Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Crema dimagrante....

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    13

    Molto dubbioso Crema dimagrante....

    Sto ottenendo buoni risultati in palestra, però anche dopo 3 mesi, la ciccia rimane sempre, in special modo sulla pancia e sui fianchi.
    il tipo della palestra mi ha consigliato una crema (da spalmare logicamente ) da applicare su pancia e fianchi. Aiuta?? Non pretendo risultati miracolosi ma quei 30 euro sono ben spesi??
    Sono alto 1,76 e peso 67 kg, sono abbastanza magro, ma sulla pancia ho parecchia cicca, un ricordino lasciato da quando pesavo quasi 100kg
    Questa crema (è della Anderson) mi aiuterebbe dunque almeno un poco??
    Grazie.
    Ah, scusate se la sez. è sbagliata non sapevo dove aprirla. in tal caso spostatela pure!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteX988X Visualizza Messaggio
    Questa crema (è della Anderson) mi aiuterebbe dunque almeno un poco??

    Alcune creme sono veramente miracolose...c'è uno studio, ovviamente americano, che riporta come un campione di soggetti, a cui è stato spalmato uno strato abbondante di nutella sulle maniglie dell'amore, abbia ottenuto strepitosi risultati


    .......scusa STE.......non ho resistito........

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    ste dove 1cosa sembra miracolosa (creme,elettrostimolaz,ecc..) il + delle volte è inefficace! dacci di dieta e allenamento!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    prodotti come creme, elettrostimolatori, alimenti caccia-calorie, ecc....

    se ci fate caso, in scritture minuscole riportano sempre: Da abbinare ad una dieta equilibrato e attività sportiva.

    allora dico io: grazie al ca**o che i risultati ci sono, una volta che fai dieta e allenamento.


    LA REGOLA MIRACOLOSA E' SEMPRE LA STESSA: dieta equilibrata e allenamento mirato
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw
    Messaggi
    1,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteX988X Visualizza Messaggio
    Sto ottenendo buoni risultati in palestra, però anche dopo 3 mesi, la ciccia rimane sempre, in special modo sulla pancia e sui fianchi.
    il tipo della palestra mi ha consigliato una crema (da spalmare logicamente ) da applicare su pancia e fianchi. Aiuta?? Non pretendo risultati miracolosi ma quei 30 euro sono ben spesi??
    Sono alto 1,76 e peso 67 kg, sono abbastanza magro, ma sulla pancia ho parecchia cicca, un ricordino lasciato da quando pesavo quasi 100kg
    Questa crema (è della Anderson) mi aiuterebbe dunque almeno un poco??
    Grazie.
    Ah, scusate se la sez. è sbagliata non sapevo dove aprirla. in tal caso spostatela pure!
    caro SteX quella non è ciccia, ma pelle....quando si passa repentinamente da una condizione di sovrappeso ad un peso "normale", la pelle non è in grado "di adattarsi" a questo rapido cambiamento (si, scusate lo spiegato un pò alla buona) e rimane li quella brutta pelle "scesa", tende cioè a rilassarsi...una soluzione per questa spiacevole situazione è, naturalmente, un intervento chirurgico, quindi secondo me le creme che tanto promettono e tanto costano, non dico che non facciano assolutamente niente, ma non riescono a risolvere il problema. Forse affinano la grana della pelle rendendo meno visibile questo "difetto", ma io non mi aspetterei altro....scusa la schiettezza e il pessimismo; lo dico solo affinché tu non ne rimanga deluso.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wintel Visualizza Messaggio
    caro SteX quella non è ciccia, ma pelle....quando si passa repentinamente da una condizione di sovrappeso ad un peso "normale", la pelle non è in grado "di adattarsi" a questo rapido cambiamento (si, scusate lo spiegato un pò alla buona) e rimane li quella brutta pelle "scesa", tende cioè a rilassarsi...una soluzione per questa spiacevole situazione è, naturalmente, un intervento chirurgico, quindi secondo me le creme che tanto promettono e tanto costano, non dico che non facciano assolutamente niente, ma non riescono a risolvere il problema. Forse affinano la grana della pelle rendendo meno visibile questo "difetto", ma io non mi aspetterei altro....scusa la schiettezza e il pessimismo; lo dico solo affinché tu non ne rimanga deluso.
    ho capito. guarda non è che son messo male, spero che con dieta e palestra risolvo sta situazione. cmq a sto punto quella crema non la compro.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Ti è sfuggito un particolare Wintel ha detto che quella non dovrebbe essere ciccia ma pelle quindi solo con un intervento chirurgico puoi sistemare, allenamento e dieta servono per la ciccia

