Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: consiglio barrette proteiche

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito consiglio barrette proteiche

    Salve a tutti....
    dopo l'allenamento prendo queste barrette proteiche "Promeal Protein bar 30g " volevo sapere se c'era qualcosa di simile e di più economico, dato ke in palestra costano 3 euro.. onestamente vorrei comprarle su internet e mi chiedevo se qualcuno mi può consigliare una variante.
    grazie x l'aiuto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    PREMESSO che le barrette NON sostituiscono i pasti, credo che il prezzo più o meno oscilli su quei livelli.

    ne puoi trovare qualcuna a 2€, ma personalmente non ne ho viste a prezzi inferiori (parliamo di barretta di 502gr, giusto?)
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ma una barretta da 502gr mezzo kg mi sembra un pò tantino.....sarà un errore di battitura...
    Cmq a parte che non si capisce che barretta prendi, ma ti consiglio di comprare un barattolo di proteine in polvere e sostituire le barrette.
    Quest'ultime sono da intendersi cmoe uno spuntino da portare in giro se non si può consumarne uno più "casalingo" bresaola, chiare uovo, shake proteico"
    Le barrette tutti i giorni ti portano a risentire della tua forma fisica...
    Se vuoi cmq comprarle e farne l'uso che ti ho consigliato allora su molti siti online trovi le confezioni, però occhio a scendere con il prezzo, sai prezzo basso=qualità bassa...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Ma una barretta da 502gr mezzo kg mi sembra un pò tantino.....sarà un errore di battitura...
    Cmq a parte che non si capisce che barretta prendi, ma ti consiglio di comprare un barattolo di proteine in polvere e sostituire le barrette.
    Quest'ultime sono da intendersi cmoe uno spuntino da portare in giro se non si può consumarne uno più "casalingo" bresaola, chiare uovo, shake proteico"
    Le barrette tutti i giorni ti portano a risentire della tua forma fisica...
    Se vuoi cmq comprarle e farne l'uso che ti ho consigliato allora su molti siti online trovi le confezioni, però occhio a scendere con il prezzo, sai prezzo basso=qualità bassa...
    il nome delle proteine l'ho scritto anke in grande "PROMEAL 30g".. prendo gia le proteine in polvere, mi servivano solo quando nn posso prenderle oppure come spuntino,tutto qui..
    ps. in questo forum fate troppo i sapientoni, invece di aiutare la gente a capire, data la vostra esperienza!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariocoleman Visualizza Messaggio
    ps. in questo forum fate troppo i sapientoni, invece di aiutare la gente a capire, data la vostra esperienza!
    Ma tu vivi in Bogotà? No? E allora chettincazziaffa?

    Premesso che se hai già le whey portati dietro uno shaker, cosa butti via i soldi... Comunque guarda qui.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    mi permetto di esprimere il mio parere in merito a questa affermazione:

    ps. in questo forum fate troppo i sapientoni, invece di aiutare la gente a capire, data la vostra esperienza!

    la parola forum deriva dal latino che significa "Area basata su un argomento specifico sul quale è possibile scambiare opinione".

    come ben si può capire, è possibile scambiare opinione...il che vuol dire che se riceviamo domande, non siamo obbligati a rispondere...e quindi, per parafrasare la tua citazione, non siamo tenuti a dare obbligatoriamente la nostra esperienza.

    Altra piccola nota: la gente che non vuole capire e che non è disposta a chiedersi il perchè delle cose, non ha senso aiutarla....perchè non si interessa in prima persona della questione.

    detto questo, ho concluso
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariocoleman Visualizza Messaggio
    il nome delle proteine l'ho scritto anke in grande "PROMEAL 30g".. prendo gia le proteine in polvere, mi servivano solo quando nn posso prenderle oppure come spuntino,tutto qui..
    ps. in questo forum fate troppo i sapientoni, invece di aiutare la gente a capire, data la vostra esperienza!
    Allora innanzitutto la marca dovrebbe essere Volchem e non promeal...già toppi, poi dimmi cosa vuoi sentirti dire cosi te lo scrivo...
    Che c***0 ce scrivete a fà sui forum se poi uno vi spiega una cosa e andate in puzza...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    mi permetto di esprimere il mio parere in merito a questa affermazione:

    ps. in questo forum fate troppo i sapientoni, invece di aiutare la gente a capire, data la vostra esperienza!

    la parola forum deriva dal latino che significa "Area basata su un argomento specifico sul quale è possibile scambiare opinione".

    come ben si può capire, è possibile scambiare opinione...il che vuol dire che se riceviamo domande, non siamo obbligati a rispondere...e quindi, per parafrasare la tua citazione, non siamo tenuti a dare obbligatoriamente la nostra esperienza.

