Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Whey dei Pro.

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito Whey dei Pro.

    Ragazzi, dopo aver acquistato per miriade di volte le ottime proteine della optimum nutrition 100% whey in modo super soddisfacente. Che vi consiglio.

    Ora sto cercando qualche sito o negozio che mi venda le proteine in tonnellate pagandole meno con la stessa qualita'.

    Cercavo qualcosa perlopiu' senza marchio, tipo "bulkpowders.co.uk", diciamo, siti che vendono al kg con prezzi stock.

    Chi usa molte proteine dove le acquista? Premetto che la marca non mi importa ma che la qualita' sia buona.
    Sappiamo tutti che gli incrementi di prezzo tante volte li fanno le pubblicita' e gli sponsor ecc...

    Grazie
    Ultima modifica di Dom; 11-01-2009 alle 05:37 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    bhe la risposta te la sei data da solo.. quel sito che hai detto o anke l'altro inglese myprot.. vendono senza "marca" diciamo.. ossia producono loro mi pare senza gusti vari aromi carboidratiecc ..e cazzatine aggiunte che ttt le marche famose nessuno ci assicura che non fanno.. ttt con la vista annebbiata dagli sponsor.. mah..

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dom Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dopo aver acquistato per miriade di volte le ottime proteine della optimum nutrition 100% whey in modo super soddisfacente. Che vi consiglio.

    Ora sto cercando qualche sito o negozio che mi venda le proteine in tonnellate pagandole meno con la stessa qualita'.

    Cercavo qualcosa perlopiu' senza marchio, tipo "bulkpowders.co.uk", diciamo, siti che vendono al kg con prezzi stock.

    Chi usa molte proteine dove le acquista? Premetto che la marca non mi importa ma che la qualita' sia buona.
    Sappiamo tutti che gli incrementi di prezzo tante volte li fanno le pubblicita' e gli sponsor ecc...

    Grazie
    ciao ho visto il sito..tu come ti sei trovato con i loro prodotti perchè siceramente mi sembra abbiamo prezzi quasi ridicloli

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    bhe la risposta te la sei data da solo.. quel sito che hai detto o anke l'altro inglese myprot.. vendono senza "marca" diciamo.. ossia producono loro mi pare senza gusti vari aromi carboidratiecc ..e cazzatine aggiunte che ttt le marche famose nessuno ci assicura che non fanno.. ttt con la vista annebbiata dagli sponsor.. mah..
    ciao tu hai mai acquistato su tali siti..perchè ripeto alcuniprodotti hanno prezzi incredibili

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Si, si. piu' che altro cercavo qualcuno che avesse gia' provato qualcosa.
    Sai, ho intenzionei di prendere 20kg o piu', non vorrei che poi non siano solubili, schifose ecc...

    La ON fa delle pro deliziose ma ad ogni ordine mi viene da piangere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dom Visualizza Messaggio
    Si, si. piu' che altro cercavo qualcuno che avesse gia' provato qualcosa.
    Sai, ho intenzionei di prendere 20kg o piu', non vorrei che poi non siano solubili, schifose ecc...

    La ON fa delle pro deliziose ma ad ogni ordine mi viene da piangere.
    a me del gusto/ solubilizzazione non interessa...sul discorso salute però si..se qualcuno per favore mi può dire se ha già acquistato su tALE SITO

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    E' inutile dire "come ti sei trovato".. a meno che uno non diventi blu o abbia una colica renale, non è possibile valutare gli integratori se non con analisi chimiche, che poi nessuno segli utenti si è mai preso la briga di fare.
    Per il gusto è una valutazione che non serve a nulla, perché se voglio deliziare il palato vado ad un ristorante

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Degustare il palato e' un parolone.
    Giusto che siano accettabili e non amare.

    Comunque c'e' chi ha acquistato da questo sito che mi sa dare delle info?Grazie mille

