Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: BRUCIA GRASSI MA-HUANG per 4ca e gio

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    17

    Predefinito BRUCIA GRASSI MA-HUANG per 4ca e gio

    Ciao , voelvo chiedervi questo
    un mio diciamo amico , che pratica il body building, mi critica tanto sull 'alimentazione e dice fisicamente sto malissimo, lui ha si un ottimo fisico , (ma si dice che fa uso di steroidi) , ora sta' facendo diete ai suoi amici , che non sono assolutamente grassi (hanno solo un po' di pancetta) e addirittura ha dato loro dei bruciagrassi Ma - huang , io ho detto che mi sembrava esagerato dare questo a dei ragazzi che hanno solo un po' di pancetta , e lui mi ha detto che sono un ignorante e che devo avere prima la documentazione prima di parlare, potete dirmi se questi bruciagrassi assunti normalmente fanno male ?? e se ho ragione io o lui??' grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Senza addentrarsi troppo in discorsi complessi sul mahuang (che, x usare termini + comprensibili, è il vegetale il cui alcaloide attivo estraibile è l'efedrina), la mia opinione è che x tirarsi non è assolutamente indispensabile. Magari in determinate circostanze e dosi appropriate è sicuramente efficace, ma penso che x definirsi ci siano metodi 1000 volte migliori e altrettanto meno pericolosi...forse il tuo amico è solo un pò arrogante, il fatto di avere un fisico di un certo livello non dà certo più peso alle parole di chicchessia.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Per quanto riguarda il prodotto io non credo nei cosidetti bruciagrassi,come tutte le pillolette magiche sono solo delle illusioni. A bruciare i grassi e' la voglia di darci dentro veramente! Comunque penso che il tuo amico faccia bene ad aiutare i suoi amici, sempre che i suoi consigli non siano estremi tipo dieta metabolica! E' vero che chi ha un bel fisico non ha la verita' in bocca, ma e' anche vero che chi sa' mantenersi in forma ne sa' piu' di uno che che ha la pancetta! ....Per quanto riguarda il suo presunto uso di steroidi,a meno che non te lo dica lui chiaramente, non crederci, di pettegolezzi dietro ai bei fisici ce ne sono a tonnellate! L invidia fa danni quanto gli steroidi!! CIAO!! §7 [c-|]

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    non crederci, di pettegolezzi dietro ai bei fisici ce ne sono a tonnellate! L invidia fa danni quanto gli steroidi!! CIAO!!
    concordo

