Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Syntha-6 della BSN

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito Syntha-6 della BSN

    Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha già provato i prodotti della BSN e soprattutto il Syntha-6. Cosa ne pensate è un prodotto valido in un periodo in cui si vuole aumentare di massa muscolare??

    Grazie

    Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    385

    Predefinito

    ciao guarda io ho provato le sintha 6 e posso garantirti che come sapore sono il massimo sono buonissime specialmente al cioccolato..per quanto riguarda la massa non c'entra niente ti aiuta solo ad integrare la dieta che fai sono semplici carboidrati e proteine da poter usare a colazione e post allenamento..

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teox84 Visualizza Messaggio
    ciao guarda io ho provato le sintha 6 e posso garantirti che come sapore sono il massimo sono buonissime specialmente al cioccolato..per quanto riguarda la massa non c'entra niente ti aiuta solo ad integrare la dieta che fai sono semplici carboidrati e proteine da poter usare a colazione e post allenamento..
    Volevo sapere se sono un buon prodotto o se sono solo marketing. Piu che altro volevo sapere se danno problemi come intestino o stomaco. Me le avevano consigliate in quanto hanno al loro interno degli enzimi che aiutano la stomaco a digerirle più facilmente quindi c'è più possibilità che vengano assimilate tutte e la quantità scartata dal corpo è minore rispetto ad altri prodotti

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    140 squat 10 rep 90 panca 10 rep
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123stella Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se sono un buon prodotto o se sono solo marketing. Piu che altro volevo sapere se danno problemi come intestino o stomaco. Me le avevano consigliate in quanto hanno al loro interno degli enzimi che aiutano la stomaco a digerirle più facilmente quindi c'è più possibilità che vengano assimilate tutte e la quantità scartata dal corpo è minore rispetto ad altri prodotti
    ciao io le ho provate a parte il gusto sono buone cremose sia vaniglia che cioccolato ,ma a livello di volume muscolare che senti la differenza ti senti piu pieno ,soso 6 fonti proteiche diverse ,poi dipende da quandi anni ti alleni se sei un novizio ti sconsiglio integratori alimentari,prima aggiusta l'alimentazione.Comunque per la massa vanno bene poi a secondo come le usi per sostituire un pasto oppure dopo l'allenamento questo pro sono ottime anche perchè si possono usare come lento rilascio per esempio pre nanna ,sono anche molto digeribili secondo me insieme alle nitrotech hardcore sono due delle proteine migliori in commercio.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    385

    Predefinito

    si sono anche a lento rilascio ma secondo il mio parere non vanno bene come pre nanna perchè contengono grassi,,cmq qualitativamente sono buone e si sciolgono perfettamente nell'acqua io ti consiglio almeno di provarle se tanto ci tieni per vedere come ti trovi tu..l'unica cosa e che le paghi 1 pò di + come marca perchè la pubblicizza ronnie coleman..

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    140 squat 10 rep 90 panca 10 rep
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teox84 Visualizza Messaggio
    si sono anche a lento rilascio ma secondo il mio parere non vanno bene come pre nanna perchè contengono grassi,,cmq qualitativamente sono buone e si sciolgono perfettamente nell'acqua io ti consiglio almeno di provarle se tanto ci tieni per vedere come ti trovi tu..l'unica cosa e che le paghi 1 pò di + come marca perchè la pubblicizza ronnie coleman..
    meglio se contengono grassi che allungano la digestione cosi copre tutta la notte.Chi te l'ha detto che le pro del prenanna non ci deve essere grassi.io quando non ho a portata di mano le pro a lento rilascio prendo le whey con latte ci aggiungo10 o15 grammi di olio di lino appositamente per rallentare la digestione cosi hai anche meno fame.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    385

    Predefinito

    quello che so io e che di sera è meglio evitare carbo e le sintha ce li hanno..poi ognuno la pensa come vuole..

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    140 squat 10 rep 90 panca 10 rep
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teox84 Visualizza Messaggio
    si sono anche a lento rilascio ma secondo il mio parere non vanno bene come pre nanna perchè contengono grassi,,cmq qualitativamente sono buone e si sciolgono perfettamente nell'acqua io ti consiglio almeno di provarle se tanto ci tieni per vedere come ti trovi tu..l'unica cosa e che le paghi 1 pò di + come marca perchè la pubblicizza ronnie coleman..
    Io non voglio fare polemiche ma stavi parlando di grassi non di carbo.
    Se parliamo di carbo dobbiamo aprire un altro discorso se sei nella fase di massa sono perfette come le ho usate io e come diceva l'utente 123stella lui cercava una proteina per la massa e secondo me sono ottime per quello scopo.Dopo se mi dici io sto in definizione mi voglio asciugare mi voglio tirare è un altro discorso allora hai ragione.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    385

    Predefinito

    no no scusami tu ho sbagliato io a scrivere volevo scrivere carbo e invece scrivevo grassi..hai ragione tu ma non so se hai capito il mio discorso..io con le sintha mi sono trovato benissimo sia a livello di gusto che alivello di integrazione però ovviamente ci vuole sempre una dieta..