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superbiceps Visualizza Messaggio
    ciao tu hai mai acquistato su tali siti..perchè ripeto alcuniprodotti hanno prezzi incredibili
    guarda zanelike...io li proprio non ho ancora ordinato ma a breve farò un ordine... prima ordinavo dal sito sloveno prosport .. che vendeva roba di marca ma a prezzi di fabbrica giusto x capirci certe cose le trovi alla metà che da bw.. vabbeh su myprot e l'altro sito inglese c'è un mucchio di roba (più di prosport) e le cose sono prodotte da loro.. sono materia prima senza nient'altro.. chi si va a fidare di un sito inglese che enssuno ha mai letto su alcun giornaletto tipo flex ecc?? semplice ... chi si dovrebbe fidare di una prodotto solo xk è della bsn o della muschletech?? chi mi dice che le whey della bsn che pago un botto solo ed esclusivamente xk son di marca e xk c'è coleman che fa da sponsor.. ho la stessa sicurezza che quelle siano whey (o qll che è) che a prender prodotti da siti inglesi di produzione propria..
    semplcissimo esmepio...
    se uno vuole risparmiare non va a far spesa dal poli... va dalla lidl!!!!! se uno vuole risparmiare non va a comprarsi un maglione della nike a 50euro quando c'è qll della mamma fatto di lana x 5euro che scalda il doppio!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    guarda zanelike...io li proprio non ho ancora ordinato ma a breve farò un ordine... prima ordinavo dal sito sloveno prosport .. che vendeva roba di marca ma a prezzi di fabbrica giusto x capirci certe cose le trovi alla metà che da bw.. vabbeh su myprot e l'altro sito inglese c'è un mucchio di roba (più di prosport) e le cose sono prodotte da loro.. sono materia prima senza nient'altro.. chi si va a fidare di un sito inglese che enssuno ha mai letto su alcun giornaletto tipo flex ecc?? semplice ... chi si dovrebbe fidare di una prodotto solo xk è della bsn o della muschletech?? chi mi dice che le whey della bsn che pago un botto solo ed esclusivamente xk son di marca e xk c'è coleman che fa da sponsor.. ho la stessa sicurezza che quelle siano whey (o qll che è) che a prender prodotti da siti inglesi di produzione propria..
    semplcissimo esmepio...
    se uno vuole risparmiare non va a far spesa dal poli... va dalla lidl!!!!! se uno vuole risparmiare non va a comprarsi un maglione della nike a 50euro quando c'è qll della mamma fatto di lana x 5euro che scalda il doppio!!!!
    anche io prendo su prosport..cmq a breve anche io farò un ordine..ma senti tu che te ne intendi più che me..ho visto che ci sono 3 metodi di spedizioni..con 3 diversi prezzi..mi sai direi di più?

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Broly... parole santissime.

    Non tutti sanno che le proteine vengono prodotte in EU e poi spedite in USA, dove vengono pubblicizzate,rincarate e poi rispedite qui in EU per noi che le acquistiamo al doppio del prezzo di partenza.

    Se avete altre info riguardo spedizioni e qualita' prodotti....

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dom Visualizza Messaggio
    Broly... parole santissime.

    Non tutti sanno che le proteine vengono prodotte in EU e poi spedite in USA, dove vengono pubblicizzate,rincarate e poi rispedite qui in EU per noi che le acquistiamo al doppio del prezzo di partenza.

    Se avete altre info riguardo spedizioni e qualita' prodotti....
    quindi mi consigliate di acquistare su questo sito?? ne avete altri?

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superbiceps Visualizza Messaggio
    quindi mi consigliate di acquistare su questo sito?? ne avete altri?
    oltre a prosport i siti migliori sono myprotein e bulkpowders!! poi ci sarebbe citymuscle (simile a prosport) e altri..ma questi sono sicuramente i più gettonati...
    cm metodo di pagamento io facevo sempre con contrassegno (paghi all'arrivo della roba) che ti costa 3euri in più x ordini superiori a 150 euro..questo su prosport..
    sui siti inglesi non so in sti giorni devo vedere di fare un ordine!!! se lo fai prima tu dimmi giusto x capire che metodi di pagamento ci sono che non ho mai guardato!!!!!

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ho guardato poco fa, se simuli un acquisto puoi vedere i tipi di pagamento.
    Tra cui c'e' anche paypal.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dom Visualizza Messaggio
    Ho guardato poco fa, se simuli un acquisto puoi vedere i tipi di pagamento.
    Tra cui c'e' anche paypal.


    adesso insieme a QUALCHE AMICO ORDINEREMO KILI DI ROBA...

    SCUSA ANCORA FORSE LA DOMANDA SCEMA...simulando come dici tu il pagamento ne ho visti tre tipi ...conn 3 prezzi diversi..mi sai direi qualcosa di più? grazie cmq

Discussioni Simili

  1. kre-alkalyn PRO+ arginina AKG PRO+ 5htp
    Di hfox nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-02-2013, 02:23 AM
  2. Foto PRO CUP 2012 ZURIGO Matteo Cresti PRO WNBF
    Di The Undertaker nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-2012, 06:37 PM
  3. Jerome "Hollywood" Ferguson IFBB Pro bodybuilder si e´sposato con IFBB Pro Marnie Hol
    Di Flexshop nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-07-2010, 11:52 AM
  4. Proteine Whey Pro 90 Biolab Tech pareri...
    Di Sebastien nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-2010, 11:19 PM
  5. Vendo Myo Pro Whey Eas
    Di Hombre82 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-2007, 11:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home