi io faccio anche calcio...
    Mi sono scordato d dire che le spalle le alleno con le alzate laterali...i dorsali non li alleno.
    Ci tenevo a dire che io non devo diventare un bb professionista, mi alleno solo per avere un bel fisico, un fisico da mostrare in spiaggia per intenderci, e ho aperto questa discussione per essere consigliato sull'aquisto di un integratore alimentare che mi aiuti a mettere peso.

    se volete consigliarmi anche sull'allenamento ok, ma tenete presente che ho fatto 4 mesi d palestra ma ho dovuto smettere per motivi d famiglia.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,136

    Predefinito

    prima cosa..dipende cosa intendi per "fisico da spiaggia" , perchè se intendi tipo brad pitt secondo me non è considerato fisico da spiaggia ma piuttosto "denutrito" , quindi sicuramente si hanno canoni diversi..

    poi tutta questa gente che dice che facendo sport hanno gambe enormi e definite..vorrei vederle..

    come gia detto, in questo momento se prendi un integratore butti dei soldi e basta..l'integratori vengono se l'allenamento e dieta sono ok..quindi se ti va di buttare soldi fai come vuoi..

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Allora, io ho detto che facendo calcio e basket ho delle gambe grosse e scolpite, ma questo paragonando le gambe al resto del mio fisico, non ho detto che sono gambe da bb. Io per fisico da spiaggia intendo: addominali scolpiti, braccia, spalle e pettorali visibilmente allenati, tipo i bagnini dei telefilm americani...

    Il mio scopo è usare le proteine per mettere peso, mi alleno più d 1 ora 2-3 volte la settimana...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    Ma scusa, se hai aperto il post per prendere delle proteine, ma che lo hai aperto a fare? Vattele a comprare e non perdere tempo.
    Comunque se le proteine avessero questi effetti anabolici miracolosi, non esisterebbero manco le bombe......

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Gli integratori si chiamano così per un motivo... Se non hai la dieta a posto è INUTILE prenderli. Se vuoi crescere, quindi, non servono gli integratori ma una dieta adeguata (che tu faccia BB o meno).

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    oltre a quotare quanto detto finora, voglio citarti un piccolo proverbio che nel BB è molto frequente: NO PAIN NO GAIN.

    credo che non sono parole a caso, ma una vera e propria linea guida al BB: senza dolore (inteso come sacrificio, inteso come allenamento, inteso come alimetazione, ecc...) non cresci.

    quindi è essenziale che OGNI aspetto delle tue 24ore giornaliere sia curato al massimo: alimetazione, allenamento, riposo ed eventuale integrazione.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ecco avete ragione, io voglio prendere le proteine perchè la mia alimentazione non mi garantisce la quantità che mi serve, e quindi le userei come integratore alimentare, non come una sostanza dopante. Io mi alleno molto duramente, se volete vi illustro il mio allenamento.

    X zacros, io ho aperto la discussione per sapere se le Whey Pro 90 sono buone, o se c'è una marca migliore
    Ultima modifica di Sebastien; 10-05-2010 alle 04:04 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    perdonami, pesi 65kg giusto? ammenochè abbia qualche genere di rifiuto al cibo, non credo sia difficile assumere tutte le proteine col cibo
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    perdonami, pesi 65kg giusto? ammenochè abbia qualche genere di rifiuto al cibo, non credo sia difficile assumere tutte le proteine col cibo
    Ecco questo è 1 altro problema, io non ingrasso neanche volendo, cioè mangio ogni ora eppure non metto neanche 1 grammo. Per questo dico che vorrei usare le proteine.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Le proteine non ti faranno di certo ingrossare magicamente... Poi bisogna vedere che cosa mangi perchè dire "mangio ogni ora eppure non metto neanche un grammo" lascia il tempo che trova.

Discussioni Simili

  1. Aumentare il volume dei pettorali senza aumentare il peso, è possibile?
    Di Rotante79 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-2020, 12:40 PM
  2. Consigli per aumentare di peso
    Di Grindleap nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-2012, 01:32 PM
  3. Aumentare la forza senza aumentare la massa, si puo'?!
    Di akulx nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 03:24 PM
  4. Come posso fare per aumentare di peso?
    Di robox nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-2010, 03:11 AM
  5. Aumentare la forza senza aumentare massa
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-03-2008, 07:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home