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da misterix Visualizza Messaggio
    ciao io le ho provate a parte il gusto sono buone cremose sia vaniglia che cioccolato ,ma a livello di volume muscolare che senti la differenza ti senti piu pieno ,soso 6 fonti proteiche diverse ,poi dipende da quandi anni ti alleni se sei un novizio ti sconsiglio integratori alimentari,prima aggiusta l'alimentazione.Comunque per la massa vanno bene poi a secondo come le usi per sostituire un pasto oppure dopo l'allenamento questo pro sono ottime anche perchè si possono usare come lento rilascio per esempio pre nanna ,sono anche molto digeribili secondo me insieme alle nitrotech hardcore sono due delle proteine migliori in commercio.
    Ciao io le userei come spuntino o come pre nanna. Dopo l'allenamento solitamente non prendo proteine perchè vado a casa e mangio. Mangio una banana e assumo gluta

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    140 squat 10 rep 90 panca 10 rep
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123stella Visualizza Messaggio
    Ciao io le userei come spuntino o come pre nanna. Dopo l'allenamento solitamente non prendo proteine perchè vado a casa e mangio. Mangio una banana e assumo gluta
    Ciao ti do un consiglio per ottimizzare le pro le prendi insieme alla banana e gluta e fai un frullatone perfetto .Dopo circa 1 ora 1/2 ti fai un pasto solido bilanciato.Ma cosa mangi dopo l'allenamento?
    Ultima modifica di misterix; 12-01-2009 alle 10:23 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da misterix Visualizza Messaggio
    Ciao ti do un consiglio per ottimizzare le pro le prendi insieme alla banana e gluta e fai un frullatone perfetto .Dopo circa 1 ora 1/2 ti fai un pasto solido bilanciato.Ma cosa mangi dopo l'allenamento?
    Ciao scusa dovrei fare un frullatone di pro + banana + gluta? Ma esco alle 8 circa dalla palestra vado a casa e mangio subito. Mangio 250g di pollo alla piastra con olio extra vergine e verdure condite con polio extra vergine. La glutammina che prendo è questa:

    MAX MUSCLE - GLUTA MATRIX qui puoi vedere i valori nutrizionali

    http://www.wnc2.biz/max-muscle-gluta-matrix-681gr.html

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    385

    Predefinito

    se dopo che esci dalla palestra vai a mangiare non prenderti le pro prenditi solo la gluta..

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    140 squat 10 rep 90 panca 10 rep
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123stella Visualizza Messaggio
    Ciao scusa dovrei fare un frullatone di pro + banana + gluta? Ma esco alle 8 circa dalla palestra vado a casa e mangio subito. Mangio 250g di pollo alla piastra con olio extra vergine e verdure condite con polio extra vergine. La glutammina che prendo è questa:

    MAX MUSCLE - GLUTA MATRIX qui puoi vedere i valori nutrizionali

    http://www.wnc2.biz/max-muscle-gluta-matrix-681gr.html
    Si un bel frullatone,metti acqua banana e pro e gluta nel frullatore fai girare e poi te lo pappi Dopo circa 1ora e mezza 2 fai il pasto che hai detto.Facciamo un po di chiarezza dopo l'allenamento anerobico con pesi e sconsigliato mangiare sia grassi che fibre come OEV e verdure.Anche il pollo dopo l'allenamento è un po pesante .All'organismo servono alimenti veloci :banana, pane bianco, albumi,whey,ecc.... Dopo dipende da che stadio di esperienza vieni se sei all'inizio puoi anche fare la cena tranquillamente.Dopo ognuno fa quello che ritiene piu opportuno.Io per esempio dopo l'allenamento 50 grammi di whey piu 100 grammi di pane bianco dopo 1 ora mezza 2 dai 200 ai 300 grammi di petto di pollo 20 grammi di OEV ed insalata.spero di essere stato chiaro.Comunque la gluta è buona.Questo è quello che ho capito nella mia esperienza dopo tanti anni di allenamento e prove su me stesso.
    Ultima modifica di misterix; 13-01-2009 alle 11:12 PM

Discussioni Simili

  1. Info proteine syntha 6 BSN
    Di shadow96 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-05-2013, 06:23 PM
  2. dosaggi trans-x syntha bsn mass tech muscletech
    Di Pimbiri nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-2009, 03:59 PM
  3. BSN syntha 6 contro CNP propeptide
    Di sandroxs nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-2009, 11:54 AM
  4. syntha-6
    Di lele1927 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-06-2008, 02:52 PM
  5. Proteine Syntha, come sono? Dubbi inside
    Di Fabrizio100# nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-02-2008, 03:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home