Ciao a tutti! Vorrei un parere/consiglio sull'integratore Lipotherm...mi è stato consigliato in palestra in quanto non riesco ad eliminare i liquidi in eccesso, il mio obiettivo sarebbe eliminare quei 5-6 chili di troppo che mi perseguitano da sempre! Mi fido dei miei istruttori...ma nn capisco una cosa: l'istruttore mi ha detto di prendere 3 pillole al giorno, 20 min prima dei pasti, quando vado in palestra 20 min prima dell'allenamento..la confezione del prodotto invece prevede l'assunzione LONTANO dai pasti e MAX 2 volte al giorno!
Temo un pò l'uso di questi integratori, nn li ho mai usati (a parte un termogenico per vie linfatiche)...non vorrei sovraccaricare il fegato (considerando che dovrò iniziare a breve a prendere la pillola anticoncezionale)...xò mi rendo conto che questi chili di troppo nn vanno giù !
Grazie!!

P.S. Sono alta 1.63 e peso 64Kg. Non seguo proprio una dieta specifica, diciamo che mi oriento mangiando pasta a pranzo non condita eccessivamente, frutta o yogurt x spuntino e la sera verdura e proteine...generalmente nn mangio pane...qualche volta può sì xò.
In palestra faccio 60 min di cardio, 3 tipi di addominali, entrocoscia e glutei.

La composizione dell'integratore: garcinia e.s. tit. 60% ac. idrossicitrico (garcinia cambogia frutto), cassia nomame e.s. tit. 8% dimeri flavanici (cassia mimosoides sommità) citrus aurantium frutto e.s. tit. 10% sinefrina, L-carnitina cloridrato, caffeina. Eccipienti; cellulosa, calcio fosfato bibasico, magnesio stearato vegetale, silicie.