    Altra piccola nota: la gente che non vuole capire e che non è disposta a chiedersi il perchè delle cose, non ha senso aiutarla....perchè non si interessa in prima persona della questione.

    detto questo, ho concluso
    grazie x il tuo interessamento alla discussione... ma la tua opinione come dici tu resta personale... cioè puoi tenertela x te... nn la condivido.. grazie mille.
    nn sapevo ke la genta va a scuola già imparata... se frequento un forum cosi elevato significa ke voglio apprendere consigli su come allenarmi e mangiare meglio... dato ke ce tanta gente esperta... ke al posto di rispondere con sciocchezze come questa... si limita al consiglio...

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Allora innanzitutto la marca dovrebbe essere Volchem e non promeal...già toppi, poi dimmi cosa vuoi sentirti dire cosi te lo scrivo...
    Che c***0 ce scrivete a fà sui forum se poi uno vi spiega una cosa e andate in puzza...
    nn voglio essere scritto nulla x comando... ma se hai risposto accertati di aver letto bene la domanda e di essere in grado di dare una risposta ke possa soddisfare la mia richiesta... altrimenti leggi e passa avanti.. almeno io avrei fatto cosi, quando nn so una cosa e nn posso aiutare come vorrei lascio stare! grazie mille cmq. seconda cosa mi hanno detto di nn pubblicizzare marche di nessun genere... ecco xke ho scritto il nome della barretta e nn la marca. grazie mille cmq!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    sono una persona che odio le incomprensioni, quindi ci tengo a chiarire...in tono pienamente tranquillo

    cito quanto detto da te

    grazie x il tuo interessamento alla discussione... ma la tua opinione come dici tu resta personale... cioè puoi tenertela x te... nn la condivido.. grazie mille.
    non condividi la mia opinione: ok, giustamente hai la tua mente e i tuoi pensieri...e mi sta benissimo
    nn sapevo ke la gente va a scuola già imparata... se frequento un forum cosi elevato significa ke voglio apprendere consigli su come allenarmi e mangiare meglio... dato ke ce tanta gente esperta... ke al posto di rispondere con sciocchezze come questa... si limita al consiglio...
    tu hai posto la domanda: e abbiamo risposto di conseguenza....Spitfire per esempio ti ha posto l'alternativa...

    ...oltre a ciò, le opinioni che ti poniamo sono personali (vero) ma anche reduci da esperienze.

    se poi non sei interessato, nessuno condanna nessuno.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariocoleman Visualizza Messaggio
    nn voglio essere scritto nulla x comando... ma se hai risposto accertati di aver letto bene la domanda e di essere in grado di dare una risposta ke possa soddisfare la mia richiesta... altrimenti leggi e passa avanti.. almeno io avrei fatto cosi, quando nn so una cosa e nn posso aiutare come vorrei lascio stare! grazie mille cmq. seconda cosa mi hanno detto di nn pubblicizzare marche di nessun genere... ecco xke ho scritto il nome della barretta e nn la marca. grazie mille cmq!

    Sai che pubblicità, da un atleta di rilievo come te...visto che io ho allenato le persone ed anche bene ti posso insegnare una cosetta o due...scrivi una domanda e ti viene risposto, come vuioi essere aiutato? ti mandiamo un euro in una bustina cosi risparmi sulle barrette?mah...

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito messsaggio di moderazione

    stop ai flames please...

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Eh ma la gente va educata...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Basta con i flames. Ogni ulteriore risposta non attinente al thread verrà sanzionata.

    Mariocoleman vedi di portare rispetto agli altri utenti, tanto + se sono ex atleti IFBB che qualcosa da dire ce l'hanno

    Nasty non vedo l'ora di leggere un tuo post in cui dici qualcosa di utile

    Spitfire che te devo dì?? Contieniti...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    ok........me faccio un pò di panca...

Discussioni Simili

  1. consiglio barrette proteiche.
    Di roccog92 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-03-2014, 02:50 PM
  2. Consiglio barrette proteiche lowcarb
    Di vannellix nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-07-2011, 08:35 PM
  3. barrette proteiche!un consiglio x l'acquisto!
    Di sirandrew nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-2006, 10:45 PM
  4. barrette proteiche matt & diet
    Di americanbadass nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-07-2006, 12:00 PM
  5. Barrette Proteiche fai da te
    Di Body84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-2003, 05:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home