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Ti è sfuggito un particolare Wintel ha detto che quella non dovrebbe essere ciccia ma pelle quindi solo con un intervento chirurgico puoi sistemare, allenamento e dieta servono per la ciccia
    ci credo poco. dimagrire 25 kg e avere un po' di pelle "molle" dubito serva l'intervento, perchè se cosi fosse NESSUNO potrebbe dimagrire ed avere un buon fisico senza rinunciare ad un intervento chirurgico.
    Data la mia situazione, il Trainer in palestra mi ha consigliato per la MIA situazione una crema rassodante. Mi ha detto che molto probabilmente basta quella, non penso mi illuda cosi, tanto per.....
    cmq faccio una foto cosi potrete constatare la "mia" situazione e dirmi cosa davvero ne pensate.
    Secondo me pensate chissà cosa, ma sono il primo a dire che non è niente di che...

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    la foto aiuterebbe

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw
    Messaggi
    1,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteX988X Visualizza Messaggio
    ci credo poco. dimagrire 25 kg e avere un po' di pelle "molle" dubito serva l'intervento, perchè se cosi fosse NESSUNO potrebbe dimagrire ed avere un buon fisico senza rinunciare ad un intervento chirurgico.
    scusa SteX, forse ti è sfuggito un passaggio...ho detto che questa spiacevole situazione si ottiene quando si passa da uno stato sovrappeso ad una condizione "normale" in un arco di tempo relativamente breve...non so se mi spiego.
    Esempio:
    Mario (ogni riferimento è puramente casuale ) intende perdere 10 Kg.
    Supponiamo che Mario riesce a perdere 10 Kg in due settimane. Allora per quanto detto finora Mario rimarrà con della pelle flaccida e penzolante, che può essere rimossa solo con l'ausilio di un intervento chirurgico.
    Supponiamo che Mario riesce a perdere quei 10 Kg in 6 mesi. In questo caso, a differenza del primo, la pelle si è adattato al graduale cambiamento fisico e, una volta persi quei 10 Kg, non rimarranno spiacevoli ricordini.

    Se non sono stato chiaro, esponi pure i tuoi dubbi

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Mi raccomando attento a non sudare dopo averla messa, che se ti cola sull'inguine... ti si restringe!

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    allora ho fatto delle foto alla mia "panza", ripeto, non mi pare cosi drastico da richiedere un intervento chirurgico:
    cmq ecco:

    https://www.bbhomepage.com/forum/att...4&d=1269190597

    cioè non so se è uscita bene o meno, ma nn mi pare cosi grave come situazione, o sbaglio??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 21032010414.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1043 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 9504  

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Quella fortunatamente non mi sembra pelle in eccesso... Comunque l'intervento chirurgico non sarebbe stato gran chè, mica si stava parlando di interventi a cuore aperto Sistema la dieta e quella panzetta sparisce, risparmia i soldi per la crema e spendili per il mese in palestra o per la spesa

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Quella fortunatamente non mi sembra pelle in eccesso... Comunque l'intervento chirurgico non sarebbe stato gran chè, mica si stava parlando di interventi a cuore aperto Sistema la dieta e quella panzetta sparisce, risparmia i soldi per la crema e spendili per il mese in palestra o per la spesa
    lo so che non sono interventi molto pericolosi, ma sono cmq parecchio costosi....
    cmq mi consigli l'alimentarista x una dieta corretta?? Attualmente sto seguendo i consigli del trainer in palestra... anche se non mi ha dato le grammature perchè non puo', mi ha dato una dritta sul cosa mangiare.
    cmq con la crema rassodante la vorrei provare, perchè li nella foto non si nota molto, ma un po di pelle c'è, anche se poca e vorrei provare a rassodarla con la crema!
    poi oh, provo 1 max 2 mesi se non ci sono risultati non la compro piu'. al max ci perdo 50 euro.

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw
    Messaggi
    1,158

    Predefinito

    concordo con djdo...non mi sembra pelle in eccesso;
    Comunque rimango dell'idea che la crema non risolva granchè.

Discussioni Simili

  1. Info Dieta Dimagrante!!
    Di bishop90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-04-2009, 12:38 AM
  2. Perdere grasso corporeo... quale il miglior integratore dimagrante?
    Di siriuxs nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-04-2008, 05:27 PM
  3. consiglio dieta dimagrante
    Di grandearnold nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-2007, 11:00 PM
  4. consiglio su dieta dimagrante
    Di grandearnold nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-07-2007, 10:46 AM
  5. SPECCHIO DEFORMANTE (dimagrante) in palestra
    Di Taz-zone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-12-2004, 01:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home