Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Piu energià pre-wo come fare??

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito Piu energià pre-wo come fare??

    Caro ragazzi, il mio problema è che siccome finisco di lavorare verso le 19 e dopo 10 ore di lavoro la stanchezza sia fisica che mentale si fa sentire anche se il mio lavoro non è che sia di una pesantezza incredibile (odontotecnico), volevo sapere da voi che cosa mi potete consigliare per trovarmi ad allenarmi con una concentrazione fisica e mentale maggiore, ho provato con una tazza di caffè subito prima dell'allenamento, con la caffeina da 200mg, ma nnt da fare, non mi trovo al massimo della forma comunque , ho provato a prendere anche 300mg di caffeina ma dopo mi viene un po di mal di testa...potete dirmi che tipo integratore può fare al caso mio???
    Vi ringrazio anticipatamente!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    prova la beta alanina o se non la trovi la carnosina che è più o meno lo stesso visto che la beta una volta assunta nell'organismo si lega all'istidina per formare la carnosina che veicola i grassi nelle sedi dove vengono utilizzati per funzioni metaboliche come l'allenamento..carnosina 2g al giorno divisi un po alla mattina un po' nel pre wo w un po' nel post..invece le dosi di beta ora mi sfuggono ma mi informo e ti faccio sapere

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    valuta se l'alimentazione è apposto, se riesci a perfezionarla c'è la possibilità che tu a fine giornata ti senta meglio!

Discussioni Simili

  1. Più energia e meno grassi
    Di Ale89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-2011, 05:34 PM
  2. Alimentazione per avere più energia
    Di Marechiaro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-11-2010, 12:02 PM
  3. Pre Gara,..come Fare?
    Di teoiron nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-2008, 10:43 PM
  4. come le cellule si procurano energia?
    Di filippoII nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-07-2007, 12:49 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home