Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Classificazione E-Shop Supplement

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito Classificazione E-Shop Supplement

    Premessa , non ho un negozio di integratori , ne lavoro per una marca di sport supplement ...
    Sono soltanto un acquirente sensibile al risparmio .


    - In questo periodo di magra " tutto fa " pertanto voglio aprire una discussione di come e dove acquistare le materie a noi utili nel campo degli sport supplement .
    Ovvio che questa discussione porterà ad una occulta od inocculta reclame di qualche e-shop e marca ... tuttavia farà luce anche su qualche venditore che possiede prezzi fuori mercato ...
    Tuttavia vedendo che siamo in crisi , la parola d'ordine è risparmiare e allora risparmiamo ...
    ( per compilare la classifica del nostro e-shop preferito , o più conveniente inserire le spese di trasporto , il paese di provenienza ,la qualità del prodotto e del servizio , infine alcuni esempi di prezzo e di materiale concorrenziale quali marche o modelli ,ecc. ) .

    Ovviamente parto io .

    E-shop " Nutrica "
    Articolo Optimum Nutrition Gold standard Whey conf. 5,17 Lb € 49.99
    spese di spedione: Gratuite , consegna : 24 h come dichiarato Provenienza : IT
    Imballo: impeccabile Pagamento : Contrassegno Materiale : Ok ...
    Risultato : SODDISFACENTE .

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IRONFABIO Visualizza Messaggio
    Premessa , non ho un negozio di integratori , ne lavoro per una marca di sport supplement ...
    Sono soltanto un acquirente sensibile al risparmio .


    - In questo periodo di magra " tutto fa " pertanto voglio aprire una discussione di come e dove acquistare le materie a noi utili nel campo degli sport supplement .
    Ovvio che questa discussione porterà ad una occulta od inocculta reclame di qualche e-shop e marca ... tuttavia farà luce anche su qualche venditore che possiede prezzi fuori mercato ...
    Tuttavia vedendo che siamo in crisi , la parola d'ordine è risparmiare e allora risparmiamo ...
    ( per compilare la classifica del nostro e-shop preferito , o più conveniente inserire le spese di trasporto , il paese di provenienza ,la qualità del prodotto e del servizio , infine alcuni esempi di prezzo e di materiale concorrenziale quali marche o modelli ,ecc. ) .

    Ovviamente parto io .

    E-shop " Nutrica "
    Articolo Optimum Nutrition Gold standard Whey conf. 5,17 Lb € 49.99
    spese di spedione: Gratuite , consegna : 24 h come dichiarato Provenienza : IT
    Imballo: impeccabile Pagamento : Contrassegno Materiale : Ok ...
    Risultato : SODDISFACENTE .
    Guarda se ritieni soddisfacente questo prodotto con quel prezzo sei davvero fuori strada c'è assai di meglio in giro fidati

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    Guarda se ritieni soddisfacente questo prodotto con quel prezzo sei davvero fuori strada c'è assai di meglio in giro fidati
    Tipo?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adaxel Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Citymuscle, Prosport, Sshealthfood, CheapUksupplement

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    La Optimum insieme alla BSN è la più blasonata ma anche la più costosa, imho vai sul sicuro non sul prezzo però

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ciao , non ho potuto fare a meno di leggere cosa avevate risposto , la mia discussione era partita per capire dove gli user acquistavano gli integratori e come si erano trovati negli acquisti ... e non dove compri . altrimento uno fa un search su google scrivento "sport supplement" oppure "proteine-palestra" e gli piovono addosso 1000000000 di risultati ...
    Successivamente , incuriosito da quanto era stato , ho esplorato i siti da te consigliati per esempio CheapUksupplement vende le O.N. Whey gold standard a £42.99 che in €uro sono 44,00 + le spese di trasporto dall'inghilterra + ( eventuale sdoganamento n.b. spedizione dall'inghilterra ) hai una minima idea di quanto possano venirti a costare ???
    Arrivando a PROSPORT le proteine O.N. come indicate in precedenza , le vendono a €uro 51,99 , e non è per fare il pidocchioso , ma 49,00 € sono una cifra inferiore, poi le spese di spedizione da prosport ammontano a €uro 7,00 per acquisti inferiori a 150,00, allora ribadisco perchè trattarmi come un novellino dicendomi guardati intorno e poi mi vieni a consigliare siti dove o è più complicato e sconveniente acquistare oppure dove sono più costose ?
    Per concludere arriviamo a Citymuscle Proteine O.N. identiche alle precedenti €uro 49,85 + €uro 10,00 di spese di spedizione .
    In più i tempi di consegna sono da 7 a 10 giorni .
    Allora io dovrei guardarmi intorno ???

