Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dyma Burn Extreme - Consiglio prima di assumerlo

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito Dyma Burn Extreme - Consiglio prima di assumerlo

    Ciao ragazzi

    so che si tratta una compontente delicata, ho cercato e ho trovato un topic di anni fa ma poi lasciato li.

    apro questo topic perchè ho bisogno di un supporto e informazione prima di fare c*****e

    prima ero entuasiata leggendo i commenti su internet, cosi me lo sono preso. Mi sono accertato che non ci fosse efedrina che fino a ieri nemmeno sapevo cosa fosse, anzi, nemmeno ora so cos'è so solo che nn fa molto bene.

    Quello che ho preso io è senza, ma i commenti sul web a volte sono sterili, e dicono che sono solo componenti sostituiti. Io sicuramente visto lo stile di vita sano che seguo nn ho voglio di farmi male, quindi ditemi voi, se assumerlo o no, dovrei iniziare domani, se i commenti sottostanti sono cosa vera, gli effetti colaterali, etc. Ripeto, il prodotto NON presenta voci di efedrina.

    Descrizione: E' il nuovo ritrovato nel campo dei "brucia grassi" e degli "energetici" da parte della xxxxxxxxxxxxxx sia per gli uomini che per le donne. xxxxxxxxxx è un termo genico che riduce il grasso ai minimi termini mentre innalza al massimo i livelli energetici grazie anche alla presenza di Coleus Forskohli e Guggulsteroni che sono i più recenti ritrovati alternativi al Mahuang, estratto di semi di guaranà, estratto di guggul, salice bianco, Citrimax, radice di zenzero, pepe di cayenna rendono il prodotto fra i più richiesti ed efficaci attualmente presenti sul mercato. Dyma-Burn è un integratore a base di estratti vegetali e aminoacidi. Coadiuvante nel controllo del peso in combinazione a regimi alimentari ipocalorici ed esercizio fisico. Dyma Burn è senza dubbio uno dei migliori prodotti della sua categoria. Grazie alla presenza di elementi come la caffeina, la garcinia Cambogia (titolato al 50% in HCA) e il salice bianco, consentono una maggiore efficacia ed effetto termo genico.
    Consigli per l'uso: Assumere 2 capsule la mattina prima di colazione o prima della vostra sessioni di allenamento e 2 capsule a metà pomeriggio. Inizialmente, si consiglia di prendere la metà della quantità raccomandata e cioè 1 capsula 2 volte al giorno per i primi 7 giorni di tempo per determinare la vostra tolleranza. In ogni caso si consiglia di non superare mai le dosi consigliate di 4 capsule al giorno.


    Altri Ingredienti: Gelatin, Cellulose, Silicon Dioxide.

    Però leggo questi commenti

    Sida: Stimola il sistema nervoso centrale ed eccita quello periferico. E' la stessa sostenza della efedrina.
    Il citrus: aiuta nella termogenesi.
    Il coleus non lo trovo, ma il Mahuang è un forte termogenico, e anch'esso si può chiamare efedrina.

    Ho provato personalmente il prodotto e devo dire che ho avuto risultati ottimi in pochissimo tempo.
    Il Dyma burn extreme ha, secondo me, il vantaggio di contenere il " Coleus Forskohli ", un prodotto che ha le stesse caratteristiche del Mahuang ( in parole povere l'efedrina che è una sostanza "miracolosa"...ma anche pericolosa infatti è considerata sostanza doppante e quindi illegale in Italia ) ma senza effetti collaterali.
    Personalmente ho riscontrato in un mese di assunzione ( abbinando anche una dieta specifica e allenamento in palestra ) una perdita effettiva di 4 Kg. di massa grassa e un' elevata energia sia in palestra che sul lavoro.
    Consiglio quindi a chi vuol perdere peso velocemente di provare questo prodotto ricordandovi però che è indispensabile anche una dieta ipocalorica e un allenamento costante ( per intenderci 2 - 3 volte la settimana )


    Spero che il topic nn venga chiuso, nn è ASSOLUTAMENTE mia intenzione parlare di cose nn legali, purtroppo ho sto prodotto in mano, ma nn voglio aprirlo prima di avere dei chiarimenti.

    GRAZIE

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ciao conosco il prodotto dei miei amici lo hanno usato i risultati ci sn stati, è anche vero però, e io ne sono un'esempio che non sempre gli itegratori per la palestra hanno gli stessi risultati su tutti. ti ripeto ai miei amici i risultati ci sono stati, anche io lo stavo per prendere, poi mi sn informato dal mio medico di famiglia che è anche un nutrizionista e me lo ha fortemente sconsigliato per la presenza di una sostanza ( non ricordo quale fosse ) che non lo convinceva. non so altro magari i guru degli integratori sapranno dirti di piu.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ps: io sto usando l'hydroxicat hardocore e come cavolo si scrive. non mi sto trovando male magari potrebbe essere una buona alternativa.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    scusate la mia intenzione non è quella di fare un OT ma senza aprire una nuova discussione vorrei dissipare dei miei dubbi sulla yohimbina..1che differenza c'è tra yohimbina e yohimbina HCL?2 perchè molti la considerano alla stregua di una droga o doping?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    m4x...da quello che leggo non vi è traccia nè di sida cordifolia nè di ma huang...quali sono i tuoi dubbi scusa?
    ...the search for the truth...


  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    appunto non vi è traccia ne di efedrina ne di derivanti etc. ma qualche fenomeno per il web asseriva che è illegale lo stesso. (no comment)

    l'ho preso 1 settimana, e i risultati gia si vedevano secondo me.
    però a causa del fatto che sono in un periodo di stanchezza e stress lavorativo, non so se era quello (forse si) mi portava a maggior stress nel senso che a volte avvertivo situazioni ansiogene e qualche difficoltà a dormire se lo prendevo pomeriggio....quindi l'ho mollato...

    chi vuole provarlo, magari iniziando con 1 dose al giorno, secondo me è valido, poi costa poco...magari riprovo dopo qualche giorno di relax e vediamo se crea ancora disturbi

Discussioni Simili

  1. dyma burn xtreme
    Di pinocarp79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2010, 12:13 PM
  2. integratore di sali minerali: quando assumerlo?
    Di UncleVin nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-08-2010, 12:57 PM
  3. dyma burn extreme dymatize vs tigh hardcore san
    Di echodevillers nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-2007, 12:23 AM
  4. DYMA-Burn Extreme USA version... AIUTO!!!
    Di IroNLieR nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-06-2004, 12:47 PM
  5. Dyma Burn Extreme
    Di Devis84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-03-2004, 03:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home