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Originally posted by sledge hammer
    concordo
    GRAZIE!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Caro EAGLE,
    in primis ti voglio dare il mio personale saluto....bene la tua domanda e`particolare ma soprattutto interessante!!!!
    Allora e` verissimo che come dice ShadyBoy non esistono delle pillolette magiche...ma e`anche vero che GLI INTEGRATORI sono degli ottimi aiuti per raggiungere in modo onesto la meta!!!!Ti assicuro che il sottoscritto ha utilizzato questo tipo di prodotto ottenendo degli ottimi risultati.....certamente il tutto era condito da un'ottimo allenamento e una dieta ferrea, ma il contributo dei brucia grassi e`stato SENSIBILE!!!Mi parli di mahuang...e il resto degli ingredienti????Vedi la cosa e`molto piu`complessa di quanto tu creda...sicuramente il tuo amico ha ragione quando afferma che bisogna sapere l'argomento trattato prima di poter dare un giudizio finale...credo che gli amici del forum saranno d'accordo se dico che i nostri sono dei pareri basati anche sull'esperinza personale ma non vogliono essere delle vere e proprie consulenze!!!
    Aiutare le persone con dei consigli mirati e giusti e` importante, chi ha maggiore esperienza e`giusto che la usi per dare qualcosa in piu` agli altri....su che base affermi che il tuo amico fa uso di steroidi???Dicerie???Per il tipo di fisco sviluppato in quanto tempo????Per caso e`uno che non fa diete...non si allena....e durante l'anno ha periodi pessimi per poi tornare in estate in forma smagliante????Ti riporto le parole degli altri amici del forum...dientro a tanta fatica e ai risultati a volte c'e`tanta invidia e pettegolezzi!!
    Io sono portato a credere sempre a chi ha fatto dell'esperienza la sua prima prerogativa...quindi non dico che ha ragione il tuo amico perche`non stiamo gareggiando ma ad oggi non conosco nessuno che sia morto o abbia avuto danni di vario genere da un bruciagrassi...quindi tira le tue conclusioni!!!!Ti saluto!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti,
    relativamente alla richiesta dell'amico EAGLE...diciamo che dalle pochissime informazioni fornite non mi sento di dare ragione ad una persona piu`che ad un'altra, ma sicuramente mi sembra di capire che il nostro amico e`un neofita che non ha esperienza in materia mentre il suo DICIAMo amico mi sembra una persona esperta...ovviamente dalla descrizione non e`facile capire!!!
    Non vorrei ripetere quanto detto, ma vi assicuro che i prodotti in commercio oggi sono molto sicuri e funzionali...mahuang????Forse...nelle prodotti tipo HYDROXCUT di formulazione europea...ma sembra in dose minima e controllata preventivamente dal ministero della sanita`....io credo che chi si allena seriamente senza uso di sostanze dopanti e farmaci dia consigli sani e sicuri provati prima sulla propria pelle, e vorrei ricordare a chi non ha esperienza in merito di ascolatre, valutare e poi decidere se sia il caso di accussare per svariati motivi una persona di uso di sostanze illecite!!!Io sono vivo e vegeto e gia` uso da due anni dei BG e non ho mai accusato alcun tipo di effetto collaterale...se poi si parla di ECA STAK e di efedra il discorso e`diverso, ma oggi in commercio in Italia dimagranti con questa formulazione non esistono!!!!I tuoi amici hanno la pancetta???Mi sembra giusto invogliarli ad allenarsi...consigliandoli di usare dei prodotti sicuri e non nocivi che possono essere di supporto ad una dieta corretta e bilanciata!!!!!Quindi...direi che l'esperienza l'ha avuta vinta!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Io sono vivo e vegeto e gia` uso da due anni dei BG e non ho mai accusato alcun tipo di effetto collaterale...
    hai notato miglioramenti? se si di che tipo? (perdita di peso, aumento massa magra...)

    ciau

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    PER I DIRETTI INTERESSATI (3) EVITIAMO DI ISCRIVERCI CON NUOVI NICK PER POSTARE DELLE ASSURDITA' SENZA COGNIZONE DI CAUSA ALCUNA!
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    1.78 per 89kg 43 di braccio 8% di grasso 150 di panca
    Messaggi
    43

    Predefinito ''''

    cel'ho io un ottimo termogenico gli stack quelli rossi che con una pillola tremi per 30 min! composto da efedrina caffeina e aspirina chi è interessato 70 euro al barattolo....è legale in america e in italia no. è semplicemente un integratore niente di +! senò ho anche quelle gialle che sono un po + leggere 65 al barattolo

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Pensieroso

    Lo prendo per uno scherzo...........

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Fanno male i termogenici! Ma cosa gli prendete a fare?

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    1.78 per 89kg 43 di braccio 8% di grasso 150 di panca
    Messaggi
    43

    Predefinito ''''

    Originally posted by Corvette
    Fanno male i termogenici! Ma cosa gli prendete a fare?
    che discorsi lo dice la parola stessa! di certo nn li prendiamo per nutrirci!

Discussioni Simili

  1. Grassi-grassi-grassi
    Di freddy_04 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 04:28 PM
  2. Alimentazione Di Base Per 4ca Gio' E Conoscitori Di Alimentazione
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 10:39 PM
  3. Voglio "ingrassare"!Per Gio, 4ca e gli altri
    Di CAP nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 18-10-2003, 02:06 PM
  4. per 4ca , gio' e conoscitori dell 'alimentazione
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 01:03 AM
  5. per gio' e 4ca consigli ,
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-2003, 08:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home