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IRONFABIO Visualizza Messaggio
    le O.N. Whey gold standard a £42.99 che in €uro sono 44,00
    forse col cambio della moneta della papuasia del sud.
    43 sterle sono 63 euro +o-.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IRONFABIO Visualizza Messaggio
    ( eventuale sdoganamento n.b. spedizione dall'inghilterra )


    l'Inghilterra fa parte della Cee,non c'è la dogana. Solo che non ha aderito all'euro.

    Rimandato a settembre per geografia e geografia economica.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IRONFABIO Visualizza Messaggio
    Ciao , non ho potuto fare a meno di leggere cosa avevate risposto , la mia discussione era partita per capire dove gli user acquistavano gli integratori e come si erano trovati negli acquisti ... e non dove compri . altrimento uno fa un search su google scrivento "sport supplement" oppure "proteine-palestra" e gli piovono addosso 1000000000 di risultati ...
    Successivamente , incuriosito da quanto era stato , ho esplorato i siti da te consigliati per esempio CheapUksupplement vende le O.N. Whey gold standard a £42.99 che in €uro sono 44,00 + le spese di trasporto dall'inghilterra + ( eventuale sdoganamento n.b. spedizione dall'inghilterra ) hai una minima idea di quanto possano venirti a costare ???
    Arrivando a PROSPORT le proteine O.N. come indicate in precedenza , le vendono a €uro 51,99 , e non è per fare il pidocchioso , ma 49,00 € sono una cifra inferiore, poi le spese di spedizione da prosport ammontano a €uro 7,00 per acquisti inferiori a 150,00, allora ribadisco perchè trattarmi come un novellino dicendomi guardati intorno e poi mi vieni a consigliare siti dove o è più complicato e sconveniente acquistare oppure dove sono più costose ?
    Per concludere arriviamo a Citymuscle Proteine O.N. identiche alle precedenti €uro 49,85 + €uro 10,00 di spese di spedizione .
    In più i tempi di consegna sono da 7 a 10 giorni .
    Allora io dovrei guardarmi intorno ???
    Vero su nutrica le pro ON vengono qualcosina in meno soprattutto le caseine, rispetto a prosport.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Fenomeno ... ma allora convertimele te le 43 sterline in €uro ... quanto fanno ... ???

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    63 euro. te l'ho già scritto.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio


    l'Inghilterra fa parte della Cee,non c'è la dogana. Solo che non ha aderito all'euro.

    Rimandato a settembre per geografia e geografia economica.
    Sorry , è vero problemi di dogana non ci sono ... con l'inghilterra ... resta il fatto però che il prodotto a casa mia avrà un prezzo superiore tra conversione che devi ancora dirmi a quanto ammontano le 43 sterline ... e le spese di trasporto ...

    Infine non commentare le minchiate sulla dogana ... piuttosto io commenterei i siti da dove acquisti... per fare luce ... non vedo perchè c'e questo riservo ... su da dove e come si acuista ... invece di consigliare i siti da dove si acquista a prezzi superiori e non spediscono in contrassegnio , oppure da dove impiegano da 7 a 10 gg per consegnarli ...
    perchè su questo non commenti ... ???
    Comunque sto ancora attendendo la tua conversione ...

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    forse col cambio della moneta della papuasia del sud.
    43 sterle sono 63 euro +o-.
    Fenomeno ... 1 Sterlina a quanti €uro corrisponde ... ???

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    63 euro. te l'ho già scritto.
    Ma con quale coraggio vuoi correggermi ... non sai nemmeno effettuare la conversione Sterlina / €uro ...

    Allora chi deve essere rimandato ???



    se vuoi ti mando un link per quanto riguarda le valute...
    http://it.finance.yahoo.com/valuta

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Fabio, vedi di moderare il linguaggio...

Discussioni Simili

  1. Classificazione fesa di tacchino e altro...
    Di Antoine nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-2013, 12:54 AM
  2. online shop
    Di andròs85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-04-2009, 12:25 AM
  3. Classificazione esercizi per multifrequenza e monofrequenza
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-2008, 05:44 PM
  4. Shop online più conveniente
    Di alexscard nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-03-2008, 10:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home